Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

VIDEOGAMES

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ♪Sometimes the sound of goodbye Is louder than any drumbeat♪

    Group
    Member
    Posts
    11,842
    Location
    istituto Eitoku (Recanati ^^'')

    Status
    Offline
    CITAZIONE (paul_v @ 7/6/2004, 20:31)
    vi è mai capitato a "The Sims" che vi morisse un personaggio?? a me sì: una volta morto veniva fuori una tomba che veniva messa in giardino ( o in casa ) e per un po' di tempo i familiari e gli ospiti non facevano altro che avviciarsi alla tomba e continuare a piangere... la cosa mi aveva divertito, e così, mi misi a uccidere un po' di ospiti che venivano a casa, finendo per fare del giardino il mio cimitero personale... e nelle notti apparivano pure i fantasmi di coloro che avevo ucciso per disturbare il sonno dei miei sims!!!

    si..O_o..l'ho scritto giusto sopra..O_o
    aahah cmq si ankiu mi c sn divertita un pò!! ahah e ho fatto morire anke un pò d animaletti..ma nn l'ho fatto apposta qst ;_________;
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Sorella Alberta

    Group
    Member
    Posts
    17,227

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tsuku-chan @ 7/6/2004, 20:51)
    CITAZIONE (paul_v @ 7/6/2004, 20:31)
    vi è mai capitato a "The Sims" che vi morisse un personaggio?? a me sì: una volta morto veniva fuori una tomba che veniva messa in giardino ( o in casa ) e per un po' di tempo i familiari e gli ospiti non facevano altro che avviciarsi alla tomba e continuare a piangere... la cosa mi aveva divertito, e così, mi misi a uccidere un po' di ospiti che venivano a casa, finendo per fare del giardino il mio cimitero personale... e nelle notti apparivano pure i fantasmi di coloro che avevo ucciso per disturbare il sonno dei miei sims!!!

    si..O_o..l'ho scritto giusto sopra..O_o
    aahah cmq si ankiu mi c sn divertita un pò!! ahah e ho fatto morire anke un pò d animaletti..ma nn l'ho fatto apposta qst ;_________;

    ah.. non mi ero accorto... comunque io li uccidevo con la piscina... una volta che degli ospiti si tuffavano in piscina, toglievo la pedana per risalire e li guardavo sguazzare fino a congestione avvenuta!!!!
     
    Top
    .
  3. AngelDjibril
     
    .

    User deleted


    Hahahahahahahah a me è morto un tizio che non sapeva cucinare, sul momento mi sono un po' spaventata....però non ho visto le bare.....peccato

    DA me non c'è una pedana di risalita!!! devo pensare a come ucciderli!
    e i bimbi me li hanno tolti tutti quasi subito....non sono brava come madre....



    Edited by AngelDjibril - 8/6/2004, 12:53
     
    Top
    .
  4. chichi2
     
    .

    User deleted


    Anke con me i bimbi non duravano niente =P Poi io ho manie di grandezza, quindi a volte accadeva ke mi facevo una casa enorme, col frigo e il bagno e il letto, e nient'altro xkè mi mancavano i soldi >.< e restavo senza pavimento x settimane! Ma ne accadevano di tutti i colori a me! Prendevo l'acquario con i pesci e dimenticavo di cambiare l'acqua e morivano il giorno stesso ke li prendevo >.< una volta sono entrati i ladri i casa (era uno solo...) e non avevo l'antifurto ;___; m'ha rubato di tutto! Altre volte mi facevo lo spazio barbecue fuori casa, vicino alla piscina, e ci mettevo divani, tv, telefoni ecc ecc.... e sikome l'antifurto lo avevo solo dentro casa e il giardino non era recintato i ladri mi rubavano sempre tutto ;__; oppure la cosa ke mi capitava + spesso era dimenticarmi di svegliare i personaggi >.< così li licenziavano dopo 3 giorni di lavoro ;___; non ero proprio portata =P
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ♪Sometimes the sound of goodbye Is louder than any drumbeat♪

    Group
    Member
    Posts
    11,842
    Location
    istituto Eitoku (Recanati ^^'')

    Status
    Offline
    uffiiiiiiiiiiiiiiiiiii>_____________< ke nostalgiaaaaaaaaa!!!!
    c voglio giocareeeeeeeeeeee >___________________<'' ma nn sò xkè nn mi funzia +..;_________;
    soffro tanticcimo...se installo le espansioni smette d funzionare ;_____________________;
     
    Top
    .
  6. chichi2
     
    .

    User deleted


    Anke il mio s'è rotto sai?? ;___; ke sfiga -.- infatti ora sono tutta presa da FFVIII! Ke tra l'altro, ho solo x Play Station, e se invece lo avessi x pc potrei prendere dei GF nuovi e allenare il mio Kochobooo ;___;
     
    Top
    .
  7. AngelDjibril
     
    .

    User deleted


    Cosa sono le espansioni???
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ♪Sometimes the sound of goodbye Is louder than any drumbeat♪

    Group
    Member
    Posts
    11,842
    Location
    istituto Eitoku (Recanati ^^'')

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AngelDjibril @ 8/6/2004, 20:25)
    Cosa sono le espansioni???

    allora...mentre su console qst nn è possibile, in the sims x pc si possono comprare delle espansioni ke come dice la parola stessa, servono xespandere il gioco...quindi +personaggi, +vestiti, +oggetti, +case+luoghi, +azioni etc etc..*O*
    se nn erro ne sn uscite 6..e sono: house party, hot date, vacanze, cuccioli ke passione, superstar e quello sulle magie..forse me ne manca qualkuno..O_o ma nn mi ricordo..
    si allargano i quartieri e altri se ne aggiungono come il centro, i luoghi d vacanza e i luoghi xinnamorati!!! *O* è fighissimoooooooooooooooooooo
    +ne parlo e +mi manca... ;_____________________;
     
    Top
    .
  9. AngelDjibril
     
    .

    User deleted


    UUUUUUhhhhhh!!!!!! e se hai la Playstation????? No non dirmelo...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ♪Sometimes the sound of goodbye Is louder than any drumbeat♪

    Group
    Member
    Posts
    11,842
    Location
    istituto Eitoku (Recanati ^^'')

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AngelDjibril @ 8/6/2004, 21:00)
    UUUUUUhhhhhh!!!!!! e se hai la Playstation????? No non dirmelo...

    se hai la play nn puoi avere le espansioni....ma il gioco è diverso e c sn altre modalità d gioco!!
     
    Top
    .
  11. AngelDjibril
     
    .

    User deleted


    magra consolazione! io volevo i vestitiniiiiiiiiiiiiii!!!!!!
     
    Top
    .
  12. Laguna
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chichi2 @ 8/6/2004, 19:58)
    Anke il mio s'è rotto sai?? ;___; ke sfiga -.- infatti ora sono tutta presa da FFVIII! Ke tra l'altro, ho solo x Play Station, e se invece lo avessi x pc potrei prendere dei GF nuovi e allenare il mio Kochobooo ;___;

    Non hai ottenuto tutti i Gf
    L'isola tra inferno e paradiso è proprio un bel luogo di allenamento pensa che facevo più fatica a battere i molboro che il mostro finale
     
    Top
    .
  13. chichi2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tsuku-chan @ 8/6/2004, 20:43)
    CITAZIONE (AngelDjibril @ 8/6/2004, 20:25)
    Cosa sono le espansioni???

    allora...mentre su console qst nn è possibile, in the sims x pc si possono comprare delle espansioni ke come dice la parola stessa, servono xespandere il gioco...quindi +personaggi, +vestiti, +oggetti, +case+luoghi, +azioni etc etc..*O*
    se nn erro ne sn uscite 6..e sono: house party, hot date, vacanze, cuccioli ke passione, superstar e quello sulle magie..forse me ne manca qualkuno..O_o ma nn mi ricordo..
    si allargano i quartieri e altri se ne aggiungono come il centro, i luoghi d vacanza e i luoghi xinnamorati!!! *O* è fighissimoooooooooooooooooooo
    +ne parlo e +mi manca... ;_____________________;

    Guarda, non ne sono sicura al 200% (diciamo al 150 =P) ma io avevo il vestito di Sailor Moon °__° è possibile?? Premetto ke non ci gioco da un anno, quindi è possibile ke mi sbagli ^^
     
    Top
    .
  14. chichi2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Laguna @ 8/6/2004, 22:22)
    Non hai ottenuto tutti i Gf
    L'isola tra inferno e paradiso è proprio un bel luogo di allenamento pensa che facevo più fatica a battere i molboro che il mostro finale

    No x l'appunto mi mancano quelli ke si possono prendere solo col pc! ;___; E poi... HO DIMENTICATO DI PRENDERE ALEXANDER DA EDEAAA!!! Buuuuhhhhh ;____; era uno dei miei Gf preferitii! E senza di luinon posso neanke creare le Panacee + e prendere Kharonte! GNUUUU ;___;
    Yes, l'Isola + vicina all'Inferno è tostissima! Ieri ho combattuto contro un RumRum Dragon ke erra allucinante... 30 minuti di lotta!!! Mamma mia, immortale! Sono morta un sacco di volte! X fortuna, mi salvava Angelo con "Angelo aiutatutti" e Fenice, se no avrei fatto Game Over...! I Malboro non riesco ancora a sconfiggerli... -.- Cerberus non ha imparato Difesa x4, quindi mi altera subito lo status... Odiosi i Malboro!!! Poi l'Archeosaurus è fortissimo °___° ogni Archeosaurus e RumRum Dragon ke batto mi fa alzare il livello di due punti! °__° Stasera devo giocarci assolutamente! SQUAAAALL!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ♪Sometimes the sound of goodbye Is louder than any drumbeat♪

    Group
    Member
    Posts
    11,842
    Location
    istituto Eitoku (Recanati ^^'')

    Status
    Offline
    CITAZIONE (chichi2 @ 9/6/2004, 20:43)
    CITAZIONE (Tsuku-chan @ 8/6/2004, 20:43)
    CITAZIONE (AngelDjibril @ 8/6/2004, 20:25)
    Cosa sono le espansioni???

    allora...mentre su console qst nn è possibile, in the sims x pc si possono comprare delle espansioni ke come dice la parola stessa, servono xespandere il gioco...quindi +personaggi, +vestiti, +oggetti, +case+luoghi, +azioni etc etc..*O*
    se nn erro ne sn uscite 6..e sono: house party, hot date, vacanze, cuccioli ke passione, superstar e quello sulle magie..forse me ne manca qualkuno..O_o ma nn mi ricordo..
    si allargano i quartieri e altri se ne aggiungono come il centro, i luoghi d vacanza e i luoghi xinnamorati!!! *O* è fighissimoooooooooooooooooooo
    +ne parlo e +mi manca... ;_____________________;

    Guarda, non ne sono sicura al 200% (diciamo al 150 =P) ma io avevo il vestito di Sailor Moon °__° è possibile?? Premetto ke non ci gioco da un anno, quindi è possibile ke mi sbagli ^^

    bauhauhuahuah!!! si si, ce l'avevo ankio..avevo fatto la famiglia dei supereroi: cn Sailor Moon , l'uomo ragno, un tipo ke nn sò ki era..°_° e il dott. spok credo..vbauhahauaua fikizzimaaaa..ma ora ke ho reinstallato tutto..addio tutti gli zippini veci ;_;
     
    Top
    .
674 replies since 4/6/2004, 14:01   8101 views
  Share  
.