Cineforum Hollywood

Borat, di Larry Charles

« Older   Newer »
  Share  
**Frances**
view post Posted on 10/3/2007, 16:53




dev'essere una figataaaaaaaaaa
 
Top
Kirsten
view post Posted on 10/3/2007, 19:29




...mah. Dovrò vedere con i miei occhi, ma dalle critiche che ho sentito non è che sembri 'sta gran cosa. Probabilmente si è alzato un polverone per nulla.
 
Top
**Frances**
view post Posted on 10/3/2007, 22:53




CITAZIONE
dev'essere una figataaaaaaaaaa

ok.

NON LO E'.
a volte fa ridere, ma niente di più. Per il resto è di un Trash vomitevole...

voto 4

Edited by **Frances** - 11/3/2007, 10:56
 
Top
Kirsten
view post Posted on 11/3/2007, 11:30




CITAZIONE (**Frances** @ 10/3/2007, 22:53)
CITAZIONE
dev'essere una figataaaaaaaaaa

ok.

NON LO E'.
a volte fa ridere, ma niente di più. Per il resto è di un Trash vomitevole...

voto 4

...immaginavo. <_<
 
Top
**Frances**
view post Posted on 11/3/2007, 11:40




CITAZIONE (Kirsten @ 11/3/2007, 11:30)
CITAZIONE (**Frances** @ 10/3/2007, 22:53)
CITAZIONE
dev'essere una figataaaaaaaaaa

ok.

NON LO E'.
a volte fa ridere, ma niente di più. Per il resto è di un Trash vomitevole...

voto 4

...immaginavo. <_<

Mah. Il problema è che io volevo vedere Diario di uno Scandalo, o Scrivimi una canzone, o Saw 3.. ma tutte iniziavano alle 22.30 ( dovevo prendere il treno per tornare a casa, non mi sarebbe mai stato possibile vederlo a certi orari) e Scrivimi una canzone era iniziato da un quarto d'ora. L'unico possibile era quindi questo... NON L'AVESSI MAI FATTO...
 
Top
Kirsten
view post Posted on 11/3/2007, 11:45




CITAZIONE (**Frances** @ 11/3/2007, 11:40)
CITAZIONE (Kirsten @ 11/3/2007, 11:30)
CITAZIONE (**Frances** @ 10/3/2007, 22:53)
ok.

NON LO E'.
a volte fa ridere, ma niente di più. Per il resto è di un Trash vomitevole...

voto 4

...immaginavo. <_<

Mah. Il problema è che io volevo vedere Diario di uno Scandalo, o Scrivimi una canzone, o Saw 3.. ma tutte iniziavano alle 22.30 ( dovevo prendere il treno per tornare a casa, non mi sarebbe mai stato possibile vederlo a certi orari) e Scrivimi una canzone era iniziato da un quarto d'ora. L'unico possibile era quindi questo... NON L'AVESSI MAI FATTO...

non è che Scrivimi una canzone sia questa gran commedia (IMO), però almeno è dolce, raffinata e mai volgare.
Non so quale possa essere la genialità di questo Borat (a detta di molti) ma se consiste solo in esplicita volgarità, siamo messi male...
 
Top
Sienna
view post Posted on 11/3/2007, 12:08




infatti vorrei capire perchè negli USA è stato così divinizzato..
 
Top
**Frances**
view post Posted on 11/3/2007, 13:03




CITAZIONE (Kirsten @ 11/3/2007, 11:45)
CITAZIONE (**Frances** @ 11/3/2007, 11:40)
CITAZIONE (Kirsten @ 11/3/2007, 11:30)
...immaginavo. <_<

Mah. Il problema è che io volevo vedere Diario di uno Scandalo, o Scrivimi una canzone, o Saw 3.. ma tutte iniziavano alle 22.30 ( dovevo prendere il treno per tornare a casa, non mi sarebbe mai stato possibile vederlo a certi orari) e Scrivimi una canzone era iniziato da un quarto d'ora. L'unico possibile era quindi questo... NON L'AVESSI MAI FATTO...

non è che Scrivimi una canzone sia questa gran commedia (IMO), però almeno è dolce, raffinata e mai volgare.
Non so quale possa essere la genialità di questo Borat (a detta di molti) ma se consiste solo in esplicita volgarità, siamo messi male...

ma si, lo so che non è il massimo, ma sarebbe stato meglio di questo schifo! è osannato probabilmente perchè è un finto trasgressivo, ci sono delle scene raccapriccianti, che non si possono guardare ( ora capisco perchè lu-jolie aveva detto che in alcune scene si era coperta gli occhi...), e quindi passa per un film demenziale, che al pubblico americano piace da matti ^_^
 
Top
Kirsten
view post Posted on 11/3/2007, 13:40




CITAZIONE (**Frances** @ 11/3/2007, 13:03)
CITAZIONE (Kirsten @ 11/3/2007, 11:45)
CITAZIONE (**Frances** @ 11/3/2007, 11:40)
Mah. Il problema è che io volevo vedere Diario di uno Scandalo, o Scrivimi una canzone, o Saw 3.. ma tutte iniziavano alle 22.30 ( dovevo prendere il treno per tornare a casa, non mi sarebbe mai stato possibile vederlo a certi orari) e Scrivimi una canzone era iniziato da un quarto d'ora. L'unico possibile era quindi questo... NON L'AVESSI MAI FATTO...

non è che Scrivimi una canzone sia questa gran commedia (IMO), però almeno è dolce, raffinata e mai volgare.
Non so quale possa essere la genialità di questo Borat (a detta di molti) ma se consiste solo in esplicita volgarità, siamo messi male...

ma si, lo so che non è il massimo, ma sarebbe stato meglio di questo schifo! è osannato probabilmente perchè è un finto trasgressivo, ci sono delle scene raccapriccianti, che non si possono guardare ( ora capisco perchè lu-jolie aveva detto che in alcune scene si era coperta gli occhi...), e quindi passa per un film demenziale, che al pubblico americano piace da matti ^_^

ti prego, spoilera un pò...
 
Top
QuentinAtras
view post Posted on 11/3/2007, 14:56




Un mio amico è andato a vederlo, mi ha detto che è abbastanza brutto!, bha comunque a me non attira per niente sto film qua!
 
Top
lu-jolie
view post Posted on 11/3/2007, 19:14




come ho già detto a me è piaciuto! e non solo xk fa ridere, ma xk è bello immedesimarsi nella gente che ha dovuto veramente affrontare roba del genere... è come una candit camera! non nego certo che a volte è di cattivo gusto... ma le scene girate in america sono state usate solo per ridicolizzare certe tendenze e certe opinioni degli statunitensi... unica cosa: se fossi stato in lui avrei inventato il suo paese d'origine, non avrei usato il kazakistan...!
 
Top
**Frances**
view post Posted on 11/3/2007, 19:40




CITAZIONE (Kirsten @ 11/3/2007, 13:40)
CITAZIONE (**Frances** @ 11/3/2007, 13:03)
CITAZIONE (Kirsten @ 11/3/2007, 11:45)
non è che Scrivimi una canzone sia questa gran commedia (IMO), però almeno è dolce, raffinata e mai volgare.
Non so quale possa essere la genialità di questo Borat (a detta di molti) ma se consiste solo in esplicita volgarità, siamo messi male...

ma si, lo so che non è il massimo, ma sarebbe stato meglio di questo schifo! è osannato probabilmente perchè è un finto trasgressivo, ci sono delle scene raccapriccianti, che non si possono guardare ( ora capisco perchè lu-jolie aveva detto che in alcune scene si era coperta gli occhi...), e quindi passa per un film demenziale, che al pubblico americano piace da matti ^_^

ti prego, spoilera un pò...

in che senso? :unsure:

CITAZIONE (lu-jolie @ 11/3/2007, 19:14)
come ho già detto a me è piaciuto! e non solo xk fa ridere, ma xk è bello immedesimarsi nella gente che ha dovuto veramente affrontare roba del genere... è come una candit camera! non nego certo che a volte è di cattivo gusto... ma le scene girate in america sono state usate solo per ridicolizzare certe tendenze e certe opinioni degli statunitensi... unica cosa: se fossi stato in lui avrei inventato il suo paese d'origine, non avrei usato il kazakistan...!

ma si, ognuno lo vede come vuole, solo che a me non hanno mai entusiasmato i film di questo genere... è una satira trooooppo trash...
 
Top
Kirsten
view post Posted on 11/3/2007, 21:03




...prova a mettere qualche scena trash in spoiler.
 
Top
**Frances**
view post Posted on 11/3/2007, 21:13




CITAZIONE (Kirsten @ 11/3/2007, 21:03)
...prova a mettere qualche scena trash in spoiler.

SPOILER (click to view)
la scena peggiore è quando c'è questo amico obeso di Borat che si sta masturbando mentre guarda questo giornalino di baywatch, un giornalino che borat adorava perchè s'era innamorato di pamela, allora tutti e due iniziano una mega lotta da nudi e vanno in giro per un hotel mentre tutti li guardano malissimo... in questa scena il ciccione salta addosso a borat e fanno una sottospecie di 69... non so se mi spiego... mamma mia che squallore
 
Top
39 replies since 20/1/2007, 21:44   276 views
  Share