Basket Café Forum

CHI E' IL MIGLIOR GIOVANE DEL GIRONE B?

« Older   Newer »
  Share  
gengiskhan
view post Posted on 8/6/2004, 08:31 by: gengiskhan




CITAZIONE (passingame @ 8/6/2004, 09:15)
CITAZIONE (gengiskhan @ 8/6/2004, 09:05)
CITAZIONE (pacioccone @ 7/6/2004, 23:55)
CITAZIONE (P@nz @ 31/5/2004, 13:02)

Per quanto riguarda Bernardi, direi che è sicuramente uno tra i migliori giovani visti in C1, giovane di età ma già con un curriculum di tutto rispetto alle spalle.

Cisse, buono sicuramente, ma secondo me è da verificare in una squadra competitiva e di vertice, dove non sia inserito in un gruppo un pò più omogeneo e dove non sia quasi da solo il punto di riferimento della squadra.

Bernardi è venuto fuori e si è imposto in un gruppo niente male mentre Cisse attorno aveva un pò pochino, il gioco era tutto o quasi su di lui rendendo cantù quasi Cissedipendente.
Le statistiche fredde parlano in un modo, ma sul campo valgono di più quelle di Bernardi secondo me....

posso dire che non ritengo corretto il discorso di Cantù costruita su Cisse e Cisse dipendente.....

Ma Cissè ha ancora il vincolo dei 3 anni giovanili per giocare sopra la C2 o finalmente ha superato lo scoglio????

Scusa ma quest'anno in che ctg ha giocato?
O forse c'è una regola che deve fare anche una giovanile per poter giocare in una squadra di C1......non mi pare.

Purtroppo la regola esiste per davvero... (anche se a mio avviso scandalosa!)
Così a memoria... devi aver fatto almeno 3 anni di giovanili in Italia se vuoi giocare in un campionato nazionale...
Quest'anno ha giocato in deroga...

Edited by gengiskhan - 8/6/2004, 09:33
 
Top
96 replies since 26/5/2004, 13:01   3001 views
  Share