Traduzioni

aiuto nelle traduzioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kanedda
     
    .

    User deleted


    bene, sembra che la pensiamo tutti allo stesso modo, quindi datemi una mano a far chiasso su questa vicenda, scrivete a giornali, rivista, anche e soprautto americane, aiutatemi a iscrivere carlo ai guinness, scrivete i commenti sui blog che ho creato per lui, date uno spunto a news italia press per parlarne
     
    Top
    .
  2. wookyee
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kanedda @ 17/4/2007, 09:39)
    Mi chiamo Katia Anedda e vorrei proporre il mio fidanzato e la sua ex convivente come primatisti di record.
    Carlo Parlanti :
    peso 80Kg, altezza 1.84
    Unico uomo al mondo ad aver bevuto 4 litri di vino in 4/5 ore e dopo averlo fatto usando una violenza disumana (tutto certificato sugli atti del processo al sito http://www.thepeoplevscarloparlanti.com) ha avuto rapporti sessuali con la sua compagna di allora, avendo 5 erezioni, quindi unico uomo al mondo dopo quella quantità di alcool in grado di usare violenza ed avere erezioni.
    Dopo la violenza durata circa 3 ore avrebbe dormito per sole tre ore e si sarebbe svegliato per andare a lavoro, dove era impegnato su un progetto informatico per una importante società statunitense e dopo 10 ore di lavoro è andato in piscina e palestra a fare i suoi quotidiani allenamenti, nonchè 80 vasche a nuoto in 40 min.
    Unico uomo al mondo che avendo ingerito una quantità assurda di alcool riesce ad avere la forza di fare tutto ciò.

    Altresì vorrei proporre Rebecca White,
    unica donna al mondo la cui testa viene sbattuta ferocemente contro un muro di carton gesso per 30 volte e lo lascia intatto
    unica donna al mondo la cui testa viene sbattuta ferocemente altre 30 volte contro una bacheca in sughero appesa ad una colonna portante di una casa e la bacheca rimane intatta e non riporta alcun danno alla testa.
    Unica donna al mondo che perde capelli a ciocche dalla nuca ma dopo 15 giorni i capelli ricrescono almeno di 15 cm.
    Unica donna al mondo che ha delle perdite di sangue da inzuppare un materasso e dopo 15 giorni non accusa alcun disturbo ginecologico ne ha alcuna lacerazione ai tessuti
    Unica donna al mondo che dopo essere stata ferocemente violentata accetta consensualmente di avere rapporti con il suo carnefice.

    Propongo come giuria:
    Robert Romero (District Attorney della contea di Ventura)
    Il giudice JAMES P. CLONINGER del tribunale di Ventura
    La giuria del processo tenutosi il 7 dicembre 2005, caso num 2002026651
    che hanno reputato tali fatti veritieri condannando Carlo Parlanti a 9 anni di detenzione.
    Considerato che sono in possesso di una delega notarile che vi invio in copia sono abilitata a proporre il signor Parlanti per un guinness dei primati

    My name is Katia Anedda, I would like to nominate my boyfriend and his ex live – in partner, as record holders.
    Carlo Parlanti:
    Weight 80 Kilos;
    Height 1,84 mt.
    The unique man who had drunk 4 litres of wine in 4 or 5 hours, and then, using an inhuman violence, he had had a sexual intercourse with his girlfriend, having had five erections; so the only man in the world who has been able to have a sexual intercourse, having five erections, after so much alcohol.

    After this violence, he would have slept about three hours, just three hours, and he would wake up to go to work.
    He was working at an information project in an important company of the United States, and after ten hours of work, he has gone to the gym, for his daily training, having also a 40 minutes swim.
    The unique man all over the world who had had the strength to do all this things after he had drunk so much alcohol.

    you can find the act on:http://www.thepeoplevscarloparlanti.com)


    Moreover I would like to nominate Mrs Rebecca White, the unique woman all over the world whose head was violently banged against the bulletin board, about 30 times, but both, the bulletin board and her head, after that, came out undamaged.
    The unique woman all over the world shedding wisps of her hair and after 15 days her hair grows about 15 centimetres.
    The unique woman all over the world who loose so much blood to soak through the mattress and after 15 days she doesn’t suffer of any gynaecological problem, and she haven’t any lacerations on her tissue.
    The unique women all over the world who, after she was violently raped, accept to have consensual sexual intercourse with his rapist.

    I propose as jurors:
    Robert Romero (District Attorney in the County of Ventura)
    James P. Cloninger (judge in the court of Ventura)
    The jurors in the trial: case n° 2002026651 – on the 7th of December ( which considered this fact as truthful, condemning Carlo Parlanti to 9 years’ detention).
    Regarded that I have a notary proxy, that I send in copy, I’m qualified to nominate Mr Carlo Parlanti as record holder.
     
    Top
    .
  3. kanedda
     
    .

    User deleted


    Ciao, sto pensando di scrivere una lettera aperta al DA di Ventura, naturalmente in inglese, quindi vi chiedo come al solito di aiutarmi a tradurla, ma anche a dirmi che ne pensate, poi non vorrei arrivare la prossima volta a los angeles e mi vedo prelevata dalla polizia per oltraggio al PM.

    Egregio Mr. Gilbert Romero

    Ho avuto modo di leggere la sua intervista al nostro giornalista italiano, e avrei qualcosa a commentare per richiedere rispetto per me, per Carlo e la gente che legge quanto da lei affermato. Cominciamo col dire che Carlo si è affidato completamente al suo avvocato, tanto che quello che ha chiesto sin dall’inizio non è mai stato fatto, comprese le analisi delle fotografie, mi permetta di dirlo : scandalose. Questo lo conferma l’intervista rilasciata da Mr. Bamieh, in cui afferma che non aveva intenzione di dimostrare quello che era ovvio, e cioè che le foto non hanno a che fare con il caso. In oltre, molte cose da Mr. Bamieh non sono state fatte per il semplice fatto che si aspettava che la legge fosse rispettata e che quindi potevano essere inutili, Bamieh, come Carlo hanno avuto troppa fiducia nella giustizia e nella logica. Questo lo dimostra il fatto che lei stesso, in mia presenza, fuori record abbia detto: più sento parlare questa donna più mi rendo conto che è pazza, e come ho sentito io hanno sentito in altri. Non si butta una persona in galera se si pensa che chi lo accusa è pazzo, tantomeno la si butta in galera senza che ne sia dimostrata la colpevolezza, perché in tutte le sue parole non ha ancora detto quali sono le prove contro Carlo Parlanti. Lei dice le prove….ma se per prove intende queste foto che le allego, allora, qualsiasi persona che ci vede si accorge che non ci sono prove, anzi Ms. White presentando queste foto ha fatto oltraggio alla corte….ma questo a voi non importa perché Ms. White è una donna e per giunta americana, Carlo è un uomo e per giunta Italiano, dove secondo la vostra opinione la gente è violenta, mafiosa e mangia spaghetti, mi spiace deluderla, non è proprio così, questo lo fanno vedere i vostri Film, come i vostri film esaltano la giustizia che vince sempre e la legge che alla fine viene rispettata.

    PS. ve la inserisco a pezzi, cosi non vi sembrerà molto pesante
     
    Top
    .
  4. wookyee
     
    .

    User deleted


    Ciao Katia, scusami, ma per quel che mi riguarda in questo periodo, per vari motivi, non ruscirò ad aiutarti con le traduzioni. Non ho molto tempo a disposizione...Mi dispiace.

    Ciao Wookyee.
     
    Top
    .
  5. kanedda
     
    .

    User deleted


    nssun problema, grazie comunque
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Lupus in fabula

    Group
    Administrator
    Posts
    5,462

    Status
    Offline
    Ragazzi, il mio inglese è poco più che scolastico e non so aiutare Katia in questo senso. E mi dispiace davvero.

    Un pò mi vergogno, però, che nessuno oltre a wookyee (che ringrazio moltissimo) voglia tentare di collaborare.
    Non ne capisco il motivo.
    Nessuno oltre a wookyee conosce l'inglese in maniera sufficiente ?
    In questi casi un pò mi vergogno, davvero.
    La lotta di Katia è una lotta per la giustizia.
    ...Io non voglio aggiungere altro.
     
    Top
    .
  7. silverback
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reduan @ 8/5/2007, 21:46)
    Ragazzi, il mio inglese è poco più che scolastico e non so aiutare Katia in questo senso.

    Pure il mio.
    Altrimenti l'aiuterei volentieri.
     
    Top
    .
  8. silverback
     
    .

    User deleted


    Invito chiunque conosca bene l'inglese, ad aiutare Katia.
    Si perde tempo in tante inutili stronzate, perché non farlo per una causa giusta?
     
    Top
    .
  9. juliya
     
    .

    User deleted


    d'inglese non mi ricordo un acca, altrimenti volentieri, invece di non dormire per niente...
     
    Top
    .
  10. Wishotel
     
    .

    User deleted


    Conosco abbastanza bene l'inglese...ok ci provo e ce la metto tutta, nel caso abbia problemi posso contare sul dizionario o su un amico. Appena finisco la posto, a presto! :)
     
    Top
    .
  11. juliya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wishotel @ 10/5/2007, 09:26)
    Conosco abbastanza bene l'inglese...ok ci provo e ce la metto tutta, nel caso abbia problemi posso contare sul dizionario o su un amico. Appena finisco la posto, a presto! :)

    brava wishotel!! :CLAP--:
     
    Top
    .
  12. silverback
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wishotel @ 10/5/2007, 09:26)
    Conosco abbastanza bene l'inglese...ok ci provo e ce la metto tutta, nel caso abbia problemi posso contare sul dizionario o su un amico. Appena finisco la posto, a presto! :)

    Grazie.
     
    Top
    .
  13. kanedda
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti voi. Qualcosa invece che non riguarda l'inglese, vorrei mettere giu una petizione indirizzata al governatore e al General DA in california, chiedere che si faccia luce sul caso e sulle tante ombre e illegalità nelle prove presentate, chiedere che Carlo possa essere curato all'esterno del carcere. A Carlo hanno contratto l'epatite C. Visto che non si droga e non si fa tatou l'unico modo per con cul l'ha contratta o qualche siringa infettata o quando l'hanno picchiato, è vero che era la sua faccia che senguinava ma il tipo aveva il pugno graffiato. In ogni caso fogliono fargli l'interferone e ne abbiamo molta paura rischiano di ucciderlo, devo quindi mettere giu una petizione accettabile inanzitutto in Italiano, mi date un idea?
     
    Top
    .
  14. Wishotel
     
    .

    User deleted


    Di niente ragazzi...la traduzione l'ho fatta stamane, mi servono solo un paio di delucidazioni e sto aspettando di trovare online su msn qualcuno che possa aiutarmi. Nella peggiore delle ipotesi cmq entro stasera la posto! Che bello l'inglese...ed è anche facile rispetto all'italiano o al tedesco... ^_^
     
    Top
    .
  15. *STRIDER*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kanedda @ 10/5/2007, 13:52)
    A Carlo hanno contratto l'epatite C. Visto che non si droga e non si fa tatou l'unico modo per con cul l'ha contratta o qualche siringa infettata o quando l'hanno picchiato, è vero che era la sua faccia che senguinava ma il tipo aveva il pugno graffiato. In ogni caso fogliono fargli l'interferone e ne abbiamo molta paura rischiano di ucciderlo, devo quindi mettere giu una petizione accettabile inanzitutto in Italiano, mi date un idea?

    Non sono un medico, ma stando a quello che mi risulta, l'epatite C si può contrarre solo attraverso trasfusioni di sangue, siringhe, pinze o forbici infette e, a volte, anche attraverso i rapporti sessuali (anche se ho letto una volta su una rivista che è difficile contrarla attraverso il contatto sessuale).
    Un'altra possibilità è data, effettivamente, dal venire a contatto su delle ferite aperte, con il sangue infetto di un altro. Perciò credo sia possibile scrivere una lettera a questi "signori" facendo notare loro la cosa.
    Però non ho capito bene un particolare: perchè Carlo rischia di morire se gli fanno l'interferone?
    Non serve proprio a quello, cioè a curare la malattia? Ha forse altri problemi di salute?
     
    Top
    .
80 replies since 20/2/2007, 00:06   4573 views
  Share  
.