Il mio impianto audio..

che ne pensate?????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dj Dada 87
     
    .

    User deleted


    excite vtr nera..quindi interni arancioni e neri...
     
    .
  2. james pritt
     
    .

    User deleted


    porca puttana :cry: io guadagno 1100 euro e me ne mancano sempre...ora sono indeciso sulla sorgente ma il max che mi posso permettere è 300 eurri!!!!

    complimenti cmq ......
     
    .
  3. filip3face
     
    .

    User deleted


    ma i posti dietro ti restano? i 4 celestra non sono proprio piccini...sub uno o due?
     
    .
  4. Dj Dada 87
     
    .

    User deleted


    di sub uno solo ..e credo che basti!!! tiro avanti i sedili.. poi il i due va ai lati e il da al centro..l altro più piccolo nn credo che riesco a farcelo stare..lunedi devo andare a vedere bene il progetto per il baule..intanto ho ordinato tutto il resto...
     
    .
  5. Rix
     
    .

    User deleted


    bhè complimenti vivissimi anche da parte mia!!!!!!!!!!!!!!

    aspettiamo i risultati ora ;)
    che sicuramente non stramancheranno :P
     
    .
  6. francesco106
     
    .

    User deleted


    Scusa una curiosita quanti watt sono in totale ?
    Facendo 2 conti cosi al volo superi i 600 di gran lunga quindi nelle gare sarai over 600
     
    .
  7. Dj Dada 87
     
    .

    User deleted


    Grazie Rix....avevo letto una rivista che gli eveva provati ed erano circa 10 watt in meno di quelli elencati dalla casa..quindi:

    FA: T 210W, M 95W, 2W 380...x 2 = 1370 w
     
    .
  8. francesco106
     
    .

    User deleted


    Ottimo se dovessimo beccarci a qualche gara siamo in categorie diverse ! !! :P
     
    .
  9. Dj Dada 87
     
    .

    User deleted


    si ma fra nn li voglio uccidere i MOREL! Poi ho preso apposta i CELESTRA...che sono dati a:

    VA 210: 4 ohm 150W.. 2 ohm 270W..1 ohm 450W......a ponte mono 4 ohm..550W..2 ohm 900W...

    Per il FA ne uso due..e visto la loro capacità di nn perdere in qualità anche a 2 ohm opterò per questa soluzione.. Quindi avrei circa 550W..

    In più ho il VA 250 che è dato a 4 ohm a 70W e a 2 ohm a 120W..con l intento di usarlo per il FP con coassiali...ma per le gare visto che quest ultimi nn servono a niente..potrei utilizzarlo per il FA in particolare per il medio.. Cosi potrei rimarrei nella categoria 600..avendo anche un ottima regolazione di tutto il FA..
     
    .
  10. francesco106
     
    .

    User deleted


    Ma comunque rimani over 600
     
    .
  11. Dj Dada 87
     
    .

    User deleted


    Io sinceramente ci ho buttato poche volte l occhio ai regolamenti..per rimanere nella categoria 600??
     
    .
  12. francesco106
     
    .

    User deleted


    Tanto ti se fai gare serie ti calcolano loro i watt ! ! !
     
    .
  13. Dj Dada 87
     
    .

    User deleted


    è vero ..me lo aveva detto il mio installatore..1 anno fa!!!ma nn me lo ricordavo..quindi in base ai watt delle casse e nn agli ampli??
     
    .
  14. francesco106
     
    .

    User deleted


    no degli ampli ! ! !
     
    .
  15. Dj Dada 87
     
    .

    User deleted


    ok..quindi usando solo i due celestra per il FA avrei circa 550w..quindi sarei dentro...
     
    .
124 replies since 7/2/2007, 17:10   3407 views
  Share  
.