Perchè Brandon Lee suscita tante emozioni?

« Older   Newer »
  Share  
Zay_DC
view post Posted on 1/11/2007, 10:56




Non credo si possa restringere il campo sulla sua belezza (innegabile) ciò che ha reso Brandon un mito, secondo me è la magia che ha creato nel girare quel film, e il coincidere della sua dannata morte proprio con questo.
Evento che oltre a creare un immenso dispiacere provoca anche un senso di mistero che ha fatto crescere il mito della famiglia LEe ...
Adore BRANDON.................
 
Top
§DarkSilence§
view post Posted on 3/12/2007, 21:12




Quando questo è accaduto io non ero nemmeno nata..e l'ho saputo subito dopo aver visto il film...bè ci sono rimasta malissimo..Ma mi chi chiedo ancora perchè!Non so,mi ha fatto provare grandi emozioni...
 
Top
Cheter
view post Posted on 2/2/2008, 06:10




l'assonanza al destino paterno è evidente, perdere un dio quale Bruce ed il suo erede è desolante...c'è chi dice che la sua morte sia stata una mossa "publicitaria"..chissà...cmq: se l'avremmo amato se fosse stato un altro? xke? Lo conoscevi personamente?
 
Top
Gothress
view post Posted on 12/3/2008, 01:12




oltre al fatto di essere bello e di riuscire ad esprimere la disperazione e la dolcezza contemporaneamente,e oltre ad essere morto sul set "da eroe", quasi come per volere del regista cosicchè il film acquisisse più fama, plasmandosi con la figura che stava interpretando...secondo me suscita tante emozioni anche perchè il "dark" ne suscita. a questo punto io farei un'ulteriore domanda: perchè il dark smuove tanto gli animi? la sua figura è celata nell'oscurità,in questa prigione dalla quale può fuggire solamente tramite la vendetta.
perchè dark? è vero, victims aren't we all..
scusate se forse sono uscita dal tema della discussione..
 
Top
the crow65
view post Posted on 23/12/2009, 00:30




Allora, rispondere a questa domanda è difficile. Perchè Brandon Lee suscita tante emozioni? Perchè Brandon Bruce è stato un'esistenza COMPLETA. Bello, passionale,ribelle, romantico, intelligente, diretto, sensibile, sicuro di sè, intenso ed incantevole. Tutte queste doti di Brandon, il suo "essere", è apparso sullo schermo. Non è stato unsemplice attore ma è stato se stesso. HA CREDUTO DI ESSERE ERIC DRAVEN E LO é STATO. I giovani, i fans di tutto il mondo lo ameranno per sempre. Brandon/Eric è diventato un idolo giovanile come Jim Morrison lo è stato per Brandon. Brandon è stato "particolare" anche nella sua breve esistenza. é stato INTENSO, non ha mai perso il suo tempo. Ha sempre fatto tutto quello che riteneva giusto di fare, vivere. Adesso è nel firmamento. Quello è il posto che merita: Amato in tutto il mondo. noi lo veneriamo e lui sicuramente...fà il tifo per noi.
Walk on! Go!!
The crow65. :wub: :wub: :wub: :) :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
19 replies since 23/2/2007, 23:56   835 views
  Share