Evangelion

Ovviamente..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. West_Side
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    erando bravo a scuola
     
    Top
    .
  2. epyon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    da questo martedi faranno rivedere evangelion su mtv alle 21:30 al posto di nana che si è concluso. spero magari che alla fine facciano vedere anche i due film, ma lo credo molto improbabile
     
    Top
    .
  3. DarkErry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non l'ho mai visto :huh:
     
    Top
    .
  4. epyon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    merita parecchio come anime, infatti è rimasto nella storia della fine anni '90 come miglior anime.
    nell'insime è abbastanza complicato come significato della storia visto che prende spunto da diverse fatti biblici. come ad esempio i quattro EVA (acronimo di evangelion, i robot buoni della serie) prendono l'aspetto dei 4 cavalieri degli inferi: uno con un occhio solo, uno con un corno sulla fronte, uno con quattro occhi e due bocche, e un altro con braccia lunghe.
    ma leggendo leggendo varie informazioni presenti in internet si possono capire parecchie cose.

    è comunque una serie immortale, perchè lo studio gainax sta producendo già altri 4 film
     
    Top
    .
  5. MAC MasterDante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io l'ho visto tutto OAV compresi, ma secondo me ha più senso gurdare l'anime fino a puntata 25 nn guardare la 26 e spararsi gli OAV, che sono il vero finale... il finale dell'anime è stato ridotto a causa di mancanza di fondi, la fine che voleva l'autore è poi quella degli OAV... ma finisce male... e bisogna capire bene tutto... però a mio parere è bello fino a un certo punto poi divenata una palla :wacko:
     
    Top
    .
  6. Arghos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho visto incompleto su Veoh, ma dato che alcune puntate non c'erano ho deciso di scaricarle in formato "collezione" dal mulo, così me le vedo tutte e bene.
    Ma avendo già visto quasi tutto dai in fondo non è male, anche se è difficile un po' da capire in alcuni punti le tematiche, con tizi che spuntano dal nulla ma è come se fossero stati oggetto e personaggi principali nelle altre puntate.. ma vabbè, questo è il mondo degli Anime xD
     
    Top
    .
  7. epyon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che intendi formato collezione?
     
    Top
    .
  8. Arghos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (epyon @ 23/2/2008, 14:54)
    che intendi formato collezione?

    Di solito scegliete il formato di quello che volete trovare giusto? Audio.. Video.. quelli nel menù a tendina, bene li c'è anche Collezione, utile se si vuole trovare l'elenco delle puntate da vedere di film, anime, manga e quant'altro..
     
    Top
    .
  9. epyon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in effetti non avevo mai usato quella selezione
     
    Top
    .
  10. Arghos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (epyon @ 25/2/2008, 20:39)
    in effetti non avevo mai usato quella selezione

    La troverete molto interessante: infatti ho trovato già l'elenco di Evangelion, Naruto (Shippuden compreso + 2 film inediti), Smallville e Bleach :rolleyes:
     
    Top
    .
  11. epyon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la dynit ha annunciato che il 30 ottobre rilascerà il primo nuovo film di neon genesis evangelion, chiamato: evangelion 1.0: you are [not] alone. sarà disponibile in due edizioni, una con due dischi e l'altro con disco singolo.
    in giappone il secondo film, evangelion 2.0: you can [not] advance, uscirà nei cinema giapponesi nell'estate 2009
     
    Top
    .
40 replies since 16/5/2004, 17:58   612 views
  Share  
.