ForumFree

Musica, Cosa ascoltate e cosa vi piace?

« Older   Newer »
  Share  
Elenuccia79
view post Posted on 14/8/2004, 13:23




Twilight, Blurain..posso unirmi a voi!Io sto in casa con mia sorella ed un'amica che ascoltano Claudio Baglioni e Gigi D'Alessio...e...Pupo e...anche i Pooh!Vi chiedo aiutooooooooooo!
 
Top
Dexter1981
view post Posted on 14/8/2004, 15:30




Povera!!!!! Immagino come staranno chiedendo aiuto le tue povere orecchie!!!!!
Un bacio!
Dex!
 
Top
blurain
view post Posted on 14/8/2004, 17:09




E no twilight...mi dispiace ma come già ho postato quando sono entrata a far parte di questo forum...io non sono affatto "cattolica"...eheheh...
 
Top
blurain
view post Posted on 14/8/2004, 17:12




Elenuccia...certo che puoi!!! Tu che ascolti?
poverina...claudio baglioni non l'augurerei nemmeno al mio peggior nemico...e pensare che i miei mi han fatto crescere su queste "presunte note" per fortuna che esiste il "libero arbitrio" ahahhaahahah!!!

Edited by blurain - 14/8/2004, 18:13
 
Top
Elenuccia79
view post Posted on 14/8/2004, 17:42




Io non sono una grande esperta di musica però mi piace un pò tutta..sono sempre aperta a nuovi generi soprattutto perchè penso che la musica in genere sia una delle forme più sublimi tramite le quali l'uomo può manifestare il suo essere e suscitare emozioni!Ma... sentire ogni giorno ...mattina, pomeriggio e sera Baglioni e D'Alessio..anche in bagno ..vi assicuro è una istigazione al suicidio!
Cmq Blurain, l'invito è esteso anche a te..quando viene Dex, ci incontriamo!Naturalmente eviteremo di andare al concerto di Baglioni che si terrà ad Agrigento!
Baci Elenuccia
 
Top
blurain
view post Posted on 14/8/2004, 18:08




Grazie mille elenuccia !!!
Cmq nemmeno io sono una grande esperta di musica...ascolto anche io un pò di tutto, e mi piace sempre scoprire cose nuove, mai sentite in giro... Spesso ho delle piacevolissime sorprese!
Anzi spero che ognuno di voi possa darmi qualche nuova dritta!



eheheheheh
 
Top
Dexter1981
view post Posted on 14/8/2004, 18:53




Allora veniamo tutti e due, ok? Poi ci sentiamo via voce.
Dext!
 
Top
claudx
view post Posted on 15/8/2004, 02:28




twilight le foto su avril lavigne sono pienamente da me approvate (quelle che aggiungi come firme)...la amo come cantante e come donna!!cmq dei gruppi che menzionate con blurain ne conosco solo alcuni...è musica molto particolareggiata. ma gli evanescence piacciono anche a me!!!
 
Top
Dexter1981
view post Posted on 15/8/2004, 08:01




A chi lo dici! Gli evanescence sono troppo bravi. Sono spettacolari le versioni acustiche che hanno fatto dai vari live. Scaricateli dal web! Sono troppo belle!
Dex!
 
Top
Elenuccia79
view post Posted on 15/8/2004, 09:59




Allora è fatta..ormai non vi potete più tirare indietro!Dex e Blurain...ci incontriamo e magari spostiamo la pizza del forum in Sicilia...ci saranno pure Riccio e Sozi!
Ah..prima che Dex si incavoli perchè sono fuori topic..naturalmente parleremo anche di musica!Ah ah ah!
 
Top
blurain
view post Posted on 15/8/2004, 10:19




Con questo post...vado di certo fuori topic...
Sentite ragazzi: Elenuccia, Sozi e Riccio a Buccheri c'è un festival medievale che si terrà dal 20 al 22 perchè non fate una scappata?
Di sera piantiamo le tende nella villa del paese e di giorno voliamo tutti a mare veso Portopalo, Marzamemi, Fontane Bianche: i posti più belli del siracusano!!! Pensateci!!! Mi han detto che questo Medfestival è un'esperienza bellissima!!!
Se vi interessa saperne di più andate sul sito ufficiale
http://www.medfest.it/index.html

dai!!! veniteee!!!!

 
Top
Dexter1981
view post Posted on 15/8/2004, 13:20




Dai! Venite. Io ci vado e così potremo stare tutti insieme!!!! Allora ci vediamo li?
Dex!
 
Top
twilight
view post Posted on 15/8/2004, 22:03




sembra un'agenzia di viaggi......per tornare al topic originale.... bè baglioni non è poi così male... a giudizio dei miei... ehehe .. cmq ci sono quei momenti di depression time in cui hai bisogno di una dose, tipo biagio antonacci... tutto sta a fermarsi prima di tagliarsi le vene... mica ci si può sballare sempre :-figo!-:
 
Top
Elenuccia79
view post Posted on 16/8/2004, 08:47




Blurain, Dex..per me va bene!Ne parlo con Riccio e Sozi e ci mettiamo d'accordo!

In merito al topic principale...Twilight..io sono disperata!L'appartamento a Roma sta diventando un 'altarino' di Claudio Baglioni..se non cambiano le cose sarò costretta ad emigrare!

Ogni tanto non è male ascoltare questo genere di musica ma ogni giorno e anche la notte prima di andare a dormire vuol dire svegliarsi la mattina piangendo..senza sapere il perchè!

Fateci caso..i topic delle canzoni di Gigi e Claudio sono amori finiti, che stanno per finire o che finiranno..un pò di ottimismo no..eh!?E poi mai una storia semplice..è sempre tutto complicato..meno male che la realtà a volte è diversa!
 
Top
twilight
view post Posted on 16/8/2004, 19:44




povera ele, ma sequestrare cd e mc con un atto di forza e sostituirli con altri più allegri? tipo chambawamba (i can knock out but i give up again..)o don't you know pump it up you've got to pump it up...
 
Top
56 replies since 29/5/2004, 08:45   1074 views
  Share