IO STO CON CAIRO

« Older   Newer »
  Share  
davide mosk
view post Posted on 21/2/2007, 11:13




CITAZIONE (paco69 @ 21/2/2007, 10:56)
Io sto con Cairo!!! E per fortuna che il lavoro in questi giorni mi tiene lontano dal forum, così almeno non leggo a fondo quello che mi tocca sbirciare ogni tanto : dissidi, svendite, rinunce, tragedie, ecc. ecc.
Ho smesso di leggere Ruttospork da un bel po' di tempo, i notiziari sportivi in tv parlano solo di quanto rimpiangono le merde a strisce, per fortuna che c'era il pabbe dove poter leggere del mio Toro, ma ora come ora..........cosa mi tocca leggere. :cry:

CIMMIAGNELLI ERA UN DOCILE E MANSUETO CAGNOLINO CHE SCODINZOLAVA AI COMANDI DELLA G....E :sick:

NON AVREMO UN ROTTWEILER, MA ABBIAMO COMUNQUE UN MASTINO CHE NON SI FA TANTO METTERE I PIEDI IN TESTA, E NOI CHE FACCIAMO ?!?
ANDIAMO DIETRO COME PECORE, ALLE FURBE VOLPI CHE CI VOGLIONO MANGIARE. :(

caro paco , dev'essere proprio la sindrome da tuttosport, che pervade tutto e tutti.............anche i forum. forse era meglio quando lo leggevano tutti, almeno non s'inquinava il resto.
 
Top
TOROMANIA
view post Posted on 21/2/2007, 11:27




Fossi su TN direi....."ed ora cagatevi sotto rompiballe detrattori tafazzi senza memoria" ma sono qui,e fortunatamente posso dirvi,noi abbiamo la coscienza pulita,credere in un uomo ,nn vuol dire leccargli il culo,se sbagliera' avra' sbagliato lui,io nn mi vergognero' mai di avere fiducia nelle persone.
 
Top
fantomen
view post Posted on 21/2/2007, 16:45




....cairo sta capendo cosa sono i momenti duri del calcio......spogliatoio contro l'allenatore....stampa contro .....false notizie.....ecc.....fa parte del mondo che ha voluto sposarsi.....adesso deve far vedere la sua capacità di reagire ed il suo spessore.....non credo che venda e ne che abbia i soldi di zamparini....credo però che se impara dai suoi errori un imprenditore come lui saprà darci momenti di felicità sportiva....l'unica mia perplessità è sull'assetto societario veramente scarno e mal assortito di figure chiave in una società di calcio......
 
Top
Toroncino reload
view post Posted on 21/2/2007, 16:57




ma uno che guadagna valanghe di soldi con la propria attività perchè dovrebbe perdere la salute dietro ad un progetto monco?
questa è una domanda a cui non so rispondere.
 
Top
Dany(leoni)
view post Posted on 21/2/2007, 18:44




CITAZIONE (Toroncino reload @ 21/2/2007, 16:57)
ma uno che guadagna valanghe di soldi con la propria attività perchè dovrebbe perdere la salute dietro ad un progetto monco?
questa è una domanda a cui non so rispondere.

Il Toro per lui è un grande ritorno di immagine,infatti da quando è Presidente
ha incrementato le vendite dei giornali e si è fatto conoscere.
Detto questo sono CONVINTO CHE CI TIENE AL TORO E A NOI TIFOFI e farà
concidere le sue fortune con quelle del TORO. ;)
 
Top
papupi
view post Posted on 22/2/2007, 11:52




QUOTE (pupi65 @ 21/2/2007, 08:03)
Io sto con Cairo.
Di sicuro non sta con Cairo quel raffinato giornale che si chiama Torino Cronaca : oggi afferma ( letta solo la locandina ovviamente) che Cairo sta per rivendere il Toro ai lodisti.... :sick: :sick:

ieri ero a Torino per lavoro, arrivo e leggo Torino Cronaca ... :(

a questo punto inizio a capire che aria tira ..... :rolleyes:


Forza Toro e Forza Cairo !!!!!!!!!!!!!
 
Top
Steve granata
view post Posted on 22/2/2007, 12:03




CITAZIONE (pupi65 @ 21/2/2007, 08:03)
Di sicuro non sta con Cairo quel raffinato giornale che si chiama Torino Cronaca : oggi afferma ( letta solo la locandina ovviamente) che Cairo sta per rivendere il Toro ai lodisti.... :sick: :sick:

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Domani tireranno fuori Cimminelli, con dikiarazione di Romero ke ribadisce "il nostro campionato comincia domenica prossima"... :P :D
 
Top
Trio delle Meraviglie
view post Posted on 22/2/2007, 22:16




Dobbiamo stare tutti tranquilli e uniti. Cairo non vende. Sono sicuro che ha passione. Come noi.
Certo non ho l'anello al naso e sono certo che lo ha fatto anche per il business.
Crediamo al progeto almeno fino a che non c'è evidenza contraria.

SEMPRE E SOLO FORZA TORO
 
Top
Davide19662
view post Posted on 24/7/2018, 15:36




Grazie Dott. Cairo, abbiamo la memoria breve... Chi è passato dalla gestione di Pianelli fino al 2005, si ricorda bene...
Penso che abbia la stessa voglia di vincere noi come Lei...evla crescita è in quella direzione... Meglio il Dott. Cairo che essere il giocattolo momentaneo di uno sceicco... Solo e sempre Forza Toro!!! Ci faccia vincere qualcosa..
 
Top
38 replies since 19/2/2007, 17:58   475 views
  Share