De Libertate

festival bar 2004

« Older   Newer »
  Share  
Rebbu
view post Posted on 14/6/2004, 00:23




CITAZIONE (giubi @ 12/6/2004, 16:34)
masini mi sta sulle palle e basta.. è, come dici te, una persona sovravvalutata....

per irebne grandfi ti do ragione,.....
perche hai rivalutato la hunzicker?

masini sopravvalatutato? ma se tutti dicono che porta sfiga e nemmeno lo invitano in Tv?

ma poi Vaffanculo l'hai mai sentita? è una canzone troppo bella

la hunziker l'ho rivalutata perchè in molte interviste mi ha dato la sensazione di essere una che se la tira a manetta per il suo successo...

CITAZIONE
però c'è gente che ci va pazza e lo sai perchè? perchè i giovani sono un branco di pecoroni


come siete monotoni...
 
Top
giubi
view post Posted on 14/6/2004, 09:12




può darsi...
dai masini con quella conzone dell'uomo che vola non è stato sopravvalutato?
cazzarola dicie due parole...
 
Top
Johnny Freak
view post Posted on 14/6/2004, 10:22




dicie?
 
Top
giubi
view post Posted on 14/6/2004, 10:33





pensa alle barbie che ti fsa bene!!!
 
Top
Johnny Freak
view post Posted on 14/6/2004, 10:43




hai fatto un altro errore d'ortografia...non barbie ma donne...sai quelle cose che tu non hai...!?
 
Top
Rebbu
view post Posted on 14/6/2004, 10:51




CITAZIONE (giubi @ 14/6/2004, 10:12)
può darsi...
dai masini con quella conzone dell'uomo che vola non è stato sopravvalutato?
cazzarola dicie due parole...

opinioni...

a me quella canzone piace moltissimo
 
Top
giubi
view post Posted on 14/6/2004, 11:54




si, ok....
ma con il fatto dei pecoroni è vero:
pensi che tutto non sia condizionato dalla moda, pensi che le silver non siano comprate da tutti perchè costano tanto e perchè sono belle agli occhi degli altri..anche l'amore è una moda, le ragazzze guardano i maschi belli agli occhi delle amiche e non ai proprio ochhi...
il mondo è una moda..e fa schifoi pert questo...
pensi che masini porta sfiga davvero? segate, solo che andava di moda dirlo e allora nessuno lo chiamava più, ora invece che ha fatto l'uomo che vola va di moda dire che masini è un grande, che la sua musica è unica ecc..il brutto è che queste parole vengono dettte dfa persone che unanno fa dicevano che la stessa persona (masini) portava sfiga!!!
lo so che te, rebbu, non dicevi che portava sfiga perchè hai uno spirito di critgica e una cosa la dici se la pensi, giusto?..ma il mondo non è fatto da persone con il tuo stesso spirito di critica..purtroppo...
 
Top
Rebbu
view post Posted on 14/6/2004, 12:43




il mio spirito di critica mi fa dire che va anche di moda dire che il mondo fa schifo, che la dance fa schifo, che il GF fa schifo, che la Fattoria fa schifo, che la vera musica è il rock etc etc... e nn solo dire che mi compro le Silver...

ci sono soltanto due fazioni diverse... ma è sempre moda...

nn so se recepisci il messaggio...

PS: con questo nn voglio dire che compro le Silver o che amo il GF etc. etc. non vorrei essere frainteso
 
Top
giubi
view post Posted on 14/6/2004, 13:23




si, hai ragione....
sempre nella vita ci sarà il rovescio della medaglia., in qualunque situazione, in qualunque momente, ecc...
andrà di moda anche dire che il mondo fa schifo..ma hai qualche tesi a favorwe che sia bello e fatto bene?? sto parlando della mantalità delle persone (anzi della mentalità della maggior parte delle persone) no della natura!!!
 
Top
Rebbu
view post Posted on 14/6/2004, 14:07




giubi... se vuoi la verità io sono convinto più di te che il mondo faccia schifo, fidati...

 
Top
los ceragioli
view post Posted on 14/6/2004, 19:59




CITAZIONE
meglio un giorno da foionco che cento da qualsiasi altro animale!
non dimenticare di considerare il facocero! facoceri, olè
 
Top
giubi
view post Posted on 14/6/2004, 20:00




grande los!!!??!!
facoceri rulezzzzzz
 
Top
Bad Intentioned
view post Posted on 14/6/2004, 20:02




nettamente migliori i foionchi....
 
Top
giubi
view post Posted on 14/6/2004, 20:05




bha...
quli sono le tue tesi a favore?
 
Top
62 replies since 12/6/2004, 11:01   453 views
  Share