Shoujo Manga Outline :: FORUM ::
Chi è la migliore?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Sango
    37.18%
    29
  • Kagome
    21.79%
    17
  • Kikyo
    19.23%
    15
  • Kagura
    12.82%
    10
  • Rin
    6.41%
    5
  • Kaede
    2.56%
    2
Guests cannot vote (Voters: 78)

Chi è la migliore?

Inuyasha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    I just want to live
    while I’m alive

    Group
    Member
    Posts
    4,948
    Location
    Stella Piumata ;P

    Status
    Offline
    Kikyo , ho sempre avuto un debole per le anime tormentate... :cuore:
     
    Top
    .
  2. Scarlett
     
    .

    User deleted


    anche per me Kikyo,è l'unico personaggio che mi piace di Inuyasha...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    8,081
    Location
    Foggyland

    Status
    Offline
    Ho votato Sango, l'unica con sentimenti normali normalmente espressi.. donna belluina e tosta ma che non perde mai di femminilità!
    E poi è l'unica che tiene a bada Miroku! che coppia!
     
    Top
    .
  4. arisuchan
     
    .

    User deleted


    Kagome
     
    Top
    .
  5. tata chan
     
    .

    User deleted


    kagura...perchè alla fine sembra cattiva ma in realtà non lo è...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    The Crawling Chaos

    Group
    Member
    Posts
    7,509
    Location
    Gli incubi di un folle

    Status
    Anonymous
    Anch'io ho votato Sango.

    Le sue scenette con Miroku mi fanno troppo ridere, poi ho un debole per la "fanciulla combattente" :wub:

    E, last but not least, trovo che Sango sia semplicemente stupenda.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    State Alchemist

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    18,665
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    La vecchia Kaede è coerente in tutto ciò che fa ^^
     
    Top
    .
  8. Lord Malekith86
     
    .

    User deleted


    Kikyo e Kagura le vedo abbastanza simili, un po' folli nella loro tristezza, generalmente (in altre storie) sceglierei una di loro, ma non so scegliere.
    Kagome la detesto XD
    Rin...no.
    Kaede? XD XD XD magari lei...
    Missà che voto Sango, per motivi che avete già indicato ^_^




    Edited by Lord Malekith86 - 23/6/2009, 22:01
     
    Top
    .
  9. lellamela
     
    .

    User deleted


    Ho votato Sango perchè secondo me è un personaggio molto bello..una donna che ha sofferto dal carattere forte ma anche tanto tenera... :respect: ...e poi è straordinaria quando reagisce alle avance di Miroku!!! :gnegne: :gnegne: :gnegne:
     
    Top
    .
  10. debby1987
     
    .

    User deleted


    Ammiro Sango, a seguire Kagome, Kaede.
     
    Top
    .
  11. bubulina89
     
    .

    User deleted


    senza ombra di dubbio sango! kykio la odio a priori dico sei morta che cosa esisti a fare?
    Kagome? too boring!
    Kagura è un personaggio che mi piace moltissimo, la "cattiva" manipolatrice che cerca di sistemarsi le cose come le va più a genio ma che nutre dei sentimenti dentro, è una figura che mi ha sempre affascinato e commosso tantissimo.
    Rin carina ma niente di più.
    Insomma con queste donne Sango non può che essere la migliore!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,681
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Ho votato per Rin per il semplice fatto che a parte lei, Kagura (che però m'è antipatica) e Kaede, tutti gli altri personaggi citati mi sembrano delle ragazzine/donne isteriche... E dovendo scegliere tra Rin e Kaede preferisco stare dalla parte dell'infanzia... ù_ù
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Yamashita Señorita

    Group
    Member
    Posts
    7,849

    Status
    Offline
    Aluuura:
    Kagome: piagosa piagosa piagosa. Insopportabile e piagosa. E inutile.
    Kikyo: sicuramente un personaggio 200 volte più interessante di Kagome (e ho shippato per lei e Inuyasha fin dal principio) ma ha iniziato ben presto a starmi sulle scatole anche lei per via del continuo tira e molla.
    Sango: un personaggio adorabile, davvero, ma se non avessi letto i vostri commenti prima di scrivere il mio, giuro che mi sarei dimenticata completamente di lei e non l'avrei nemmeno inclusa. Non so perchè, mi era uscita di testa :nfg: in effetti comunque non è che abbia mai combinato più di tanto (o almeno fino al 49° numero, quando io ho detto "ciao ciao" al manga): ogni tante le facevano riprendere rilievo grazie a delle vidende con Kohaku, ma poi tornava nelle retrovie, un vero peccato.
    Rin: puccia e tutto, ma non la voterei mai come miglior personaggio femminile :mhuaua:
    Kaede: :gnegne: ma perchè, c'era pure Kaede? Direi che pure Kanna è più importante/interessante di Kaede :mhuaua:
    Kagura: è il motivo per cui sono riuscita ad arrivare fina al 49° volume, dopo il quale è stato ovviamente necessario interrompere la lettura. Un personaggio insolito, per me terribilmente più stimolante di tutti gli altri messi assieme, con un suo perchè (o forse è meglio dire "un tentato perchè") e con anche un certo caratterino! Sinceramente della sfera degli Shikon, delle corna di Inuyasha a Kagome e a Kikyo, di Naraku che sforna altri 68 figli/fratelli/prolungamenti, non poteva fregarmene di meno, ma ogni vignetta con Kagura mi è piaciuta. L'ho votata senza il minimo dubbio!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    8,081
    Location
    Foggyland

    Status
    Offline
    Non ho ancora letto il finale ma da eoni la mia preferenza va a Sango, l'unica vera donna normale in questa storia.
    Nonostante le disgrazie della sua vita è una donna che ha sempre tenuto un comportamento composto ed equilibrato, tranne nelle scenate di gelosia. Modesta, appassionata, combattiva e disposta a tutto per coloro che ama è il personaggio che è rimasto più coerente a se stesso in tutta la storia.

    Per quanto riguarda le altre al secondo posto metto Kikyo, anche se non mi è mai piaciuta, perchè dietro al suo essere buona e santa in realtà era una bella egoista e l'ha fatto ben vedere. mai termine fu più azzeccato per lei di "brasa morta", o gatta morta. Tuttavia il suo carattere la eleva più in alto di Kagome che, nonostante sia messa di fronte a scelte piuttosto pesanti mi pare agire come un automa, tranne in rare occasioni. Era più interessante all'inizio, ma poi il suo carattere è andato via via disperdendosi.

    Kagura era interessante come personaggio, caratterizzato molto bene, soprattutto nei momenti in cui prende coscienza di ciò che è e decide di non obbedire più ad imposizioni dall'alto. In effetti è anche l'unica figliazione di naraku ad essere dotata di un minimo di intelligenza. Forse è per questo che è pure l'unica donna.
     
    Top
    .
  15. *angelmoon*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shara @ 8/5/2009, 10:13)
    Non ho ancora letto il finale ma da eoni la mia preferenza va a Sango, l'unica vera donna normale in questa storia.
    Nonostante le disgrazie della sua vita è una donna che ha sempre tenuto un comportamento composto ed equilibrato, tranne nelle scenate di gelosia. Modesta, appassionata, combattiva e disposta a tutto per coloro che ama è il personaggio che è rimasto più coerente a se stesso in tutta la storia.

    Votato Sango per lo stesso motivo..

    Kagome all'inizio poteva andar bene..ma dopo basta..=_=

    E le altre non mi paicciono..Kikyo poi non ne parliamo..sempre in mezzo ai piedi é_é
     
    Top
    .
44 replies since 26/1/2007, 14:14   1258 views
  Share  
.