Regole fondamentali per rimanere incinta...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. memi2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buonasera a tutti , leggo sempre il vs forum , ma non ho mai avuto il coraggio di scrivere. Cerco la cicogna da 4 anni (ho avuto anhe due aborti) esami ok , ma a settembre del 2009 mi è stato tolto un'ovaio, adeso ho paura che rimarrà solo un sogno

    ho 36 anni ..quindi........
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Carpe diem

    Group
    Administrator
    Posts
    21,128
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    pensi che rimarrà un sogno perchè hai 36 anni?...no,perchè con un ovaio può cmq rimanere in cinta...e l'età nn mi sembra così avanzata...quindi non darti per vinta e...in becco alla cicogna!!
    Facci sapere...vedrai che realizzerai il tuo sogno.Baci
     
    Top
    .
  3. memi2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GRAZIE PER L'INCORAGGIAMENTO, BUONGIORNO, USO GLI STICK PERSONA , MA NON HO OVULAZIONE . VENERDI' ANDRO' DAL GINE VEDIAMO COSA MI CONSIGLIERA'.


    QUANDO TROVERO' IL CORAGGIO VI RACCONTERO' LA MIA STORIA
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Carpe diem

    Group
    Administrator
    Posts
    21,128
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ok!...vai dal gine e facci sapere cosa ti consiglierà di fare...
    l'importante ricorda è di non essere stressata da questo desiderio...una mia amica che nn riusciva ad avere figli decise di arrendersi e adottare un bambino,bene...dopo un anno è rimasta in cinta.eRA DIVENTATA una cosa psicologica ,quindi rilassati e se il gine ti dice che nn ci sono problemi e che puoi avere un figlio,bhè allora buttati ancora una volta in questa avventura...e se sarà destino,vedrai il tuo sogno di mamma si realizzerà!un bacio,Rox
     
    Top
    .
  5. memi2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CIAO , IL 30 MAGGIO , SONO STATA DA GINECOLOGO, MIHA FATTO UN'ECO , MI HA DETTO CHE QUESTO MESE POSSONO ESSERCI TUTTI I PRESUPPSTI PER CONCEPIRE, CHE AVREI DOVUTO OVULARE DOPO 2 GIORNI , QUINDI DOVEVO PRENDERE IL DUFASTON DAL 16° GIORNO PER 10 GIORNI. MA DOPO DUE GIORNI STICK NEGATIVO NIENTE OVULAZIONE , ALLORA L'HO CHIAMATO , LUI, MI HA DETTO CHE PER LUI NON è COSì , QUNDI DI PRENDERE LO STESSO IL DUFASTON ( PSSBILE CHE GLI STICK SI SBAGLIANO ?!! BHOOOOO). SPERIAMO BENE . VI ABBRACCIO VI TERRO' INFORMATE
     
    Top
    .
  6. Supermamma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    auguri....e non mollare
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Carpe diem

    Group
    Administrator
    Posts
    21,128
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Memi siamo tutte incrociate :1199554291.gif: per te!!facci sapere,noi tifiamo per te!!vedrai andrà bene... :Amour77.gif: :Amour77.gif: :Amour77.gif:
     
    Top
    .
  8. giorgio73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come è andata poi^?
     
    Top
    .
  9. Supermamma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    appunto....UP!

     
    Top
    .
  10. vale&miki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte...io ho dei dubbi...da una settimana ho continui mal di testa e nausee (ogni giorno),ho fatto anke un po di pancia e a volte sento dolore all'ovaio destro ma ho avuto il ciclo una settimana fa...(anke se ho letto che ci sono donne ke anke cn il ciclo sono incinta, pero e segno di minaccia di aborto!! :-()....sono sposata da 5 mesi e ho 19 anni(si, avete capito bene,19 anni e sposata felicemente) ...entrambi desideriamo di avere un bambino nonostante la nostra eta...il mese scorso abbiamo avuto x sei volte il coito interrotto e questo mese 3 volte ma volontariamente..sapete dirmi se sevondo voi sn incinta oppure no senza andare dal ginecologo? e x il test penso sia troppo presto! o_O
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Carpe diem

    Group
    Administrator
    Posts
    21,128
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Leggo solo oggi il tuo post!che hai fatto dopo?sei andata da un ginecologo?facci sapere...spero che il vostro sogno si sia realizzato 558167tuj26n9jvj

    Edited by rossarossana - 24/8/2012, 07:45
     
    Top
    .
  12. Elisa18
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero tanto di esserlo ci stiamo talmente provando che sono sfinita ma non mollo <3
     
    Top
    .
  13. Verusk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a Tutte sono nuova non so se ti questo forum esiste ancora comunque io vi scrivo ugualmente allora ho smesso la pillola questo mese o meglio non l’ho assunta regolarmente quindi un po’ a saltellare, ultimo ciclo con la pillola giorno 1 novembre 2017. Ieri pomeriggio sono comparse delle macchie marroni ma non abbondanti, premetto che ho avuto rapporti completi alcuni i giorni fertili altri no. Potrebbe essere ipotetica gravidanza?? Ho dolori alle gambe mi sento sempre stanca e assonnata e piccole fitte al basso ventre, con annesso dolore al seno nella parte laterale quindi nelle ghiandole. Ieri ho fatto il test ma il risultato è stato negativo vorrei rifarlo tra un paio di giorni. Avete consigli da darmi? Grazie in anticipo
     
    Top
    .
27 replies since 8/2/2007, 10:49   156594 views
  Share  
.