Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Kobato

Edito by JPOP by CLAMP - riassunti e spoiler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    E' come cavalcare un cavallo psicotico verso una stalla in fiamme! (cit.)

    Group
    Member
    Posts
    6,180
    Location
    A Sud di nessun Nord

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Upelel & co. @ 10/7/2011, 14:01) 
    Daisuki Desu. Ti amo/mi piaci tanto.

    Ah, grazie! *_*
    Me lo sentivo che era una frase importante :blush:
    Beh, almeno questo se lo sono detto........
     
    Top
    .
  2. claclina
     
    .

    User deleted


    io vorrei tanto prendere questo manga, ma ho il serio panico che finisca in modo insopportabile come chobits... ditemi che non è così ;_;
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    E' come cavalcare un cavallo psicotico verso una stalla in fiamme! (cit.)

    Group
    Member
    Posts
    6,180
    Location
    A Sud di nessun Nord

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (claclina @ 11/7/2011, 12:50) 
    io vorrei tanto prendere questo manga, ma ho il serio panico che finisca in modo insopportabile come chobits... ditemi che non è così ;_;

    Mah, guarda, io sono riuscita a recuperarmi tutti gli ultimi capitoli ancora inediti (invogliata dall'immagine di cui sopra) e posso dirti che per come stanno le cose uno straccio di finale c'è. Ora, può piacere come no, soprattutto se piace una certa "coppia" (io personalmente non ne sono rimasta entusiasta, si potevano escogitare milemila altre soluzioni, ma vabbè :nonono: ), però è innegabile che il fatto che ci sia una conclusione è di per sè una conquista con le Clamp :clap:
    Manca comunque il capitolo finale. Io non ci conto molto in un rovescio della situazione, ho paura che ci sarà soltanto l'aggiunta di qualche lacrima e sega mentale rimpianto in più, ma non si sa mai (seeeee....).
    Sinceramente, mi era parso un mango tanto puccioso, carino, solare e chi più ne ha e mai più mi sarei aspettata che finisse...così. Ci sono rimasta male.
    Però, ripeto, almeno finisce.




    Probabilmente ora ti ho tolto ogni possibile voglia di comprarlo...è solo perchè devo ancora digerire questo finale, se ne riparla con l'ultimo capitolo e che Dio ce la mandi buona XD
     
    Top
    .
  4. claclina
     
    .

    User deleted


    tutto ciò mi preoccupa. ma se almeno non siamo al livello di chobits (ho quasi strappato il volumetto alla fine per i nervi =_=) potrei recuperarlo usato =_="
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    E' come cavalcare un cavallo psicotico verso una stalla in fiamme! (cit.)

    Group
    Member
    Posts
    6,180
    Location
    A Sud di nessun Nord

    Status
    Anonymous
    No, ma qui un finale sembra esserci, se era questo che ti preoccupava. Poi a me questa serie è piaciuta parecchio nonostante tutto, non c'è tutto quel senso di "apocalisse imminente" e anche il finale è abbastanza coerente (da cosa ho potuto leggere io), almeno viene spiegato qualcosa e non ti da proprio l'impressione che sia stato attaccato con lo sputo ecco.
    Il fatto che il finale non mi sia garbato è un parere moooolto personale assai, a te può piacere, chi lo sa? XD
     
    Top
    .
  6. claclina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Upelel & co. @ 11/7/2011, 23:29) 
    Oddio,se ti piace una certa coppia,è probabile che troverai questo finale ancor peggio di quello di Chobits
    Se non ricordo male,in Chobits
    Chii e Hideki alla fine restano insieme,anche se non potranno "consumare",o sbaglio?

    in Kobato per i fan di "quella" coppia credo sia una delusione ancora piu grande
    Prima di morire lei si dichiara a lui che però probabilmente si dimenticherà che lei è esistita.
    Proprio quando anche lui si era accorto di ricambiarla!
    Wow,fico
    :lone:

    Però magari alla fine le quattro streghe troveranno un modo di aggiustare tutto...chissá

    beh in chobits
    mi aveva proprio fatto schifo il perché del non poter consumare, la storia del bottone nascosto dentro... insomma, una stronzata col botto senza contare il fastidio di tutto il fanservice che ci stava ovunque, mutandine, macchie di latte sulla bocca e tutto il resto...

    per quello che mi dite di kobato sembra un tantino meglio, ma non mi fido delle streghe e preferisco prenderlo in sconto usato... grazie mille cmq delle risposte!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    E' come cavalcare un cavallo psicotico verso una stalla in fiamme! (cit.)

    Group
    Member
    Posts
    6,180
    Location
    A Sud di nessun Nord

    Status
    Anonymous
    Toh, giusto per completezza, allego qui il video dell'ultimo capitolo di Kobato (in cinese)...spero sia quello ufficiale XD (ma sarebbe un po' troppo ben fatto per essere un fake...o no?)
    Se effettivamente è "giusto" allora il finale è un po' meglio di quanto mi aspettassi dai capitoli precedenti, anche se devo leggere ancora i dialoghi eheh...
    Link: Blablabla!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,213
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Niente potrà superare lo schifo del finale di XXX Holic ......... -___-
     
    Top
    .
  9. Upelel & co.
     
    .

    User deleted


    Alla fine le quattro streghe hanno trovato un modo per aggiustare le cose.
    A chi interessa, qua, la traduzione in inglese by Starlady38
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    pilu russu è malu pilu ^___^

    Group
    Member
    Posts
    2,066
    Location
    Catania, imago Etnae

    Status
    Offline
    quindi finisce come l'anime?
     
    Top
    .
24 replies since 20/2/2007, 16:10   1748 views
  Share  
.