JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

1.09 "Sofia Lopez II", Discussione Ufficiale dell'episodio in inglese

« Older   Newer »
  Share  
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 27/9/2003, 10:34




Eccomi a commentare questa puntata che francamente non e' tra le mie preferite visto che secondo me la recitazione non e' stata il massimo.
Devo dire che il migliore stavolta e' stato John Henlsley mi ha molto toccato.
Mi ha deluso enormente come e' stato toccato il tema dell'adulterio, con quella scena penosa in cui Sean e Megan si incontrano per fare sesso, senza la minima passione sembra che stiano mangiando un panino
La scena piu' divertente e' decisamente quella in cui Christian si guarda stravolto Kimber che si e' fatta tatuare le iniziali sbagliate su..... qui mi rimane un dubbio
user posted image
"Ma che de'?"
Che dire del ritorno di fiamma del caro Bobolit, sempre piu' disgustoso, grazie a lui finalmente ci togliamo dai piedi quella folle, sfigata di Kimber
Si lo' so' ho esagerato ma proprio non la sopporto
Insomma come dice Julian, Christian e' bastardo perche' la vende per una macchina che per quanto costosa non compra il valore di un essere umano!! Ma lei dico io!! Appena lui la molla alla cena cosa fa? Chiama quel viscido, brutto quanto la fame? Ma che siamo impazziti se amo veramente una persona anche se mi da buca non mi vado certo a cercare il sostituto e poi che sostituto.
La cretina abbocca con tutte le scarpe alla trappola stesa dai due son of....
La scena della tortura sadomaso e' la gioia dei nostri occhi e palati ma fatevelo dire anche se Chris e' bastardo Julian ha quegli occhietti verdi dolci che proprio non ce la fa' a rappresentare il suo personaggio degnamente.
user posted image
user posted image
Mentre Kim lo tortura sembra un docile agnellino e insomam qui' potevano farlo arrabbiare un po' di piu', invece hanno tagliato pure la scena in cui si divincola.
Lei che gli vuole tagliare le maniglie dell'amore ma dove le vede dico io?
Insomma poi diventa pietosa quando bussa alla porta di Merrill ma che schifo una donna senza una dignita, piuttosto andavo a pulire i pavimenti, con tutto il rispetto.

Tornando a Sean e' talmente stupido da raccontare al figlio la sua relazione extraconiugale quando lui neppure se ne era accorto e con quale ipocrisia.
La moglie di contro fa la santarella come al solito ma ti pare che un ventenne la filava senza avere un minimo di ritorno indietro?
Gia' il fatto che le avesse chiesto sfrontatamente di essere assunto presso lo studio del marito non si comenta, ma quelle performance palestrate.
Cara Julia togli le fette di prosciutto sugli occhi e inizia a vivere


Crazy

Edited by CRAZYFORJULIAN - 27/9/2003, 09:31
 
Top
striatina
view post Posted on 27/9/2003, 14:08




è proprio vero che i pentimenti di chris durano lo spazio di un battito di ciglia
l'abbiamo lasciato nella scorsa settimana in lacrime e prostrato dal dolore e ce lo ritroviamo invece pimpante in una sorta di beauty farm
user posted image
con quella palla al pide di kim sempre dietro. Lui che fa il cascamorto con chiunque gli stia davanti e lei con il prosciutto
davanti agli occhi che continua a scodinzolargli dietro.

Si è fatta fare un tatuaggio? non l'abbiamo visto ma dalla faccia di chris non doveva essere il massimo
user posted image

quindi il sempre più viscido bobolit che offre a chris la sua splendida lamborghini in cambio di kim. Il nostro b*****dino prima sembra essere titubante, poi accetta, cosa c'è di male.... tanto lassie fa tutto quello che il suo padrone le chiede, e così inizia il giochino di avvicinamento di pel di carota. chris la molla nel bel mezzo di una cena romantica e poi lei se lo ritrova nel letto.... misteri avrà forse sbagliato stanza? E poi lei "ma abbiamo dormito insieme?", ma che è rintronata? non sai con chi vai a dormire? Svegliati figliola....

Comunque x farla breve alla fine kim lassie apre gli occhi e si vendica di Chris

user posted image

Lui pensa che sia un'altro giochino divertente, ma ben presto capisce di avere di fronte a lui l'autrice degli atti di vandalismo che dopo averlo umiliato con il rossetto (chiara allusione a quanto accaduto nel pilot) e averlo punzecchiato con il coltello (ecco cos'era quell'ombra di cui abbiamo parlato) se ne va dicendogli "non ti uccido xchè sei già morto) e speriamo che la sua uscita sia x sempre.....
ottenuta la sua vendetta cosa fa? non è che se ne torna a casa sua, no va da bobolit, quindi ha avuto da chris quello che meritava, non sono poi così tanto diversi, anzi.....

lasciamo il nostro chris incatenato
user posted image

e passiamo a Sean, anche a me non è piaciuta la scena con Megan, vabbé che non è passionale come Chris, ma sembrava davvero che dovesse mangiare un panino (crazy docet)... mi aspettavo dda un momento all'altro che si rialzasse x controllare se avesse messo la sua roba ben piegata sulla sedia x evitare stropicciature....

poi va a raccontare tutto a matt
uno strano xsonaggio cynar è indubbio, invece poi si scopre che megan sta di nuovo male

infine julia, prima si diverte a fare palestra con il suo judd, poi sgamata dall'amica scopre che il suo amichetto è addirittura un gigolò: ma che se li cerca con il lanternino gli uomini?


 
Top
view post Posted on 28/9/2003, 02:36
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Dopo l’illusione della precedente puntata, ecco di nuovo Christian bastardo che più bastardo non si può.
Le sue crisi di coscienza hanno veramente una breve durata, se le scrolla di dosso come niente. Così facendo però umilia in primo luogo se stesso.

La faccia annoiata di Chris quando arriva Kim... perchè sta con lei se deve reagire così alla sua presenza? Un taglio e via! Quando le cose non vanno è inutile trascinarle. E Kimberly mi piace sempre meno, come si fa a farsi tatuare le iniziali (per giunta pure sbagliate, ma non sa come si chiama il suo uomo?) proprio lì? E’ come dire che il rapporto tra due persone passa solo di lì.
(Grazie ad Eileen per l'aiuto in questa scena. )
Quando Christian la vende per una macchina... non l’ho sopportato proprio. E quando accarezza la macchina come se fosse una donna... puah!
Quanto al fatto che Kimberly si sveglia nel letto del viscidus senza capire cosa faceva lì, secondo me l’avevano fatta ubriacare. Visti i tipi, son capaci di tutto...
La reazione di Kimberly... era ora che si arrabbiasse, in fondo lei non gli ha fatto niente, l’ha solo umiliato. E Christian se l’è meritata!
Tra l’altro, scusate, son la solita, ma già il fatto che si fa ammanettare mani e piedi al letto... sadomaso alle stelle eh? La prossima volta ci sarà una maggiorata in borchie di pelle con la frusta in mano?
Ditemelo che mi vado a vedere Bambi invece.
A proposito, stavolta ci ho preso io: quel segno accanto all’ombelico era proprio una cicatrice!
Ancora una volta manca una delle scene del promo: dov’è Christian che si divincola? O è la puntata che è tagliata come quell’altra?
Ma stavolta la scena di Chris che si divincola non sta nemmeno nella clip di Becky, per cui penso che sia una delle scene girate solo ad uso pubblicitario per il promo.
Mi dicevo... finalmente un’alzata di testa da parte di Kimberly, si arrabbia e lo lascia lì, legato al letto come un oggetto (e ben gli sta visto che è sempre lui a trattare lei come un oggetto).... ma poi? Invece di andarsene via e rifarsi una vita altrove... se ne torna dal viscidus?
Ma è scema? Se Christian l’ha VENDUTA per una macchina, il viscidus l’ha COMPRATA per una macchina! Alla fine sono uguali, e lei cretina...!
Va dal suo nuovo padrone in lacrime, ma cavolo, a forza di fare la vittima che non sa reagire mi ha rotto tutte le scatole.
Mi dispiace solo che tolta di mezzo Kim, tornerà quell’odiosa Grace.

Julia e Judd non avrei nemmeno voglia di commentarli, almeno Sean si innamora di Megan... invece lei è attratta solo dalle lusinghe e non pensa mai nemmeno un attimo a Sean... un piccolo rimorso, niente?
Quanto al fatto che Judd sia un gigolò, lo si vedeva a occhio nudo.

Sean con Megan... questa volta avrei preferito che la tenerezza lasciasse il posto a un pò di passione... almeno a letto, suvvia. Pareva che si stessero spogliando per fare una radiografia.

Matt è ancora nella fase del rimorso, lasciamolo al suo dolore.

In conclusione questa puntata non m’è piaciuta granchè...
 
website  Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 28/9/2003, 15:15




Cole my bellissimo commento e son daccordo con la tua analisi sopratutto come dicevo il finale in cui lei torna dal vermone rossiccio con la coda tra le gambe

Crazy
 
Top
lovecole
view post Posted on 28/9/2003, 20:36




Christian mi delude sempre più , già all'inizio si rivela subito per il ba****do che è.......perchè non dice a Kimberly che è stufo di lei invece di ingannarla e portarsela dietro trattandola come una scarpa vecchia !! Appena il viscido gli propone lo scambio con la Lamborghini lui accetta subito....la usano come se fosse un oggetto, il viscido dice che lei sarebbe la perfetta madre per i suoi figli e quindi la vuole, a nessuno viene in mente di chiedere l'opinione di Kim ???
A me piaceva molto la coppia Chris-Kim, ma avrei preferito che la loro storia finisse all'inzio piuttosto che vedere un odioso Chris che, prima la porta ad un swinger party per movimentare la loro storia e poi la cede al viscido allo scopo di avere in doppio tornaconto: liberarsi di lei e avere la macchina ......possibile che le conversioni di Christian siano così poco durevoli !!!!! Nel passato episodio ci aveva mostrato la delicatezzza del suo animo, forse lui sà piangere e disperarsi solo per se stesso .Nella scena legato al letto quando Kimber gli chiede perchè lui non riesca ad amarla Chris risponde "Non è colpa tua, io non ho mai amato ", questa è la triste storia di Christian: non potrebbe piangere per nessun altro che non sia se stesso, eppure nel pilot piange quando si rende conto che il suo comportamento irresponsabile avrebbe potuto fare del male a Sean o ad altri, ora sta peggiorando sempre più, diventa sempre più insensibile

L'ho quasi odiato quando guarda a accarezza la macchina dopo avere lasciato Kim con il viscido e poi lo chaiama al telefono per fargli sapere di essere molto soddisfatto dello scambio ..........devo dire che, alla fine ha avuto quello che meritava , Kim ha fatto bene a legarlo e a spaventarlo, per la prima volta si è essere sentito vulnerabile e indifeso con una donna...
Ma poi sono rimasta molto delusa quando lei alla fine và dal viscido , per quale motivo lo fà, per ripicca o per soldi !!!!!

Degli altri personaggi c'è poco da dire, Sophia si dimostra una persona molto sensibile...Julia è sempre più patetica con il suo Judd-gigolò , e Sean con Megan... avete già detto tutto voi.......

QUOTE
anche se Chris e' bastardo Julian ha quegli occhietti verdi dolci che proprio non ce la fa' a rappresentare il suo personaggio degnamente.
sono d'accordo, i suoi occhietti verdi-azzurri sono troppo teneri e dolci per interpretare un simile son of.......ma forse nella scena della tortura, Julian li ha abilmente usati per rappresentare lo smarrimento e la paura che Chris stava provando (si è preso un bello spaghetto , Kim avrebbe potuto fargli qualunque cosa, è stata ancora generosa.....)


QUOTE
proprio lì? E’ come dire che il rapporto tra due persone passa solo di lì.
il loro rapporto era solo sesso purtroppo , infatti Kim tenta semrpe di trovare qualche novità per Chris, ma solo in campo sessuale ...non poteva durare un rapporto simile ........comunque è l'unico tipo di rapporto che per ora Chris è in grado di stabilire con una donna
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 28/9/2003, 21:31




Beh che vuoi Cole my con il cervello di Kimber quello e' il massimo che poteva esserci tra loro due.
Insomma una modella e un pervertito= disastro

Crazy
 
Top
juliandreamer
view post Posted on 28/9/2003, 22:17




QUOTE (CRAZYFORJULIAN @ 28/9/2003, 20:21)
Insomma una modella e un pervertito= disastro

Crazy

Non è un pervertito !!!
Ha solo qualche vizietto ...
 
Top
view post Posted on 29/9/2003, 02:44
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


QUOTE (CRAZYFORJULIAN @ 28/9/2003, 20:21)
Beh che vuoi Cole my con il cervello di Kimber quello e' il massimo che poteva esserci tra loro due.
Insomma una modella e un pervertito= disastro  

Anche tu, anche tu ci hai scambiate!
 
website  Top
lovecole
view post Posted on 29/9/2003, 02:50




QUOTE
Anche tu, anche tu ci hai scambiate!
.....Crazy, da te non me l'aspettavo , sarà perchè Colemy ed io siamo sempre concordi su Chris e Kim !!
 
Top
JULIAN
view post Posted on 29/9/2003, 09:54




concordo in pieno con tutte i vostri commenti (anche se manca ancora quello di Dream.... dove sei finita??????????? ) su Cristian.. però a me la puntata è comunque piaciuta!!
Come ripeto il personaggio di Cristian non potrà mai avere bruschi stravolgimenti quindi è il caso che ci abituiamo al fatto che sia b***rdo così!!!! Lo so che alcune di voi lo vorrebbero redimere ma insomma... non è possibile!!
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 29/9/2003, 17:52




Ops mea culpa
Scusate se vi ho scambiato ma i vostri nick sono come siamesi e poi sara' l'effetto black out che ha colpito il mio cervello

Crazy
 
Top
juliandreamer
view post Posted on 29/9/2003, 20:53




Che vergogna !!!!!
Penso di esser stata a prima ad aver scaricato la puntata e ancora non ho commentato. Ma sono sicura che comprendete i motivi, ormai ho perso quasi completamente la disponibilità del Pc (vedi maledetti CD dei magicanti omaggio delle merendine kinder, Bastardi !!!) per non parlare del fatto che sto perdendo il controllo anche del mio corpo... la pancia è un'entità a se stante che mi travolge con i suoi movimenti inconsulti e inaspettati in qualsiasi momento della giornata.

Comunque veniamo a noi...ho tergiversato anche troppo

Chris nonostante sia un pochetto ba***rdo (non chiedetemi di più, proprio non ci riesco), non riesce mai a stancarmi con le sue faccette buffe e con le sue espressioni da sveno...
All'inizio della puntata quando guarda Kim lì in basso... è terribilmente comico. Si lo so il suo atteggiamento non è dei migliori, come tutte voi avete già detto non avrebbe dovuto continuare a stare con lei se non le andava, ma non credete che inconsciamente lui volesse convincersi ad avere una relazione stabile credendo così di potersi sentire un pò come gli altri uomini ?

Certo la fine non m'aspettavo fosse così, non credevo che Kim arrivasse a tanto, ma concordo nel dire che solo con atteggiamenti di questo tipo (diciamo "forti") si può realmente dare una smossa ad un uomo come lui.
Certo avrei evitato di lasciarlo lì chissa per quanto, magari avrei chiamato Sean dopo qualche ora avvisandolo di andare a casa a liberarlo.
Fatto è che la scena del letto ho dovuto guardarla con calma almeno 4 volte prima di smettere di ansimare e riuscire a capire il dialogo tra i due

Passando a Sean... che stupido... lui si fa gli scrupoli di coscenza con Megan e quella pialla-pesce lesso di sua moglie invece... si fa lisciare da Judd...

La loro storia (Sean-Megan), al di la del fatto che si tratti comunque di un tradimento, è molto intensa a parte l'incontro in camera da letto durante il quale hanno un pò esagerato con la freddezza (mi sembrava di essere a casa dei miei suoceri ) é davvero triste sapere già come andrà a finire .

Per Julia invece ... ho un piacere sfegatato... ben gli sta ! Come si permette di trattare Chris come ha fatto (puntata precedente) e di farla franca. Judd è proprio quello che si merita ! Anzi mi dispiace che l'abbia scoperto prima sarebbe stato ancora meglio se prima ci faceva qualcosa così magari potevamo vedere se aveva un pò di coscenza .

Io avrei terminato...scusate ancora il ritardo

Edited by juliandreamer - 30/9/2003, 14:49
 
Top
lovecole
view post Posted on 30/9/2003, 01:49




Non ti preoccupare Dreamer ....l'importante è commentare, e poi mai contraddire il capo, cioè Fede
 
Top
OnlyJulian
view post Posted on 30/9/2003, 23:14






Beh..ho appena finito di vedere la puntata, perciò vuol dire che sono in pari con questo forum e potrò aspettare con voi la decima puntata. che ormai non vedo l'ora di vedere tutto il TF e non solo Julian oramai mi ha acchiappato di brutto... e dopo la full immersion di oggi non c'era scelta ma il ridere è che prima ho acceso la tv e sentire parlare in italiano dopo il mio pomeriggio mi suonava strano.

L'unica nota negativa dalla nona puntata che premetto mi è piaciuta da sballo è stato l'audio del file da me scaricato...non pessimo ma insufficiente il volume era basso perciò vi chiederò delucidazioni su alcuni passi credo.

Comincio dai sennò mi dilungo più con la premessa che coi i commenti...
Visto che è stata una puntata incentrata molto su "coppie" di varia natura la esaminerò così:

1) Sofia e l'anestesista alias Roma maffia perdonatemi ma non ricordo il nome del suo personaggio: Allora, qui temo di aver fatto un po' di confusione anche io non solo la povera Sofia allora, illuminatemi: Sofia è un travestito, perciò è un uomo ma vuole diventare donna perchè gli piacciono gli uomini..credo Roma Maffia è una lesbica perciò gli piacciono le donne credo quindi i due non dovrebbero piacersi fisicamente, ci azzecco??? però si fanno prendere la mano... da lì se ho capito bene (accidenti all'audio!! ) a Sofia sono venuti i dubbi e non voleva più diventare donna...ma Roma Maffia quando è andata a casa sua le ha chiarito che è stato un caso perchè a lei Sofia piacciono gli uomini e a lei Roma le donne perciò...non possono avere un futuro, e Sofia capisce che l'amica ha ragione e si fa operare..ci ho azzeccato??

2)MEGAN E SEAN: a me questi due mi sembrano fantastici. Io posso anche capire la tenerezza della loro scena di sesso, insomma,...non è semplice, lui è il chilurgo che le ha ricostruito i seni l'ha vista "prima" ha vissuto il suo conflitto a decidere di farsi operare..saranno premesse per una tenera storia d'amore, ma non per un'infuocata storia di sesso. Ma quello può venire anche dalla tenerezza...
Oddio temo di aver capito bene ma l'oncologo di Megan ha trovato un nuovo sviluppo del tumore?? Non pensavo così presto però...Non ho condiviso invece la decisione di Sean di dirlo al figlio senza nessun motivo apparente anche se (e spero il mio udito abbia preso bene) mi sono sciolta alla frase di Sean che riferendosi a Megan ha detto al figlio che "lui aveva bisogno di qualcosa e lei glielo ha dato" e te credo con sta seppia lavata che hai sposato a me Sean piace sempre di più. Che tenerone che è...

3)JULIA E JUDE: e brava la sveglia che ci è arrivata a capire (o a farsi dire, dipende)che il belloccio stava con una seppia come lei per motivi prosaici...non commento oltre, per me stì due sono out. Bleah

4) Matt e Cara Fitzgerald: eh sì, anche loro sono una coppia, non amorosa, certo, la vittima e il carnefice scherzo...comunque Matt si sta rivalutando le sta molto vicino e chissà che non maturi. Io continuo a sperare che non sia figlio di Christian

5)CHRISTIAN E KIMBERLY: cosa commentare oltre a quello che avete detto voi? Una lamborghini al posto di una donna? ma molla la donna con dignità e compratela la macchina, sei un chilurgo plastico che farà dollari a palate con la casa che ti ritrovi..ragazzi che cambiamento dalla scorsa punata...quasi troppo repentino...ok, lei non sarà stata un fulmine di guerra ma non meritava di essere trattata così. Anche il polipone rosso là, che seleziona la madre dei suoi figli come se fossimo ancora nel medioevo (già tanto che non ha tirato fuori il metro x vedere se aveva i fianchi adatti per partorire... ). Ho trovato un po' irreale la mattinata post-sbornia di Kimberly che non si ricorda nulla.... vabbeh che io sono astemia e poco informata sulle conseguenze di una sbornia... ma addirittura dimenticare con chi hai dormito mi sembra troppo!! A quetso proposito, avete notato una chicca dei truccatori che stavolta hanno un po' esagerato? Kim si risveglia non solo truccata di tutto punto come era andata a letto pure con il rossetto ma addirittura con i capelli fonati.

6)KIM E IL POLIPONE ROSSO: ebbene sì metto anche loro come copia perchè sotto sotto la capisco. Cioè non che io l'avrei fatto ma mi spiego: abbiamo già detto che non è un fulmine di guerra e già nel pilot si vedeva che era una ragazza molto insicura di sè sennò non si sarebbe fatta ritoccare tutta nè si sarebbe fatta trattare così da Christian. Di solito una persona così difficilmente stà sola e nel polipone rosso ha visto ciò che voleva vedere, una persona che bene o male le poteva garantire un sotegno se volete economico ma comunque anche morale. E da quello che ho visto del personaggio era tutto ciò che chiedeva. Io la penso così...

LA SCENA HOT

il nostro doctor Troy legato al letto con tanto di mutande firmate... che sballo ragazzi la lezioncina se l'è meritata, diciamocelo, e Kim gliel'ha data con classe ma io prima ho visto la scena e sono svenuta, incapace di connettere poi l'ho rivista cercando di ignorare Julian e concentrandomi sul dialogo -e fosse facile!- e poi l'ho rivista a volontà acocntentandomi di

Grandiosa poi la scena finale con tanto di musica strappalacrime con panoramica sui drammi interiori di Sean, sui rimorsi di Matt e infine chiusura sul nostro koalino tenero tenero tenero.

Concludo dicendo che la puntata mi è piaciuta tantissimo e anche se il nostro purtroppo ci ha perso di nuovo la'pporfondimento psicologico è stato secondo me ai livelli della precedente.

Chiudo e complimenti a chi è arrivata in fondo al mio lunghissimo commento. Alla prossima puntata mi limito, giuro.
 
Top
OnlyJulian
view post Posted on 30/9/2003, 23:27




frena frana mi ero dimenticata di dirvi una cosa e magari chiedervi un'opinione...

Sapete a volte io e mio marito discutiamo dei nomi possibili se mai avessimo un bimbo... evento lontanissimo nel tempo e nello spazio comunque...

E prima di vedere Nip/tuck (l'ho notato solo oggi!) ho sempre pensato che per una femmina il mio nome preferito in assoluto era Sofia e per un maschio uno di quelli che mi piaceva di più ma non il mio preferito era Cristian...

contando che la prima è un travestito e il secondo un pervertito che dite ci ripenso??

BACI

Only
 
Top
50 replies since 17/9/2003, 16:18   1002 views
  Share