Shoujo Manga Outline :: FORUM ::
Chi è la migliore?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Sango
    37.18%
    29
  • Kagome
    21.79%
    17
  • Kikyo
    19.23%
    15
  • Kagura
    12.82%
    10
  • Rin
    6.41%
    5
  • Kaede
    2.56%
    2
Guests cannot vote (Voters: 78)

Chi è la migliore?

Inuyasha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Nel mezzo del cammin della mia vita mi ritrovai per una selva oscura...

    Group
    Member
    Posts
    4,284
    Location
    chè la diritta via era smarrita...ed è da un po' che più non l'ho trovata!

    Status
    Offline
    Kikyo e il suo tragico destino di non morta errante :buu:
    Ho un debole per tutti i similvampiri io
     
    Top
    .
  2. Vitani
     
    .

    User deleted


    Votato Kikyo, a seguire Sango.
    Kikyo perché mi pareva l'unico personaggio con un pelo di spessore assieme a Sesshomaru, Sango perché come avete già detto era l'unica donna normale e degna di tale nome.
    Kagome sta in fondo alla lista, pure dietro ai maschi e alla demone-lombrico del primo volume.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    10,317
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    La migliore per me è Sango, senza dubbi, e mi piace molto la sua storia con Miroku... :inchino: A seguire, Kagura! :clap:
    Invece né Kagome né Kikyo per me brillano per simpatia... :lalala: La prima a volte è irritante, quando mette a cuccia il povero Inu, la seconda mi fa pena, ma soprattutto all'inizio, anche se aveva le sue motivazioni, era davvero antipatica! :nonono:
     
    Top
    .
  4. florentyna
     
    .

    User deleted


    A me piace un sacco kikyo... almeno fino al punto in cui sono arrivata, il manga e' da piu' di un anno che non lo compro... E' cosi' calma e potente... mi piace un sacco sopratutto la sua impassiblita'...
     
    Top
    .
  5. Lord Malekith86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord Malekith86 @ 15/1/2009, 20:32)
    Kikyo e Kagura le vedo abbastanza simili, un po' folli nella loro tristezza, generalmente (in altre storie) sceglierei una di loro, ma non so scegliere.
    Kagome la detesto XD
    Rin...no.
    Kaede? XD XD XD magari lei...
    Missà che voto Sango, per motivi che avete già indicato ^_^

    Passarono i mesi ... :gnegne:
    Insomma ho riletto tutto il manga e dico Kagura Kikyo alla fine mi ha annoiato un po' e Sango a parte qualcosina è diventata marginale.

     
    Top
    .
  6. verochan91
     
    .

    User deleted


    Voto Kagome! E in secondo posto Sango.. Kikio invece non la posso vedere! :sick:
    Non so perchè, è come se si desse sempre delle arie, come se si sentisse superiore! (Probabilmente è solo frutto della mia immaginazione malata :shifty: )
     
    Top
    .
  7. Juuri_mao
     
    .

    User deleted


    Rin forever...haha crescerà prima o poi no? e conquisterà quel bellissimo uomo..
     
    Top
    .
  8. *Emme*
     
    .

    User deleted


    ho votato Kikyo per lo stesso motivo di Lady Margareth... :love:
     
    Top
    .
  9. Kuroame
     
    .

    User deleted


    Votato la piccola Rin perché se mi ricordo bene era il personaggio femminile che mi era meno antipatico :mhuaua:
     
    Top
    .
  10. sango forever
     
    .

    User deleted


    io voto sango per me lei è unika-insuperabile-bellissima e la sua storia con miroku è fantastica epoi kikyo xke anke se è una morta vivente è sempre meglio di kagome ke è un ragazzina mocciosa e viziata e in piu è odiabile e arrogante!!!
    Poi kikyo anke lei è unika e kagome deve togliersi dalle scatole e poi è un cesso invece kikyo è la seconda stella piu luminosa!(la prima è sango)
     
    Top
    .
  11. Kikyoxsempre
     
    .

    User deleted


    io ho scelto kikyo xke mi sembra la più normale (assieme a sango) però lei è più unica di sango x me! voi decidete pure ma non scegliete il cesso di kagome!!! poi inuyasha non sa scegliersi neanche la ragazza ma dai!!!!! almeno miroku se le sa sciegliere XD e comunque preferirei kagura a kagome!!!!!!!!
    quindi voi pensate quello ke volete ma kikyo è mia!
     
    Top
    .
  12. sango forever
     
    .

    User deleted


    ti stimo sorella!!!!!!!!!!!!
    cmq hai ragione, c'è inuyasha è stupido! xke c'è una bella ragazza ke dorme conm lui ke oltre tutto all'inizio della serie è single lui preferisce il cesso di kagome e poi quando è rinata la sua ex ragazza lui ha preferito sempre la cessa cmq sicuramente ha la febbre oppure ha gli occhi tappati!
    e ha scelto kagome solo xke è la reincarnazione di kikyo!
    P.S.inuyasha nn si merita ne kikyo ne sango loro due si meritano molto ma molto di più!
    sango il suo boy lo ha gia trovato è miroku! ecco quello ke si merita nonostante sia pervertito lui nn la tradirebbe mai
    KE KARINIIIIIIII!!!!

    sango e miroku 4ever
     
    Top
    .
  13. Julia_Katina
     
    .

    User deleted


    Kikyo assolutamente.
    So che le ragazzine la odiano perché si identificano con Kagome-la-scialba, e rivedono in lei il prototipo della ex....ma sinceramente credo che la situazione sia un tantino diversa e più profonda. Inoltre è uno dei personaggi più sfacettati e meglio caratterizzati, molto realistico. E poi è saggia, bellissima, forte, giusta, coraggiosa.... Insomma, la donna perfetta con difetti ;P (che non la rendono, quindi, davevro odiosa).
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    ( ̄。 ̄)~z z Z
    ♥ 火星

    Group
    Member
    Posts
    24,796
    Location
    Phobos Deimos Castle

    Status
    Offline
    La mia preferenza andrebbe a Rin, ma visto che si chiede il personaggio meglio caratterizzato (ed escludendo Kagome che mi sta sui maron glassè), il mio voto va a Sango ^__^
     
    Top
    .
  15. Andre-chan
     
    .

    User deleted


    sono indecisa tra kikyo e kagura
    kikyo perche è disegnata benissimo e kagura perchè mi piace il suo carattere insieme formerebbero il personaggio perfetto...
     
    Top
    .
44 replies since 26/1/2007, 14:14   1258 views
  Share  
.