De Libertate

System of a Down, SOAD

« Older   Newer »
  Share  
Bad Intentioned
view post Posted on 11/12/2005, 22:50




ah beh...
 
Top
giubi
view post Posted on 4/1/2006, 18:28




CITAZIONE (Johnny Freak @ 11/6/2004, 09:57)

Effettivamente credo che solo il giubi non li conosce...

ma scusa, copme fai a esserne così convinto????


mi fai ridere... biggrin.gif


li conosco..sai...

e penso facciano musica buona, originale, l'unico difetto è che nel cd che ho lo stile delle canzoni è sempre il solito...parti calme cn ripresa pesa da morì...via, dopo un po' ti viene a noia..ma spero sia solo in quel cd..


jo, nn so proprio che dirti...apparte che c'hai preso due!

 
Top
Bad Intentioned
view post Posted on 4/1/2006, 19:19




oh giubi...e leggi la data...era un messaggio di due anni fa...magari allora non li conoscevi...e cmq....è ovvio che lo stile bene o male sia quello...non possono mica fare un pezzo rock, e poi uno dance, e poi uno folk...lo stile è quello, e rimangono su quella linea....anzi, il bello è che lo stile è in continua evoluzione, e se ascolti tutti i cd in ordine cronologico vedi questo sviluppo...
 
Top
giubi
view post Posted on 4/1/2006, 20:30




CITAZIONE (Bad Intentioned @ 4/1/2006, 19:19)
oh giubi...e leggi la data...era un messaggio di due anni fa...magari allora non li conoscevi...e cmq....è ovvio che lo stile bene o male sia quello...non possono mica fare un pezzo rock, e poi uno dance, e poi uno folk...lo stile è quello, e rimangono su quella linea....anzi, il bello è che lo stile è in continua evoluzione, e se ascolti tutti i cd in ordine cronologico vedi questo sviluppo...

si ma da un po' noia dai che tutte le canzoni abbiano lo stesso andamento.
 
Top
Bad Intentioned
view post Posted on 4/1/2006, 20:42




ma non è vero...scusa...per me allora anche la bandabardò ha tutta lo stesso "andamento"..e anche i nirvana...e pure i pearl jam, i pink floyd, ligabue, tutti...non è una critica giusta...puoi dire che nonti piacciono, ma non puoi dire che non ti piacciono perchè han tutte lo stesso "andamento"...ci son mille motivi per cui possono non iacerti...ma quello non mi sembra un motivo valido...poi...son tutte opinioni...
 
Top
Johnny Freak
view post Posted on 4/1/2006, 20:46




QUOTE
oh giubi...e leggi la data...era un messaggio di due anni fa...

giubi... mi fa piacere che tu sia tornato ma sta uscita te la potevi risparmiare... hai fatto un gran figuar da pirla
 
Top
giubi
view post Posted on 4/1/2006, 23:51




uhahahahahahahahahah, o jo!

cmq dai..nn sto parlando di ritmo lorè...

il ritmo, lo stile, l'armonia, quello che ti pare è logico che in un gruppo sia sempre il solito 8anche se ci sono le eccezioni) ma secondo me un gruppo dove tutte le canzoni partano lente e diventino pese dopo 3 secondi è un po' fastidioso, nn brutto..
poi ho solo quel cd lì quindi nn posso giudicare a fondo!
 
Top
Bad Intentioned
view post Posted on 5/1/2006, 13:54




infatti perchè non è vero che tutte le canzoni partono lente e diventan pese....anche subito la primadi Hypnotyze e subito pesissima...
 
Top
gianni 1000
view post Posted on 16/6/2006, 11:08




cmq su ligabue secondo me è vero che tutte le sue canzoni hanno lo stesso "andamento"!!!!!!!!!!!
 
Top
Bad Intentioned
view post Posted on 16/6/2006, 11:20




ma cavolo è un genere...non è che uno può cambiare ogni canzone...sennò la coerenza con un genere e uno stile si butta nel cesso,...
 
Top
gianni 1000
view post Posted on 16/6/2006, 12:32




in parte hai ragione ma è il cantante bravo riesce a variare(fino a un certo punto le sue canzoni) per questo che ad esempio preferisco vasco al liga.....cmq poi forse sono punti di vista come per es io trovo abbastanza vario eminem mentre altridicono che fa tutte le canzoni uguali....mah!
 
Top
Bad Intentioned
view post Posted on 16/6/2006, 14:03




già...
 
Top
kiarina92
view post Posted on 16/6/2006, 16:33




NN TOCCATEMI IL LIGA... ascolta tutte le sue canzoni e poi dimmi se leggero è uguale a urlando contro il cielo o a tra palco e realtà...
 
Top
27 replies since 11/6/2004, 09:33   204 views
  Share