JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

1.09 "Sofia Lopez II", Discussione Ufficiale dell'episodio in inglese

« Older   Newer »
  Share  
juliandreamer
view post Posted on 1/10/2003, 00:14




QUOTE (OnlyJulian @ 30/9/2003, 22:17)
...ho sempre pensato che per una femmina il mio nome preferito in assoluto era Sofia e per un maschio uno di quelli che mi piaceva di più ma non il mio preferito era Cristian...

contando che la prima è un travestito e il secondo un pervertito che dite ci ripenso??

BACI

Only


Only Julian ... ma sei proprio forte... sto ancora ridendo a crepapelle !!!
Forse dovresti comnciare a cercare qualche nome alternativo
 
Top
view post Posted on 1/10/2003, 01:00
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Brava OnlyJulian!
Così da oggi c’è una MM in più che corre a scaricare il mercoledì!

Il tuo commento mi è piaciuto molto.

QUOTE
a lei Sofia piacciono gli uomini e a lei Roma le donne perciò...non possono avere un futuro, e Sofia capisce che l'amica ha ragione e si fa operare..ci ho azzeccato??

Avevo anch’io dei dubbi sul motivo per cui non voleva più operarsi, ma mi ha aiutata Lovecole. Quindi, sì, ci hai azzeccato.

QUOTE
vabbeh che io sono astemia e poco informata sulle conseguenze di una sbornia...  ma addirittura dimenticare con chi hai dormito mi sembra troppo!!

Qua la mano, compare! Non sono più l’unica astemia del forum!
Io ho visto/letto altre volte scene simili, di persone che con una sbornia molto forte si risvegliano senza ricordare più cosa avevano fatto la sera prima o con chi avevano dormito. Se poi è verosimile non lo so. Ma per sicurezza non mi ubriacherò mai.

QUOTE
Kim si risveglia non solo truccata di tutto punto come era andata a letto pure con il rossetto ma addirittura con i capelli fonati.

Hai proprio ragione, e non è nemmeno l’unico TF a presentarci personaggi che si svegliano già pettinati e truccati.

QUOTE
Di solito una persona così difficilmente stà sola e nel polipone rosso ha visto ciò che voleva vedere, una persona che bene o male le poteva garantire un sotegno se volete economico ma comunque anche morale.

Sono d’accordo con te, hai fatto un’ottima analisi, complimenti.
Non che questo la risollevi ai miei occhi... è una persona priva di autostima, senza dignità, poco intelligente e troppo dipendente dagli altri.
In ogni caso, temo che non sia la persona adatta a Christian, anche se mi dispiace perchè mi piacevano come coppia. Sarà perchè lei è l’unica che si è davvero innamorata di Christian.

QUOTE
E prima di vedere Nip/tuck (l'ho notato solo oggi!) ho sempre pensato che per una femmina il mio nome preferito in assoluto era Sofia e per un maschio uno di quelli che mi piaceva di più ma non il mio preferito era Cristian...  
contando che la prima è un travestito e il secondo un pervertito che dite ci ripenso??

Mi hai fatto morir dal ridere!
Ehm... forse anch’io al posto tuo avrei questi dubbi.
 
website  Top
lovecole
view post Posted on 1/10/2003, 02:16




OnlyJulian, che bel commento !!! Hai analizzato tutti i punti egregiamente ....
e poi mi fai troppo ridere ...anch'io ti consiglio di scegliere nuovi nomi per i tuoi figli

QUOTE
Qua la mano, compare! Non sono più l’unica astemia del forum!
tze......che cattive abitudini......vedremo di correggervi
 
Top
JULIAN
view post Posted on 1/10/2003, 09:43




ragazze questo sì che è un bel modo di iniziare la giornata... con una bella risata!!!!! siete proprio formidabili!!

Only lascia che mi accodi alle altre per farti i miei complimenti sul tuo commento approfondito e ben espresso!!!!

QUOTE
il nostro doctor Troy legato al letto con tanto di mutande firmate...  che sballo ragazzi  la lezioncina se l'è meritata, diciamocelo, e Kim gliel'ha data con classe ma io prima ho visto la scena e sono svenuta, incapace di connettere  poi l'ho rivista cercando di ignorare Julian e concentrandomi sul dialogo -e fosse facile!- e poi l'ho rivista a volontà acocntentandomi di    


penso sia stato il problema di un po' tutte noi!!!


QUOTE
Grandiosa poi la scena finale con tanto di musica strappalacrime con panoramica sui drammi interiori di Sean, sui rimorsi di Matt e infine chiusura sul nostro koalino tenero tenero tenero.

è vero....

QUOTE
QUOTE  
vabbeh che io sono astemia e poco informata sulle conseguenze di una sbornia...  ma addirittura dimenticare con chi hai dormito mi sembra troppo!!  


QUOTE
Qua la mano, compare! Non sono più l’unica astemia del forum!
Io ho visto/letto altre volte scene simili, di persone che con una sbornia molto forte si risvegliano senza ricordare più cosa avevano fatto la sera prima o con chi avevano dormito. Se poi è verosimile non lo so. Ma per sicurezza non mi ubriacherò mai.

QUOTE
tze......che cattive abitudini......vedremo di correggervi  


concordo con Lovecole che vi perdete delle bellissime emozioni... e sensazioni!!!!
anche perchè bere non equivale ad ubriacarsi fino a perdere la cognizione del tempo... e comunque è vero che può essere che una persona non si ricordi nulla della serata prima.....!!

Edited by JULIAN - 1/10/2003, 08:34
 
Top
striatina
view post Posted on 1/10/2003, 10:21




grande only sei stata grande in pochi giorni hai recuperato e ora sei diventata un esperto di nip
bellissimi anche i tuoi commenti
x i nomi dei bambini, in effetti associandoli ai 2 xsonaggi non sono iil massimo...... ma sono due nomi splendidi comunque...
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 1/10/2003, 12:21




Bravissima Only Julian complimenti per come ti sei messa in paro e per l'analisi fiume che rivaleggia con le nostre poetesse Cole my e Love Cole

Quanto al fatto che sei astemia come dice Love, peccato, vorrei aggiungere che se non si esagera tutto rimane un piacere.

Quanto hai nomi ma, che dirti facci lei signora

Crazy
 
Top
50 replies since 17/9/2003, 16:18   1002 views
  Share