ForumFree

Musica, Cosa ascoltate e cosa vi piace?

« Older   Newer »
  Share  
Elenuccia79
view post Posted on 16/8/2004, 20:41




Twilight...posso emigrare da te?!Non bevo, non fumo , non sporco e sono di ottima compagnia!
 
Top
twilight
view post Posted on 16/8/2004, 21:10




si si emigra pure, ma non ti preoccupare non pretendo ke tu faccia tutte qlle cose, qlke difetto puoi averlo anke tu...
 
Top
blurain
view post Posted on 16/8/2004, 22:40




elenuccia...visto che ti piace la musica allegra ...che ne pensi dello ska siciliamo? hai mai sentito i lacasbah? E' un gruppo di ragusa troppo carino e Roy Paci & Aretuska??? Quella si che è musica che ti mette l'ottimismo...anche se a volte non la tollero per niente...periodi...
Cmq il link che avevo messo prima sul medfestival sembra non esistere più http://www.medfest.it/2004/artisti/ questo è quello nuovo
p.s complimenti a twilight per il nuovo avatar...magari sono stati i coniglietti di elenuiccia a ispirarti!!!
un bascietto a tutti kuanti!!! :guitar.gif:
 
Top
Dexter1981
view post Posted on 17/8/2004, 06:59




CITAZIONE (Elenuccia79 @ 16/8/2004, 21:41)
Twilight...posso emigrare da te?!Non bevo, non fumo , non sporco e sono di ottima compagnia!

Dalla tua descrizione direi, ammazza, meglio dei cani!
Scherzo!
 
Top
Elenuccia79
view post Posted on 17/8/2004, 18:55




Dex...preferisco non commentare!
 
Top
Dexter1981
view post Posted on 17/8/2004, 19:20




Lo sai che ti voglio bene, vero?
Dex!
 
Top
Elenuccia79
view post Posted on 18/8/2004, 12:41




Io te ne voglio tanto..ma in questi giorni mi stai trattando male!Sob sob!
Sono tanto triste....ecco se in questo momento ascoltassi una delle canzoni di Gigi o Claudio, probabilmente aprirei la finestra della mia cameretta per fare un volo d'angelo! Niente paura sono a casa...ho saputo però che Gigi D'Alessio viene a Sciacca ma ai miei amici fortunatamente non piace quindi sono salvaaaaaaa!
Ieri sera invece al lungomare c'era la solista dei Matia..penso si scriva così..Bazar!Era niente male....'.Paese che non ha più campanelli...Roma triste città, ora vecchia realtà...'insomma questa è'vacanze romane'..toga!

 
Top
Dexter1981
view post Posted on 18/8/2004, 13:27




Non è vero! Se ho dato questa impressione me ne scuso! Mi dispiace che tu sia triste! Sappi che ti voglio troppo bene pre trattarti male!
Un bacio dolce!
Quando scendo vengo con Blurain e veniamo a trovare pasqualino! Io scendo il 19, poi ci mettiamo daccordo!
Un bacio ancora
Dex!
 
Top
twilight
view post Posted on 18/8/2004, 21:01




bastaaaaaaaaaaaaa..... non se ne può più....... in qlsiasi discussione dovete parlare di arrivi partenze appuntamenti mettersi daccordo..... raga apritevi un topic... non è per fare la scorbutica, ma dopo dei msg così cosa rispondi? qual è ora il topic di qst topic.... ed è così dappertutto.... aiutooooooo.....
 
Top
Dexter1981
view post Posted on 19/8/2004, 07:20




Scusate. Il topic è la musica!
Ps: per tornare al topic originale, chi ha sentito l'ultimo album dei Red Hot Chili Peppers? Dovrebbe essere un live doppio! Vorrei sapere da chi l'ha ascoltato come è? Sapete, a mi hanno detto chi i Red Hot dal vivo non sono belli come dai CD! Per il resto ditemi cosa vi siete scaricati negli ultimi tempi? Io nulla, putroppo. Non ho tempo di mettermi su internet per scaricare musica!
Dex!
 
Top
claudx
view post Posted on 19/8/2004, 17:42




da fan sfegatato dei RHCP dex ti dico che il live effettivamente non rende molto ma solo x antony kiedis e la sua strana voce,perche basso e batteria sono favolosi, e spero che si decidano a fare un concerto a distanza di almeno 7 gg da un mio esame (a madrid l'anno scorso e a milano quest'anno mi hanno proprio preso x il c***...)cmq il doppio cd ha anche 2 o 3 canzoni inedite che forse si uniranno al prox album (speriamo tornino ai fasti di californication ma ci credo poco) spero di comprarlo presto. nuova musica scaricata?? alberto camerini, un cantautore anni '80 troppo figo!!!su emule trovi qcosa!!
baci!! ...E W LA MUSICA!!!TUTTA!!!
 
Top
twilight
view post Posted on 19/8/2004, 21:24




allora anke i rhcp fanno parte dell'associazione PPCC? fantastico.....
 
Top
56 replies since 29/5/2004, 08:45   1074 views
  Share