Il mio impianto audio..

che ne pensate?????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SuperSax
     
    .

    User deleted


    si xo devi calcolare anche l'ampli del sub non solo il fronte......esci fuori sucuro.....xo fidati che con il tuo impianto spacchi dei c--i anche in categoria over!!!
     
    .
  2. Dj Dada 87
     
    .

    User deleted


    wau...mi sa che pome leggo un po i regolamenti!..è si direi che sono fuori! e di un bel po...a questo punto mi conviene usare anche il va 250 per il FA :lol:
     
    .
  3. lelecar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dj Dada 87 @ 8/2/2007, 12:14)
    ok..quindi usando solo i due celestra per il FA avrei circa 550w..quindi sarei dentro...

    ma scusa eh.....
    se fai SQL dovrai coprire tutte le frequenze audio e per quanti watt tu abbia e per quanto tu abbia speso se nn hai un sub che ti copre le basse frequenze fai prima ad evitare ;)

    non cercare di stare in una categoria se poi ti manca "un pezzo" ;)
     
    .
  4. Dj Dada 87
     
    .

    User deleted


    sinceramente nn avevo letto più di tanto i regolamenti anche perchè all' inizio ho iniziato a fare l'impianto per soddisfazione personale...ma ora qualche garetta nn mi dispiace affatto.. :lol:
     
    .
  5. francesco106
     
    .

    User deleted


    pero con quell'impianto che ti ritrovi rischi se c'è di finire nella categoria professionisti ! ! !
     
    .
  6. Dj Dada 87
     
    .

    User deleted


    chissa! :lol: ...Fra secondo te è meglio per la tv il dt o l analogico??
     
    .
  7. SuperSax
     
    .

    User deleted


    bhe a mio avviso con quei componenti puo tranquillamente finire in qualunque categoria che se tarato alla perfezione non avrebbe paura di nessuno......ma anche a livello nazionale o più....!!!!
    quindi se andrai a dei raduni e non porti a casa nulla io ucciderei il tuo installatore eheheheh
     
    .
  8. Dj Dada 87
     
    .

    User deleted


    no tranquillo è bravo!! è un po fanatico della BOSTON..infatti il primo giorno che sono andato in negozio mi ha proposto i BOSTON...ma poi gli ho detto voglio i MOREL...e lui ok te vieni ai raduni con me!! :lol:
     
    .
  9. francesco106
     
    .

    User deleted


    Beh boston non è affatto male, io cercavo il Boston pro 1000
     
    .
  10. stereomike83
     
    .

    User deleted


    Complimenti per i componenti, per quanto riguarda l'estetica io farei qualcosa in vtr ma con colori sobri, puntando + all'eleganza visti i marchi ke stai andando ad installare! le tasche le fa l'installatore o prendi le pm? non vedo l'ora d vedere le foto in fase di installazione! :D
     
    .
  11. Dj Dada 87
     
    .

    User deleted


    Sono dei buonissimi componenti..secondo per un suono di qualità sono i meglio i MOREL..io ho sentito suonare i MOREL..(il tweeter nn era il supremo ma l' MT 37) con audison, e con gli stessi amplificatori i BOSTON PRO 60..devo dire che come qualità medio alta.. i MOREL sono una spanna e più sopra..mentre per i bassi purtroppo il basso della MOREL(ELATE 6) nn è molto efficente..e quindi il BOSTON rendeva un po di più..Ho deciso di metterne due di woofer per rimediare un po a questo problema..i watt nn gli mancano..ma il fatto che è un basso dolce e nn forte come i BOSTON..ma per l' impianto che voglio va bene cosi!

    mike ..le tasche nn prendo quella dell pm ma le faccio fare..perchè dove c è il vano laterale metto i due woofer..al posto del woofer originale metto il medio..e a montante i tweeter..per i woofer ed i tweeter a montante appena ritiro la macchina dal carrozziere posso già farveli vedere perchè ce li ho già..cmq hai ragione per il baule qualcosa di abbastanza elegante..ma qualcosina di accattivante ce lo devo mettere!!! :D
     
    .
  12. Sidd
     
    .

    User deleted


    DJ come procedono i lavori?????
     
    .
  13. Dj Dada 87
     
    .

    User deleted


    ciao sidd..ho ritirato la macchina dal carrozziere ma me l ha fatta male e devo riportarla giu sett prossima...credo che tra 2 sett la lascio giu per l impianto..cmq stasera metto le foto dei due montanti...anche se mi sa che gli cambierò il colore...
     
    .
  14. james pritt
     
    .

    User deleted


    ribadisco....azz...

    io come ho 2 ampli da 40 w l'uno.......meschino... :(
     
    .
  15. Dj Dada 87
     
    .

    User deleted


    Ho fatto alcune foto dei montanti che ho su ora...anche se probabilmente cambierò qualcosa...

    Montante con Tw Morel Supremo ( Grande )....

    image

    Tweeter....

    image

    Cruscotto....

    image

    Purtroppo i lavori stanno tardando un pò per colpa di un carrozziere incompetente... Bella RAGA!! :P


     
    .
124 replies since 7/2/2007, 17:10   3407 views
  Share  
.