JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

1.09 "Sofia Lopez II", Discussione Ufficiale dell'episodio in inglese

« Older   Newer »
  Share  
juliandreamer
view post Posted on 24/9/2003, 11:17




Provate a correre su BT c'è già dalle 9.20, ma io non riesco a far partire il download.
Spero siate più fortunate di me !!!
 
Top
dani67
view post Posted on 24/9/2003, 11:41




anch'io non riesco a farlo partire!!!!!!!!!!! che rabbia!!!!!!!!!
 
Top
JULIAN
view post Posted on 24/9/2003, 11:44




idem.. con patate... ma.... non mi do per vinta... altre volte bit aveva fatto questo scherzetto...... ma fra poco sono sicura che ci permetterà di scaricare!!!
 
Top
striatina
view post Posted on 24/9/2003, 11:53




quando clicco su nip mi da pagina inesistente ma noi mcmahoniacs non ci fermiamo certo di fronte al primo ostacolo.....

 
Top
juliandreamer
view post Posted on 24/9/2003, 12:59




E' PARTITO !!!!
Tentate tentate... prima o poi parte. Ricordate... nessuno può fermare le MM !!!
 
Top
JULIAN
view post Posted on 24/9/2003, 15:06




adesso sono partita anch'io!!!!!
WOWWWWW!!!
 
Top
dani67
view post Posted on 24/9/2003, 15:17




ANCH'IO!!!!!!!!! FINALMENTE!!!!!!!!
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 24/9/2003, 16:08




Ragazze ho visto le clip su Charismatic e dico solo questo: Bobolit ha dei disgustosi peli rossicci sulla schiena sicuramente le famose scene in accappatoio sono d questa puntata

Crazy
 
Top
striatina
view post Posted on 24/9/2003, 18:05




ANCHE DA ME TUTTO OK 56%

X LA SERIE CURIOSITà è FEMMINA ANCHE IO NON HO SAPUTO RESISTERE

concordo con crazy quel viscido è proprio disgustoso in tutti i sensi e poi la scena del letto quanta carne al fuoco!
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 25/9/2003, 08:42




Trovate splendide caps sul sito Charismatic Wonder

Crazy
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 25/9/2003, 22:01




Et voila' altre fotine spoilerose
user posted image
L'uomo dell'accappatoio
user posted image
Lo sguardo shoccato di fronte all'ignoranza di Kimber che misa' al massimo ha fatto le medie?
user posted image

Sorriso durbans
user posted image
Alla salute delle mie MM preferite
user posted image
Si baby prendimi tutto
user posted image
ma non fino a questo punto
user posted image
Qui urge il lavoro delle MM viaaa crocerossine bianche all'attacco

Crazy
 
Top
lovecole
view post Posted on 25/9/2003, 23:06




Premetto che ho resistito e non ho guardato le foto spoilerose ..non voglio rovinarmi la sorpresa.......sono venuta per farvi sapere che EGGserve è di nuovo attivo e funzionante su mIRC (per ora, spero che non cada di nuovo )
 
Top
view post Posted on 26/9/2003, 02:39
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Io mi son già rovinata la sorpresa con le capture di Becky... ma stavano lì che sembravano dire... guardami... guardami...... e io ho guardato.
Poi son andata direttamente a vedere la scena sull'episodio scaricato stanotte.... non resistevo...
Perchè l'ho fatto? Devo ancora vedermi la puntata.
 
website  Top
JULIAN
view post Posted on 26/9/2003, 09:20




QUOTE (lovecole @ 25/9/2003, 21:56)
....sono venuta per farvi sapere che EGGserve è di nuovo attivo e funzionante su mIRC (per ora, spero che non cada di nuovo )

WOW... bella questa notizia... perchè ultimamente... Bit mi sta dando un po' di problemi nello scarico!!! Infatti non ho ancora finito!!!
 
Top
JULIAN
view post Posted on 26/9/2003, 17:55




bella bella... e veramente bella puntata.....!!!!
ahhh dimenticavo... apro la discussione!!!!
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
questa volta sono nel topic giusto!!!!

che dire sicuramente il Cristian di questa puntata è decisamente diverso da quello che abbiamo visto nella precedente....... decisamente molto B.....RDO... ad incominciare dallo suo sguardo annoiato iniziale.. quando Kimberly gli si piazza di fianco mentre lui cerca di accalappiarsi un'altra tizia !!!
user posted image
ed il faccino di sufficienza con cui la guarda.......

proprio il contrario di un vero e proprio gentleman..... anche la messa in scena del ristorante.... non si fa così... però se non è B.....RDO noi non lo vogliamo!!!!!!
la scena finale... con lei.....
user posted image
è da vero svenooooooooo!!!! anche se le sue intenzioni non erano carine.. nè tanto meno eccitanti.... la scena è stata fantastica.....!!!
Che amore...... quel faccino quando lei gli prende il musetto tra le mani........ e lui ha quel faccino ...... interrogativo...!!!!

Per il resto.... carine tutte le varie storielle "collaterali"...:
Sean e Megan sono tenerissimi... alla fine che tristezza...... Lui che non la vuole più vedere per non far torto a quella befana di sua moglie che poi alla fine... ne combina di peggio!!!!
ma che è successo tra Julia e Jude...??? non ho capito quasi nulla di quello che si sono detti!!!!
Matt... tenerissimo al capezzale di Cara.... e poi Sofia come abbiamo penso già detto nell'altra puntata a lei dedicata si conferma una delle migliori pazienti!!!
 
Top
50 replies since 17/9/2003, 16:18   1002 views
  Share