Nuova 500

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jonnyblack
     
    .

    User deleted


    Ne hanno vendute 10000 a scatola chiusa...
    Il pianale è quello della Panda e i motori sono quelli "soliti" di Panda e Grande Punto.
    La più potente monta il 1.4 16v da 100 cv che equipaggia la Panda 100HP

     
    .
  2. sebright
     
    .

    User deleted


    E vogliono rivaleggiare con la Mini???Mah...sono 2 auto di categoria differente...
     
    .
  3. ema-ASR
     
    .

    User deleted


    http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4...16-00000e25108c


    e me coioni..mi sa che a ottobre 2008 vendo la vts..
     
    .
  4. rustico_88
     
    .

    User deleted


    ragazzi oggi sono andato alla presentazione ufficiale del mezzo sacco a piazza del popolo

    interni mooooooolto ben curati e di buona qualita, io personalmente mi sono innamorato della versione sportivetta bianca con le strisce tricolori ai lati ed i cerchi multirazze da 16, questi ultimi col logo "500" in rilievo :wub:
    tutta la plancia è nera con inserti in vinile bianco, spettacolooooooo, non c'è niente di piu da dire se non che è rinato un mito ;)
     
    .
  5. Lollo85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ema-ASR @ 4/7/2007, 23:47)
    http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4...16-00000e25108c


    e me coioni..mi sa che a ottobre 2008 vendo la vts..

    ehm... 1.6 turbo 200cv su quella, seppur bella, scatolina? :huh:
     
    .
  6. SuperSax
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ema-ASR @ 4/7/2007, 23:47)
    http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4...16-00000e25108c


    e me coioni..mi sa che a ottobre 2008 vendo la vts..

    :o: :o: assurdo :o: :o:
     
    .
  7. ema-ASR
     
    .

    User deleted


    ma hai visto quanto spinge???certo non sara la versione definitiva ma se gli andra vicino merita davvero..
     
    .
  8. sebright
     
    .

    User deleted


    Al max il 1.4T da 155cv...al massimo eh!!!!!!!!!!!
     
    .
  9. ema-ASR
     
    .

    User deleted


    cmq m era preso lo schizzo di vendere la mia e di comprarla ma mi sono informato e i prezzi sono improponibili.il 1400 100 cv parte da 14500 e sopra vanno aggiunti parecchi optional..a sto punto aspetto l abarth..anche se conosco il proprietario di una concessionaria fiat e vedo che si puo fare..
     
    .
  10. lelecar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ema-ASR @ 6/7/2007, 15:40)
    cmq m era preso lo schizzo di vendere la mia e di comprarla ma mi sono informato e i prezzi sono improponibili.il 1400 100 cv parte da 14500 e sopra vanno aggiunti parecchi optional..a sto punto aspetto l abarth..anche se conosco il proprietario di una concessionaria fiat e vedo che si puo fare..

    mi sono fatto un preventivo per il 1.4 100Cv e andrei sui 16.000€....... credo che l'abarth uscirà con un prezzo simile alla mini cooper s ;)
     
    .
  11. Lollo85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ema-ASR @ 6/7/2007, 15:40)
    cmq m era preso lo schizzo di vendere la mia e di comprarla ma mi sono informato e i prezzi sono improponibili.il 1400 100 cv parte da 14500 e sopra vanno aggiunti parecchi optional..a sto punto aspetto l abarth..anche se conosco il proprietario di una concessionaria fiat e vedo che si puo fare..

    ed ecco che la fiat fa la sua solita caxxata.... ma dai... se la vendevano a meno ne vendevano a miliardi... teste di caxxo.... -_- -_- ci stavo x fare un pensierino pure io...
     
    .
  12. filip3face
     
    .

    User deleted


    è veramente carinissima anche se costosetta...lascia stare lollo che sono più furbi di quello che credi...le liste d'attesa sono già al limite e una versione a meno soldi è già in commercio ma non in italia, dove evidentemente la stanno già comprando in molti...lascia passare un pò di tempo e vedrai che ci saranno ritocchi sia in basso che in alto...come sempre...


    cmq per la cronaca costa (ovviamente in proporzione) come quella vecchia...cioè una decina di stipendi medi (parlo della base in entrambi i casi) e sinceramente piuttosto di tirarli fuori per una aygo o peggio ancora per le due francesi gemelle...


    ah,quella che secondo me solo per ora è la base (almeno secondo il sito) ha di serie 7 airbag (compreso quello per le ginocchia), esp con asr e hill holder, autoradio con lettore mp3, bluetooth e presa usb, tetto in cristallo (fisso), volante in pelle con comandi radio...non capisco la mancanza dei fendinebbia che costano 160 € ma per il resto direi che il prezzo è molto ragionevole...
     
    .
  13. RobVTS
     
    .

    User deleted


    è bella ma costa. A parte la versione base col 1.2 vecchio che parte da 10500, le altre versioni partono da 14500 il che mi sembra eccessivo per una 500. Cmq bella macchina
     
    .
  14. Federico83
     
    .

    User deleted


    provata poco fa 1.4 tjet 6 marcie veramente molto divertente come motore brillante ai bassi veramente una bella macchina!
     
    .
  15. Scugnizzo_52
     
    .

    User deleted


    raga l'ho vista da vicino, di qualità è ottima, il che giustifica il prezzo!!! devo dire che noi italiani siamo proprio strani:
    se costa poco xkè si risparmia sui materiali è la solita fiat
    se costa tanto ma è rifinita da lusso è uno spreco

    io con questa linea della nuova fiat mi ci trovo, l'automobilista cerca sempre più qualità e la fiat la sta dando!!! secondo me con questa 500 fa bene a rivolgersi al popolo dei ragazzi similsboroncelli o totalmente sboroncelli ormai stufi della solita mini...è l'unico modo per rendere di moda il marchio fiat e tentare il vero boom
     
    .
98 replies since 17/1/2007, 16:10   1323 views
  Share  
.