De Libertate

L'AMORE

« Older   Newer »
  Share  
giubi
view post Posted on 23/5/2004, 16:19




CITAZIONE (Johnny Freak @ 23/5/2004, 11:13)
aiutarti e raccontarti di mie esperienze nn mi intrometto...sono cose da cui ho sempre amato stare fuori...

perchè scusa?
 
Top
Johnny Freak
view post Posted on 23/5/2004, 18:11




tra moglie e marito nn mettere il dito...in certe cose preferisco far fare ai diretti interessati ed essi nn devono intromettersi nei miei affari
 
Top
giubi
view post Posted on 24/5/2004, 13:39




se sei un amico fai di tutto per il bene dell'amico, no?? se lo vedi in difficoltà cerchi di auitarlo., senza metterlo nella merda
 
Top
Johnny Freak
view post Posted on 24/5/2004, 14:26




sbagliato amico mio!se sei suo amico gli dai dei consigli e basta..nn lo aiuti perchè sennò la prossima volta è la solita storia e nn imparerà a cavarsela da solo e la cosa + importante in amore è saper agire da soli ed essere sicuri di se e sul da farsi..fidati..dico su esperienza personale..vada per i consigli e i conforti ma nn metterti mai tra due persone..
 
Top
giubi
view post Posted on 25/5/2004, 18:08




hai ragine..
ma è il mio carattere così.. sono scemo e testardo... voglio più bene agli altri che a me... e non lo dico per fare lo sborone...
faccio esempio, scusate ma oggi mi vengono gli esempi...
un mio amico, mi disse che gli garbava una che io con lei ci giocavo.. ci facevo lo scemo (in senso buono)... appena me lo ha detto io ho iniziata a salutarle e così dicendo ma senza più dandole baci ecc...
lui ci si è messo poi ci si è lasciato ma quando siamo andati in gita io gli ho detto (al mjio amico) che sarei andato volentieri con le qui ma lei se ne fregato e, anzi, ha fatto più lo scemo con questa ragazza che prima...
io che ho fatto, ho fatto finta di niente e ho mandato a puttane tutto"!!!!!
 
Top
Johnny Freak
view post Posted on 25/5/2004, 18:12




bwahahahahahahah sciocco..dovevi pigliare le lì in qualunque situazione si trovasse..dirle che ti andava di parlare un po' con lei che era tempo che nn parlavate e poi ciarla di qui ciarla di là ci schiocchi il baciozzo..poi le lì ti starà così appiccicata che il tuo amico può mangiarsi le unghie per consolazione..
 
Top
giubi
view post Posted on 25/5/2004, 18:15




il problema che se per caso gli girano un pò le palle all'amico mi viene a staccare le unghie a me... sappilo
 
Top
Johnny Freak
view post Posted on 25/5/2004, 18:22




tanto meglio...fai la figura del poveraccio soggetto ad angherie e la tua ragazzina ti starà + appiccicata...a meno che nn accada il peggio che so io...e cioè che fai figure di merda mentre ti mena...del tipo che ti caghi addosso menre ti tira un cazzotto in pancia..allora le cose cambiano..
 
Top
Johnny Freak
view post Posted on 25/5/2004, 18:25




il segreto sta nell'usare l'intelligenza e sfruttare le occasioni che ti capitano e lavorarle da solo...talvolta qualsiasi cosa è duttile..basta lavorarla e farsela tornare utile con l'astuzia e la previsione..la mente è un'arma, l'intelligenza con l'astuzia sono una bomba nucleare
 
Top
giubi
view post Posted on 25/5/2004, 19:55




ok..
ma se permetti preferisco che uno non mi meni che andare con una
 
Top
Loré
view post Posted on 25/5/2004, 20:15




io no....
 
Top
Johnny Freak
view post Posted on 26/5/2004, 17:01




anche io preferisco andare con una..al massimo se lu lì mi vuol menare che venga avanti..certo...se propio ti vai a cercare la dama dell'energumeno allora sei te che sei celebro leso..
 
Top
giubi
view post Posted on 26/5/2004, 19:21




ho capito...
cmq dipende la persona se è una a cui veramente vuoi bene è un'altra faccenda...
 
Top
Johnny Freak
view post Posted on 26/5/2004, 19:26




lo so lo so...cmq sia secondo me resti un pirla..
 
Top
giubi
view post Posted on 26/5/2004, 19:36




MI HAI OFFESO!!!!!!
 
Top
266 replies since 20/5/2004, 14:01   1342 views
  Share