Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Colonne sonore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. micia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Misa @ 27/6/2004, 20:27)
    anche io lo adoro e ce l'ho, ma sono triste perchè non continiene un brano della serie tv, una musica che adoravo, ma non saprei come spiegare!!
    Cmq un cd stupendo!!
    Altro che magone...

    Temo di aver capito a quale brano ti riferisci, se è quello che intendo io c'è ma in una versione differente, per intenderci è la 1 ma con solo archi e senza voce, con un'entrata trionfale in crescendo?
    Mi ricordo che nell'anime c'era ed era utilizzata nei momenti super tipo quando Oscar sguaina la spada ecc... se non sbaglio quando vuole salvare Andrè dalla condanna di Luigi XV o quando Oscar indossa per la prima volta l'uniforme?
    Sul Cd c'è ma con la cantatina giappa e con un adattamento diverso.
    E' questa?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    한국인의마음을 가진 이태리인

    Group
    Member
    Posts
    14,654

    Status
    Offline
    si credo proprio di se. Ma perchè non l'hanno messa originale!?!
     
    Top
    .
  3. micia
     
    .

    User deleted


    Me lo chiedo di continuo....capperi era uno dei più utilizzati oltretutto!!!!!!
    Manca anche uno stacchetto breve breve ma bellissimo fatto a clavicembalo credo, per intenderci il pezzo dove Charlotte si butta dal tetto e Rosalie si butta tra le braccia di oscar dicendo" Mia sorella è morta ad undici anni!!!"
     
    Top
    .
  4. shock_estremo
     
    .

    User deleted


    Secondo me le più belle colonne sonore sono quelle di Gravitation,Berserk e Cowboy Bebop wub.gif
     
    Top
    .
  5. *angelmoon*
     
    .

    User deleted


    Per me sono quelle di Maison Ikkoku,I cieli di Escaflowne,Inuyasha e Sailor Moon..
     
    Top
    .
  6. Fay_Flowright
     
    .

    User deleted


    ma io non possiedo neanche un cd XD però trovo belle le musiche di tsubasa e di x1999
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    -...Ti saresti sentito Dio...- -...DIO NON ZOPPICA.- (House)

    Group
    Member
    Posts
    2,719
    Location
    Mel's world

    Status
    Offline
    Io amo moltissimo i cd The best of di Inuyasha! wub.gif cmq sono belle anche le canzoni dI Fruits Basket (quella d'apertura è meravigliosa imho ** ), ed alcune dei cd di Kodocha (I will alwais be with you in primisis ) !
     
    Top
    .
  8. Rey Arkady99
     
    .

    User deleted


    Io ne ho circa una ventina (forse anche 25), ma i miei preferiti rimangono quelli con la colonna sonora di Cowboy be Bop.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    672
    Location
    Orphalese

    Status
    Anonymous
    Le Ost sono le uniche ragioni secondo me, che ti lasciano incollato davanti a un anime e te lo fanno adorare nel vero senso della parola. Siccome un ottima ost potrebbe far schifo, se non ben piazzata all'interno di una serie, nelle scene adatte, il merito potrebbe anche andare ad una buona regia, però sono le colonne sonore a giovare la situazione. La mia Ost preferita in assoluto è quella di Maison Ikkoku, adattissima alle scene e soprattutto profonda ma anche divertente al contempo. Un esempio per tutte le altre colonne sonore. Del maestro kawai mi piace anche la OST di Ranma, per restare nelle serie animate, e anche la melodia del titolo di Aka-chan to Boku. Poi anche alcune tracce di Ojamajo DOremi, Digimon Adventure e quella che accompagna la scena finale della 46a puntata di Sailor Moon. Poi ne adoro molte altre comunque ora mi vengono solo queste X-)
     
    Top
    .
23 replies since 23/5/2004, 19:19   509 views
  Share  
.