Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Lovely Complex

serie TV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Siddhy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aikou @ 13/4/2007, 15:59)
    *O*
    Grazie per il link Siddhy! Che belle le icon! Sono stupende! :cuute:

    Ho visto il primo episodio, fortuna che avevo visto il film, e letto il manga, quindi ho più o meno ho capito :P
    Che carine le sigle! :cuute: Qualcuno sa come si intitolano??

    Anch'io spero che escano i sub! Ma fino ad ora quanti episodi sono stati trasmessi in Giappone?? Solo uno??

    Opening Theme:
    "Kimi + Boku = Love?" by Tegomass
    Ending Theme:
    "Kiss ~ Kaerimichi no Love Song (キッス~帰り道のラブソング)" by Tegomass

    Eccole ^_^
     
    Top
    .
  2. Aletta11
     
    .

    User deleted


    riguardo alla 2° puntata
    SPOILER (click to view)
    perchè l'allenatore scrida Otani se ha fatto canestro?? Kawaiiiiii con i fermaglietti femminili!!image
    non esiste nell'anime la sorella/o di Risa (che c'era nel film??)? e nel manga?
    nooo e mi lasciano con questo dubbio...chi è il tizio?? <_<


    e sti sub?? uhhhuhuhu :pecche: :bwa:

    venersì dovrei riuscire andare in fume per recuperare il numero 1 :frill:
     
    Top
    .
  3. snegulchika
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    perchè l'allenatore scrida Otani se ha fatto canestro??

    allora se mi ricordo bene, lo sgrida perché, anche se ha fatto canestro, era uno di quei momenti in cui avrebbe dovuto fare gioco di squadra e passare la palla ^^


    CITAZIONE
    Kawaiiiiii con i fermaglietti femminili!!

    otani è belliccimooooooooo :gnegne: :love:

    CITAZIONE
    non esiste nell'anime la sorella/o di Risa (che c'era nel film??)? e nel manga?

    di questo non ne ho idea...
    io sono arrivata bene o male al volume 7 e non ne ho trovato traccia... :dance:

    CITAZIONE
    nooo e mi lasciano con questo dubbio...chi è il tizio??

    quale tizio?? :hihi:
    aah.. forse intendi il tipo che
    SPOILER (click to view)
    abbraccia risa alla fine?
    in effetti dovrebbe arrivare più tardi... cioé nel manga arriva più tardi... è un amico d'infanzia di RISA :D
     
    Top
    .
  4. Aletta11
     
    .

    User deleted


    su animesuki ho trovato questo:

    CITAZIONE
    news of a fansub of this series is finally here! Go here for more info.: http://community.livejournal.com/love_com/27790.html

    dai dai che forse lo subbano!! :frill:
     
    Top
    .
  5. snegulchika
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aletta11 @ 19/4/2007, 20:16)
    su animesuki ho trovato questo:

    CITAZIONE
    news of a fansub of this series is finally here! Go here for more info.: http://community.livejournal.com/love_com/27790.html

    dai dai che forse lo subbano!! :frill:

    sì l'avevo letto anche io!!!!
    SPERIAMO IN BENE!!!

    accidenti quello che mi fa incavolare è che, anche in italia, ci sono delle volte che una serie viene subbata magari da anche 3-4 gruppi diversi!
    che senso ha?
    cioé, è inutile fare più versioni dello stesso anime! :goccia: :gnogno:

    ops forse sono andata un po' OT, scusate!! :unsure:
     
    Top
    .
  6. Misato-san (AYW)
     
    .

    User deleted




    mado'... opening ed ending di Tegoshi (schifooooooooooo) e socio?
    Non so se li voglio sentire, io DETESTO DI CUORE i Tegomass...

    QUOTE (snegulchika @ 20/4/2007, 01:16)
    accidenti quello che mi fa incavolare è che, anche in italia, ci sono delle volte che una serie viene subbata magari da anche 3-4 gruppi diversi!
    che senso ha?
    cioé, è inutile fare più versioni dello stesso anime! :goccia: :gnogno:

    dipende... quando leggi traduzioni campate in aria ringrazi che ce ne siano altre piu' decenti... se succede.

    Edited by Deda - 28/10/2008, 19:47
     
    Top
    .
  7. snegulchika
     
    .

    User deleted



    waaaaaaaaaaaaahhhh!!!!! :woot: :woot:
    è lui!!!
    GRAZIE MISATO-SAN!!! :love: :love:

    QUOTE
    QUOTE (snegulchika @ 20/4/2007, 01:16)
    accidenti quello che mi fa incavolare è che, anche in italia, ci sono delle volte che una serie viene subbata magari da anche 3-4 gruppi diversi!
    che senso ha?
    cioé, è inutile fare più versioni dello stesso anime! :goccia: :gnogno:

    dipende... quando leggi traduzioni campate in aria ringrazi che ce ne siano altre piu' decenti... se succede.

    ahahahh! in effetti hai ragione!
    io dò per scontato che tutte le traduzioni fansub siano buone perché fatti da fans per passione, sono un po' ingenuotta a dire la verità! :D :D

    Edited by Deda - 28/10/2008, 19:47
     
    Top
    .
  8. Misato-san (AYW)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (snegulchika @ 20/4/2007, 12:10)
    CITAZIONE
    CITAZIONE (snegulchika @ 20/4/2007, 01:16)
    accidenti quello che mi fa incavolare è che, anche in italia, ci sono delle volte che una serie viene subbata magari da anche 3-4 gruppi diversi!
    che senso ha?
    cioé, è inutile fare più versioni dello stesso anime! :goccia: :gnogno:

    dipende... quando leggi traduzioni campate in aria ringrazi che ce ne siano altre piu' decenti... se succede.

    ahahahh! in effetti hai ragione!
    io dò per scontato che tutte le traduzioni fansub siano buone perché fatti da fans per passione, sono un po' ingenuotta a dire la verità! :D :D

    decisamente... essere appassionati non vuol dire anche conoscere la lingua da cui si traduce e quella in cui si traduce.
    E conoscere la lingua non vuol dire essere in grado di renderla fruibile...

    Nel caso di Lovely complex per altro se non ricordo male c'e' l'Osakaben di mezzo che io adoro ma... e' un delirioooooo...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    15,780
    Location
    Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

    Status
    Anonymous
    Colta da piacevole sorpresa dopo aver letto il primo volume del manga, ho guardato la prima (subbata) e la seconda (raw) puntata dell'anime di Lov*con.

    Carino, non c'è che dire! :woot: L'humor del manga è stato ricreato molto bene... alcune scene mi hanno fatto morire dal ridere... in particolare le facce in superdeformed che fanno Risa e Otani quando litigano. :gnegne: Carine anche le sigle, soprattutto l'opening.

    Però mentre il chara design dei vari personaggi è molto somigliante ai disegni del fumetto, quello di Otani non mi piace molto. :wacko: I capelli in particolare sono troppo attaccati sulla fronte e scendono ad incorniciare il viso in modo un po' rigido... dovrebbero essere più mossi e ribelli. Non so, ma trovo che l'Otani del manga, per come è disegnato, sia molto più carino e puccioso.

    A parte questo piccolo appunto, l'anime è adorabile... speriamo che continuino a subbarlo e lo facciano in fretta... non vedo l'ora di guardare gli altri episodi. :cuute:
     
    Top
    .
  10. mikako77
     
    .

    User deleted



    Ho visto la prima subbata, alcune cosette del chara des non mi hanno entusiasmato (infatti concordo con Shade77 sul fatto che Otani dovrebbe essere più kawaii e spettinato) e lo stesso si può dire per la sigla, comunque l'ho visto in un orario indecente (4 e mezza di stamattina, tornata a casa avevo voglia di vedere qualcosa :lol: ), la prossima la guarderò e la giudicherò meglio senza tutto quel sonno :yawn: .
    A parte queste due cosucce, in effetti trovo anch'io che i siparietti comici dell' All hanshin kyojin siano resi bene :gnegne: . Ho notato però che per far procedere più speditamente la trama e mantenere un certo ritmo hanno escluso alcune scene del manga ( a meno che non me le sia perse pisolando senza accorgermene :yawn: :lol: ) , e a mio parere alcune non erano del tutto trascurabili...ad esempio la scena presente nel manga
    SPOILER (click to view)
    quando Risa prende da parte Suzuki e gli impone praticamente di dichiararsi a Chiharu, dicendo poi che le avrebbe parlato lei...lì tutta la questione Suzuki-Chiharu è un po' saltata a piè pari. A mio parere alcuni dettagli precedenti non erano effettivamente indispensabili, mentre nel caso di questa faccenda avrei speso qualche minuto in più, perchè secondo me alcune scene aiutano a capire il carattere dei nostri due tesori complessati :)


    Edited by Deda - 28/10/2008, 19:48
     
    Top
    .
  11. *Ying*Hua*
     
    .

    User deleted


    Da quello che ho visto dai vostri commetti sembra una serie interessante, lo metterò nella lista in attesa di essere visionata :P
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,122
    Location
    Musashi no kuni

    Status
    Offline
    Lo sto seguendo in tv (beccato per caso, che c***), e` davvero carinissimo! Adessso sto scaricando l'episodio 1 che mi ero persa.
    Ma e` tutto in osaka-ben! :lol: Divertentissimo!! Pero` forse e` piu` difficile da capire per chi non ci e` abituato... :goccia:
     
    Top
    .
  13. Misato-san (AYW)
     
    .

    User deleted


    mah... ho appena visto quella che per me sara' la prima e ultima puntata di Rabucon... non m'e' piaciuto per nulla... sigle del duo malefico a parte il chara des e' sgraziato e l'animazione non granche'... quando erano nell'acqua era quasi disgustoso a vedersi...
    La storia poi non m'ha preso... e pensare che il live action mi era piaciuto cosi' tanto ç_____ç

    che delusione...
     
    Top
    .
  14. Chiba
     
    .

    User deleted


    Quoto Misato-san. La realizzazione tecnica e' davvero scadente, secondo me. Pessimi fondali, il chara e' orribile e l'animazione anche peggio... Non che mi aspettassi molto, ultimamente gli shoujo scolastici di questo genere vengono trattati maluccio ma visto che c'era stato il Live Action che ha riscosso un po' di successo, speravo in qualcosa di meglio.

    Mah, guardero' altri due-tre episodi al massimo. Se continua con quest'andazzo lo mollo definitivamente :chee:
     
    Top
    .
  15. naliparan
     
    .

    User deleted


    ho appena finito di guardarmi il film spezzettato in 12 puntate...le prime possono spaventare per gli atteggiamenti degli attori ma alla fine sono divertentissime :gnegne: !!!! Bello Bello :pata: !!..ho visto anche la prima puntata dell'anime ma non riesco a trovare le altre....sono gia' uscite? :booh:
     
    Top
    .
207 replies since 18/3/2007, 11:16   7283 views
  Share  
.