IO STO CON CAIRO

« Older   Newer »
  Share  
valter1
view post Posted on 20/2/2007, 13:11




Io stò col Toro, solo col Toro, solo per il Toro.
Stò anche con Cairo ,di questi tempi, altrimenti non avrei passato le ferie in piazza, per lui.
Questo non significa che Urbano non si possa criticare, quando sbaglia trovo normale sottolinearlo.
Quello che non penso è che sia in malafede e tanto mi basta, o meglio, mi faccio bastare.
Del resto, non vedo nessuno all'orizzonte, che potrebbe insediarsi al suo posto.
Poi, finchè c'è Toro, c'è speranza.
 
Top
ToninoPv
view post Posted on 20/2/2007, 13:27




Cairo è il mio presidente, la critica costruttiva ci sta, contestarlo mi pare stupido....
 
Top
carlo57
view post Posted on 20/2/2007, 13:39




Anche io sto con Cairo.
 
Top
davide mosk
view post Posted on 20/2/2007, 14:03




CITAZIONE (valter1 @ 20/2/2007, 13:11)
Io stò col Toro, solo col Toro, solo per il Toro.
Stò anche con Cairo ,di questi tempi, altrimenti non avrei passato le ferie in piazza, per lui.
Questo non significa che Urbano non si possa criticare, quando sbaglia trovo normale sottolinearlo.
Quello che non penso è che sia in malafede e tanto mi basta, o meglio, mi faccio bastare.
Del resto, non vedo nessuno all'orizzonte, che potrebbe insediarsi al suo posto.
Poi, finchè c'è Toro, c'è speranza.

concordo, ed aggiungo che insinuare dubbi senza prove reali è disonesto.
cairo ha appena iniziato la sua carriera di presidente granata, ma ha sicuramente già fatto molto più di tanti suoi predecessori.
 
Top
Rudeboy-11
view post Posted on 20/2/2007, 14:37




CITAZIONE (valter1 @ 20/2/2007, 13:11)
Io stò col Toro, solo col Toro, solo per il Toro.
Stò anche con Cairo ,di questi tempi, altrimenti non avrei passato le ferie in piazza, per lui.
Questo non significa che Urbano non si possa criticare, quando sbaglia trovo normale sottolinearlo.
Quello che non penso è che sia in malafede e tanto mi basta, o meglio, mi faccio bastare.
Del resto, non vedo nessuno all'orizzonte, che potrebbe insediarsi al suo posto.
Poi, finchè c'è Toro, c'è speranza.

criticare è normale, contestare è assurdo.
 
Top
Dany(leoni)
view post Posted on 20/2/2007, 15:11




CI mancherebbe,la critica costruttiva è sempre ben accetta,a me da fastidio
sentire certi tifosi che insinuano dubbi sulla buona fade di Cairo.
Errori ne ha fatti,ne sta facendo e ne farà ancora, ma sempre in buona fede,non
mi piace sentire che non ha un progetto,che non vuole spendere ecc. ecc.,è
alla guida da un anno e mezzo,gli diamo un po di tempo?
 
Top
Toroncino reload
view post Posted on 20/2/2007, 18:17




ma si...in fondo che perdiamo tempo a fare a parlare di cose di cui si possono fare solo congetture.
lasciamo stare le fantasie.... e parliamo di cose concrete!!! :sick:
LA STORIA DEI RISULTATI DAL 92 AD OGGI.
questi sono i veri dati su cui ragionare, e il baratro dove ci hanno fatto sprofondare i vari maneggioni, che si presentavano tutti come i risolutori della nostra scassata situazione.
diamo tempo a chi ne deve avere, lasciamo Cairo a fare..deve imparare, giusto.
anzi chiedo scusa.
rimane il dato crudo dei risultati, su quello nessuno potrà mai contestare.
parliamo di quello.
ancora scusate :)
 
Top
Yoda-Bull
view post Posted on 20/2/2007, 18:34




CITAZIONE (davide mosk @ 20/2/2007, 14:03)
CITAZIONE (valter1 @ 20/2/2007, 13:11)
Io stò col Toro, solo col Toro, solo per il Toro.
Stò anche con Cairo ,di questi tempi, altrimenti non avrei passato le ferie in piazza, per lui.
Questo non significa che Urbano non si possa criticare, quando sbaglia trovo normale sottolinearlo.
Quello che non penso è che sia in malafede e tanto mi basta, o meglio, mi faccio bastare.
Del resto, non vedo nessuno all'orizzonte, che potrebbe insediarsi al suo posto.
Poi, finchè c'è Toro, c'è speranza.

concordo, ed aggiungo che insinuare dubbi senza prove reali è disonesto.
cairo ha appena iniziato la sua carriera di presidente granata, ma ha sicuramente già fatto molto più di tanti suoi predecessori.

Quoto!!!!!! Io sto con Cairo


Per questo chiedo:

Dietro agli articoli dei due maggiori quotidiani di torino (chiaramente mi riferisto a Leggo e City) che lunedì sparavano a zero su Zaccheroni e Cairo che non lo caccia ....
Dietro a molti tifosi (?????) che inveiscono contro il presidente perchè non ha preso Toni .....
Dietro alle discussioni ed alle discussioni gonfiate dai media con l'amministrazione pubblica della città ....

Cosa c'è?

Fratelli di Torino io dalla valdera ci vedo poco e male fino a Torino, ma la cosa mi puzza! Questa non è critica costruttiva, queste sono mazzate!
Chi è che vuole così male a cairo? Cosa c'è dietro? La questione editoriale? La lobby economica cittadina? La politica non mi pare .....

Cosa c'è? Chi lo sa?
 
Top
Toroncino reload
view post Posted on 20/2/2007, 18:41




dietro ci sono interessi miliardari e la politica che è il veicolo per la formazione e il consolidamento degli interessi.
 
Top
Dany(leoni)
view post Posted on 20/2/2007, 19:08




CITAZIONE (Toroncino reload @ 20/2/2007, 18:17)
ma si...in fondo che perdiamo tempo a fare a parlare di cose di cui si possono fare solo congetture.
lasciamo stare le fantasie.... e parliamo di cose concrete!!! :sick:
LA STORIA DEI RISULTATI DAL 92 AD OGGI.
questi sono i veri dati su cui ragionare, e il baratro dove ci hanno fatto sprofondare i vari maneggioni, che si presentavano tutti come i risolutori della nostra scassata situazione.
diamo tempo a chi ne deve avere, lasciamo Cairo a fare..deve imparare, giusto.
anzi chiedo scusa.
rimane il dato crudo dei risultati, su quello nessuno potrà mai contestare.
parliamo di quello.
ancora scusate :)

TORONCINO non devi chiedere scusa,ognuno esprime le proprie idee,a me
da fastidio (non parlo di te) chi insulta Cairo,chi vede del nero anchi dietro di
lui,solo il tempo dirà che Presidente è,ma non trovo neanche giusto prendersela
con Cairo se i risultati non vanno.Credo che stia prendendo dei provvedimenti
seri(vedi ritiro di una settimana) e si i risultati non cambieranno vedrai anche
giocatori fuori rosa.
é un Presidente che sta vicino alla squadra,parla con i giocatori,paga
puntualmente, ogni 27 del mese,gli stipendi credo che i giocatori sono poco
riconoscenti sia nei suoi confronti ma anche nei nostri di tifosi.
Ha fatto degli errori, su questo non ci piove(mancanza di un DS - acquisti di
giocatori finiti stile Pancaro - accentratore nelle trattative di mercato) ma credo
siano errori di inesperienza non sono errori sicuramente in malafede.Anche se non ha tanti soldi non mi importa,voglio che sia sincero con noi,voglio credere
di crescere insieme a lui,lui cresce come imprenditore e di conseguenza il
TORO cresce.
Scusami se ti ho tritato le palle per la lunghezza. ;)
 
Top
Cobain
view post Posted on 21/2/2007, 07:44




up!

forza Toro e forza Cairo
 
Top
pupi65
view post Posted on 21/2/2007, 08:03




Io sto con Cairo.
Di sicuro non sta con Cairo quel raffinato giornale che si chiama Torino Cronaca : oggi afferma ( letta solo la locandina ovviamente) che Cairo sta per rivendere il Toro ai lodisti.... :sick: :sick:
 
Top
Jeiden
view post Posted on 21/2/2007, 08:50




CITAZIONE (pupi65 @ 21/2/2007, 08:03)
Io sto con Cairo.
Di sicuro non sta con Cairo quel raffinato giornale che si chiama Torino Cronaca : oggi afferma ( letta solo la locandina ovviamente) che Cairo sta per rivendere il Toro ai lodisti.... :sick: :sick:

:o: :o: :o:


Ma sono fuori? E in base a quali convincimenti affermano questa cosa? Ma figuriamoci...


:angry: :angry: :angry:

P.S. Fosse vero è la volta che a Cairo lo vado a cercare!
 
Top
Dany(leoni)
view post Posted on 21/2/2007, 09:11




CITAZIONE (Jeiden @ 21/2/2007, 08:50)
CITAZIONE (pupi65 @ 21/2/2007, 08:03)
Io sto con Cairo.
Di sicuro non sta con Cairo quel raffinato giornale che si chiama Torino Cronaca : oggi afferma ( letta solo la locandina ovviamente) che Cairo sta per rivendere il Toro ai lodisti.... :sick: :sick:

:o: :o: :o:


Ma sono fuori? E in base a quali convincimenti affermano questa cosa? Ma figuriamoci...


:angry: :angry: :angry:

P.S. Fosse vero è la volta che a Cairo lo vado a cercare!

Non è proprio così,quel giornalino da 4 soldi afferma che Cairo venderà entro
settembre per 40 milioni ad una finanziaria svizzera,mentre nella pagina
a fianco die che Marengo e i Lodisti stanno preparando una mega causa
contro Cairo.
Nonostante le ferme smentite sia di Cairo che di Marengo questi escono
con ste notizie del cazzo.
Non ditemi che date retta ad un giornalino vi prego.
 
Top
view post Posted on 21/2/2007, 10:56
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,379
Location:
Lecco

Status:


Io sto con Cairo!!! E per fortuna che il lavoro in questi giorni mi tiene lontano dal forum, così almeno non leggo a fondo quello che mi tocca sbirciare ogni tanto : dissidi, svendite, rinunce, tragedie, ecc. ecc.
Ho smesso di leggere Ruttospork da un bel po' di tempo, i notiziari sportivi in tv parlano solo di quanto rimpiangono le merde a strisce, per fortuna che c'era il pabbe dove poter leggere del mio Toro, ma ora come ora..........cosa mi tocca leggere. :cry:

CIMMIAGNELLI ERA UN DOCILE E MANSUETO CAGNOLINO CHE SCODINZOLAVA AI COMANDI DELLA G....E :sick:

NON AVREMO UN ROTTWEILER, MA ABBIAMO COMUNQUE UN MASTINO CHE NON SI FA TANTO METTERE I PIEDI IN TESTA, E NOI CHE FACCIAMO ?!?
ANDIAMO DIETRO COME PECORE, ALLE FURBE VOLPI CHE CI VOGLIONO MANGIARE. :(


 
Top
38 replies since 19/2/2007, 17:58   475 views
  Share