ForumFree

Musica, Cosa ascoltate e cosa vi piace?

« Older   Newer »
  Share  
Elenuccia79
view post Posted on 7/6/2004, 19:48




Dexter come al solito sei molto originale!!!!
Cmq guarda che questo non è un sito come tutti gli altri è frequentato da gente veramente toga!! quindi non denigrarlo dicendo che ti sei iscritto perchè deluso dalla tua serata 'pipposa' non avevi nulla da fare!!!
Ps non te la prendere!!! sto scherzando questo è il mio modo di darti il BENVENUTOOO!
Baci Elenuccia
 
Top
salentino81
view post Posted on 7/6/2004, 19:57




claudX!!!!! ma hai sentito l'ultima di max gazzè!!???? ...STAI ZZITTHAA!!!.. incredibile!.. mi sono steso dalle risate!!..

Edited by salentino81 - 8/6/2004, 11:56
 
Top
claudx
view post Posted on 7/6/2004, 20:04




salentino non l'ho sentita ma lo farò....devi stare zittho però!ma x te la musica non era solo vinicio caposela?ddaiii!!!!ma nn hai risp:alla pizza c'eri ?
 
Top
Si3Ge
view post Posted on 8/6/2004, 00:01




Beh, grazie mille per il benvenuto!!!
Ele... cos'hai da dire sulle serate pippose? Ho partorito le cose più belle della mia vita nelle serate "inutili" (e non sto esagerando...), quindi dovrebbe essere un onore!!
Comunque se quello era il benvenuto, hai trovato uno 10 volte peggio di te in fatto di -uhm- "originalità" nelle relazioni interpersonali...
 
Top
Elenuccia79
view post Posted on 8/6/2004, 00:31




mi sa che è ora che tu vada a nanna ! non ho ben capito cosa tu i voglia dire con il tuo post! In merito alle serate pippose..ma tu non sei un ragazzo? Come fai a partorire? Scherzo !
Però che intendi tu per serate pippose?
Per me le serate pippose sono quelle in cui non si ha niente da fare, si cade in paranoia o si sta in uno stato di apatia..ti assicuro che in queste serate non c'è proprio niente da partorire piuttosto viene voglia di fare un volo dalla finestra!Men male che sto a piano terra!
 
Top
riccio81
view post Posted on 8/6/2004, 17:51




Elenù, anche se stai a pianoterra non ti conviene uscire comunque di notte: potresti incontyrare qualcuno che ha lasciato il suo cane libero...
 
Top
twilight
view post Posted on 3/8/2004, 21:56




ragaaaaaaaaaaaa...qst topic è fighissimo, perchè avete smesso di postare? (a parte l'inciucio tra ele e si3ge?) qlc1 ascolta per caso i blind guardian? o i dream theater? o tiziano ferro?... ehm... vabbè capito, tutti super intenditori... che dobbiamo fa....
 
Top
blurain
view post Posted on 8/8/2004, 23:44




BESTIALEEEEEEEEEEE i blind guardian!!! eheheh li ho visti in concerto!!!!
E che dire dei dream teather?
Semplicemente dei mostri di bravura, anche se mi han detto che dal vivo non sono proprio così eccezionali come nei loro album...mah ho paura che mi cada un mito, ma se capita li vado a vedere con il cuore che mi pulsa a tremila...
E conosci i Dark tranquillity, gli At the gates, i children of bodom???
bestiale mi stò gasando...eheheheh potrei continuare ma aspetterò risposta intanto...eh bravo twilight!!!!
Cmq Burzum per me occupa un posto tutto speciale...(dovevo mensionarlo per forzaaaaaaa!!!)...Mammamia stavo dimenticando i mitici Slayer noooooooo non si puoooooooooooo!!!
Cmq non ascolto solo questo genere...mi piace anche molto il gothic, l'ambiet gothic, e tutta a musica dalla classica al brutal-metal che non sia commerciale...con la tendenza dichiarata per le tendenze tranquillo-paranoiche... Anche se alcune 'cosette' che mi piacciono non han niente di trankillo!!!eheheheh
p.s dimenticavo... la mitica Cristina D'avena e Gigi D'alessio non che il già mensionato 'grande' Tiziano Ferro... bestiale...tira di doppia cassa che ti senti male...ahahahahah
 
Top
twilight
view post Posted on 11/8/2004, 21:54




cioè blurain mi hai sconvolto (ps sono f)... mitica... davvero hai visto i blind... mitico.. non ci credo... io invece ho visto tizi... ma a parte qst.. qnd'è ke ce ne andiamo a un concerto io e te?ce la spasseremmo alla grande... tutti qlli ke hai nominato sono fantastici.. e l'elenco potrebbe continuare..evanescence.(un saluto doveroso a spinxy).. hoobastank.. e i linkin park? vogliamo lasciarli stare? nooooooooooooo..... stone sour? staind?... vabbè basta.. mi sto gasando troppo... blu ci dobbiamo conoscere assolutamente... baci... :

Edited by twilight - 11/8/2004, 21:55
 
Top
blurain
view post Posted on 12/8/2004, 15:06




BEST-I-ALEEEE!!! eheheh il concerto insieme si può fare alla stragrande...bisogna solo veder come, quando e chi.
Cmq ti diro che gli evanescence e in linking non mi fanno esattamente impazzire...si sono carini, orecchiabili e tutto, ma non mi esaltano più di tanto. Premesso che veramente ascolto di tutto...per esempio ieri sono stata ad un concerto ska-sicilianazzo!!! ahahha e mi sono divertita da matti!!! Si chiamao Tinturia: "...volevo fare un rap, un rap intelligente che possa arrivare sino alla gente...ciolla si ciolla no ciolla si e ciolla no ciolla si..." beh qui sicuramente elenù starà ridendo...ahahahah!!!
" giorni fa invece sono andata a vedere Roy Paci & Aretuska, anche loro fanno lo stesso genere. Qui è diventato moda.
Piuttosto conosci i Marduk? Sob sob oggi suonano ad un festival in calabria "agglutination" mai sentito dire?
cmq sono curiosa di sapere se hai un album preferito...quale?
Gli hoobastant ,stone sour, staind non li conosco. che genere fanno?
Dai consigliami qualcosa da scaricare!!!
un bacio!!!eheheheh



 
Top
twilight
view post Posted on 12/8/2004, 21:44




no i marduk non li conosco... allora gli staind e gli stone sour sono metal tranquillo, c'è bother degli stone sour ke a me piace da morire, degli hoobastank adesso sta girando the reason su mtv... + ke un album ho una serie di canzoni ke mi fanno morire, ad esempio the bard's song e mirror mirror e nightfall dei blind, ah e scenes from a memory dei dream.... sei andata al concerto dei dream a luglio a roma? purtroppo era periodo di esami.. ke palle.... vabbè dobbiamo sicuramente organizzarci per qst'anno...
 
Top
blurain
view post Posted on 13/8/2004, 01:36




eheheh...c'è solo un piccolo problema twilight....non sono esattamente delle tue parti, ma vedremo che si può fà!
Stasera sono stata ad un cincerto Jazz: che figata!!! Le note praticamente mi investivano con dolcezza sotto il cielo stellato d'Agosto: meravigliaaaaaaa!!!
 
Top
twilight
view post Posted on 13/8/2004, 21:09




ehm... ke significa "nn sono esattamente delle tue parti"? nn sei anke tu dell'ucsc?
 
Top
Dexter1981
view post Posted on 13/8/2004, 21:19




Putroppo no! E' di Suracusa e studia a Catania!
Un saluto a tutti.
Dex!

Edited by Dexter1981 - 13/8/2004, 22:20
 
Top
twilight
view post Posted on 13/8/2004, 21:31




ahiahiahiahi... capisco... ecco perkè sarà abbastanza difficile.... peccato.... cmq magari ci si becca lo stesso... magari ad una pizza del forum...
 
Top
56 replies since 29/5/2004, 08:45   1074 views
  Share