Sulle Orme Della Dakar

7-18 aprile 2007: il Team ti porta in Africa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. teamoverforty-8
     
    .

    User deleted



    image


    Sulle Orme Della Dakar è un Evento organizzato dal +40 Team Overforty in collaborazione con Maurizio Delle Donne, Pilota del Team.

    Si svolge dal 7 al 18 Aprile e......

    è scritto tutto qui!

    Avviamo subito le prenotazioni e le richieste di informazioni.

    01)
    02)
    03)
    04)
    05)
    ---
    ---
    ---

     
    Top
    .
  2. teamoverforty-8
     
    .

    User deleted




    Ora sono pubblicate alcune foto dei luoghi che si attraverseranno...

     
    Top
    .
  3. teamoverforty-8
     
    .

    User deleted



    Ora che l'Enduro Show è passato, ricordiamoci di questo Evento: si va in Africa Sulle Orme della Dakar!

    :)


     
    Top
    .
  4. Pantone 123
     
    .

    User deleted


    piu' che volentieri. :D :B): :B):

    se potessi :angry:
     
    Top
    .
  5. Il Manager
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pantone 123 @ 20/3/2007, 17:36)
    piu' che volentieri. :D :B): :B):

    se potessi :angry:

    Ciao Ivan,
    dovresti iniziare a scrivere(dopo l'arancione)con i colori del nuovo mezzo....!!!! :D :D
     
    Top
    .
  6. Pantone 123
     
    .

    User deleted


    fase di transizione.
    quando arrivera'?????????????
     
    Top
    .
  7. johndownfield
     
    .

    User deleted


    ............ peccato che la proposta sia arrivata tardi sul sito e le persone hanno bisogno di programmare, però probabilmente avrebbe interessato ben pochi.

    Quando si tratta di avventura non è più questione di manetta ma di spirito e qui la torta si squaglia........... :-)

    Ve la racconteremo.............. forse ....... :P
     
    Top
    .
  8. BELVA63TENERE'
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (johndownfield @ 27/3/2007, 07:01)
    ............ peccato che la proposta sia arrivata tardi sul sito e le persone hanno bisogno di programmare, però probabilmente avrebbe interessato ben pochi.

    Quando si tratta di avventura non è più questione di manetta ma di spirito e qui la torta si squaglia........... :-)

    Ve la racconteremo.............. forse ....... :P

    SU QUESTE PAROLE CI SAREBBE DA SCRIVERE PER UN BEL PO' .....

    SE RACCONTI POI NE PARLEREMO ......

    IO HO RICORDI DI MULATTIERA NON PROPRIO ROSEI :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,634
    Location
    CN

    Status
    Offline
    Mha,
    più che spirito,
    a mio parere,
    si tratta di possibilità.
    Un conto è un W-End,
    un conto star via giorni
    con una spesa già più impegnativa.

    Ci sono poi casi umani.
    Se il Bestia63 venisse,
    metti
    che incrociate un safari
    per la caccia grossa:
    per me gli tirano subito
    con un cal.545 Express.
     
    Top
    .
  10. endmax
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BELVA63TENERE' @ 27/3/2007, 09:27)
    [

    SU QUESTE PAROLE CI SAREBBE DA SCRIVERE PER UN BEL PO' .....

    SE RACCONTI POI NE PARLEREMO ......

    IO HO RICORDI DI MULATTIERA NON PROPRIO ROSEI :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:[/QUOTE]


    Non so come mai mi sento tirato in causa....

    In risposta al caro Paolo che per altro ha tutta la mia stima come pilota e come persona,ritengo che forse si sia indebitamente, diciamo, sentito punto nel suo orgoglio di manetta della mulattiera...e non avrebbe dovuto poichè nessuno lo ha mai messo in discussione ne tanto meno il Vanni,ma non voglio prendere le sue difese....ci pensa lui a se stesso.

    Però caro Paolo non è da te ne come uomo ne come endurista "deridere" un'altro endurista sui suoi trascorsi da baby della mulattiera,come del resto lo ero io e come forse del resto sono ancora, visto che ho accettato tranquillamente gli sfottò che mi hai rivolto e per altro, dei quali non ne sono risentito.

    Ti rammento solo una cosa visto che sia io che il Vanni abbiamo iniziato in quel corso ospiti a casa tua,ma tutti sanno e sapevano che eravamo neofiti con moto nuove di pacca e con molta umiltà siamo approdati nel team non per dar lezioni ma bensi per apprendere il più possibile e non mi sembra che sia nello spirito del team deridere chi non è e non sarà mai un pilotone da mulattiere.
    Inoltre il fatto di avere una moto nuova ci ha sicuramente condizionati non poco.
    Mi sentivo di dirti questo caro Paolo e senza nessun rancore te l'ho detto.
    Spero di venirti a trovare.....magari quando rientrero dal Marocco per fare qualche bel giro. ;)
     
    Top
    .
  11. endmax
     
    .

    User deleted


    A circa dieci giorni dalla partenza mi sento in dovere di ringraziare il team nella persona di Otto per l'appoggio che ha profuso.
    L'idea iniziale caro Otto era ben altra secondo le tue idee,ma purtroppo,come in altri casi,tu per primo e io per secondo abbiamo dovuto scontrarci con realtà,delle quali tu avevi già avuto riscontro,ma abbiamo voluto provarci.
    Ce l'abbiamo messa tutta e tu hai fatto gran parte del lavoro,la documentazione c'era, i costi più che abbordabili anche, l'affidabilità era al di sopra di ogni sospetto,abbiamo persino allargato la possibilità alle consorti o chi per esse,per dare il più ampio coinvolgimento alla cosa.
    Qualcuno può dire ma il costo è eccessivo....infin dei conti si trattava di spendere una cifra equivalente a sei o sette uscite,visto quello che si spende ad uscire tra auto pasto e benzina....ma seconde me non è questa la questione,e forse ha ragione Vanni,finchè è l' AVVENTURA DELLA DOMENICA tutti ci sono,ma per un'avventura vera,tutti spariscono.....
    e non credo proprio che sia una questione di denaro considerando il livello medio dell'endurista del team....

    GRAZIE ANCORA OTTO, abbiamo proposto UN'AVVENTURA VERA,ci hanno rimbalzato come persone finte.

    E a chi potrebbe magari anche giustamente chiedersi "ma questo cosa vuole" rispondo con una citazione della guida marocchina che ci accompagnerà....

    """Voi italiani siete gente da ombrellone e spiaggia non siete fatti per l'avventura quella vera...""""

    E i fatti gli danno ragione,i rallisti italiani sono davvero mosche bianche......al di fuori ovviamente di Giò Sala e del povero Meoni.


    P. S. Mi scuso con tutti gli iscritti per l'amaro sfogo di un pilota di enduro piccolo ma piccolo forse uno degli ultimi in fatto di manetta.

    Un cordiale saluto a tutti ;)
     
    Top
    .
  12. johndownfield
     
    .

    User deleted


    SU QUESTE PAROLE CI SAREBBE DA SCRIVERE PER UN BEL PO' .....

    SE RACCONTI POI NE PARLEREMO ......

    IO HO RICORDI DI MULATTIERA NON PROPRIO ROSEI :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


    ahahahahah ....... bè meno male che come uomo sei meglio di come scrivi ................ anche tu hai cominciato con una sega e poi sei diventato quel gran pezzo di falegname che tutti dicono, per me è lo stesso con umiltà mi sono avvicinato a questo sport, ho pagato e pagherò il mio prezzo in cadute, infortuni e disavventure ma pian piano cresco, i percorsi si fanno più difficili e nulla me ne fotte di sentirmi meglio o peggio di un altro dal punto di vista della manetta, prova ne sia che non mi vedrete mai in una competizione, le mie battaglie me le vinco in allegra compagnia di uomini che come me hanno sposato l'avventura e non la gara............. Questione di gusti, e questi non si discutono........

    Dai Belva l'istinto non sempre porta a dare risposte equilibrate, ti si conosce e ti si apprezza per una serie di qualità ben migliori di questa............. :) :)
     
    Top
    .
  13. BELVA63TENERE'
     
    .

    User deleted


    RAGAZZI QUI LO DICO E QUI LA FINISCO ..

    NON CAPISCO PERCHE' VI SENTIATE SUPERMAN PERCHE' VE NE ANDATE IN MAROCCO COLL'AUTO E POI VI SENTITE PRESI IN CAUSA SE VI SI RINFACCIA LE BESTEMMIE TIRATE SU DI UN GIRETTO IN MONTAGNA .... :lol: :lol: :lol:

    DETTO POI DALL'ULTIMO DEI PISTOLA NON DA UN PILOTONE ....

    SECONDO ME PIU' CHE PRENDERVELA , UNA ESPOSIZIONE UN PO MENO DA " SBORONE " ( IO LO FO' E VOI SIETE DELLE ... ) AVREBBE GIOVATO ALLO SPIRITO DELLA COSA ..

    AH A PROPOSITO DI AVVENTURE .....
    Attached Image
    BELVA_IN_TURCHIA.jpg

     
    Top
    .
  14. BELVA63TENERE'
     
    .

    User deleted


    SEMPRE DISPOSTO PER UN GIRO LA STRADA PER IL BORGO LA SAPETE E LAZZARO MI HA DETTO CHE VERRA' A TROVARMI ...


    BUON VIAGGIO A TUTTI
     
    Top
    .
  15. endmax
     
    .

    User deleted


    Ahhh ma allora dillo subito che c'è qualcosa che ti rosica.......

    per precisazione e non per polemica ti rispondo

    primo non mi sento superman secondo non ho fatto lo sborone e terzo mi metto in discussione quando avrai fatto 4volte il Marocco e due volte la Tunisia di cui tre in moto con partenza da Milano attraverso Francia e Spagna 1 volta sempre in moto con la Nave e questa volta se tu ragionassi capiresti che con un 525 con le desert e la mousse come fai a fartela tutta in moto? se non lo sai sono la bellezza di 2000 e rotti km...
    A questo sommaci i 3.000 km da fare sulle piste tra la sabbia.... testina.....!!!!!!

    E a questo punto devo dedurre che sei nato con la moto tra le gambe e la sega in mano.....

    Secondo si è vero la prima volta che guidavo il 525 su una mulattiera in un bosco ho allegramento tirato delle madonne ...ma era la prima volta che guidavo quella moto e comunque torno a ripetertelo, deridere le persone è sicuramente facile ma ricordati che un giorno o l'altro anche tu verrai deriso quando magari uscirai dalle tue montagne e dalle mulattiere che conosci a memoria su terreni a te sconosciuti e poi vedremo quante madonne tirerai tu ......ma molto probabilmente tutto questo non succederà maiiiii ......

    E comunque a questo punto stai tranquillo che giusto per farti rodere ancora di più sicuramente posterò le foto dellla nosta avventura
     
    Top
    .
22 replies since 6/3/2007, 23:23   490 views
  Share  
.