Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Lovely Complex

serie TV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *angelmoon*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Seiya-kun @ 1/5/2009, 19:31)
    Ah ho scritto male, ho letto che qualcuno ha detto che comunque non li trova in tutti i casi :sweat:

    Io per l'appunto.. :lol: ..

    ..il doppiaggio è stato buono anche secondo me..e le voci adeguate ai vari personaggi.. :corre:

    Ritornando alle sigle..la finale..ancora ancora..ma l'iniziale oscena.. :gnegne: ..e io che mi aspettavo delle belle musiche! :sweat:
     
    Top
    .
  2. Upelel & co.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*angelmoon* @ 1/5/2009, 20:23)
    Ritornando alle sigle..la finale..ancora ancora..ma l'iniziale oscena.. :gnegne: ..e io che mi aspettavo delle belle musiche! :sweat:

    La sigla iniziale è evidentemente cambiata.
    La finale l'ho saltata ma mi han riferito che anche quella è stata sostituita.
     
    Top
    .
  3. mush91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Un poco deluso dalle voci di contorno tutte troppo forzate.

    sopratutto quelle di chiaru e di suzuki -.-

    sicuramente mtv lo ,anderà o a conclusione di uno dei tre anime in corso oppure direttamente la prossima stagione (spero propio di no -.-)

    sia la opening che la ending sono cantate dallo stesso gruppo ovvero i tegomass ...evidentemente la dynit non sarà riuscita ad ottenere i diritti ....uff

    nel complesso penso che sia riuscito bene almeno da quello che ho visto XD
     
    Top
    .
  4. Arkanta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sicuramente mtv lo ,anderà o a conclusione di uno dei tre anime in corso oppure direttamente la prossima stagione (spero propio di no -.-)

    Sul forum di mtv veramente hanno confermato che mtv NON manderà in onda gli altri episodi ^^;; per lo meno non dopo gli anime attualmente in corso. Per il futuro la risposta è stata "in futuro chissà" ù.ù
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Nel mezzo del cammin della mia vita mi ritrovai per una selva oscura...

    Group
    Member
    Posts
    4,284
    Location
    chè la diritta via era smarrita...ed è da un po' che più non l'ho trovata!

    Status
    Offline
    A me le sigle non sono dispiaciute più di tanto: quel sound un po' bizzarro mi è parso in linea con la demenzialità della storia.
    Ho letto su animeclick che i dialoghi originali erano in dialetto di Osaka e che gli adattatori ita avrebbero voluto renderlo in emiliano :chee: (in Secret unrequited love era stato reso in napoletano con risultati assurdi IMHO): meno male che hanno poi optato per espressioni un po' oscene e basta ( del tipo "Sei un uomo perchè c'hai le p****e :lol: )
    Comunque una serie piacevolissima,indiavolata e frizzante: peccato non continui in tv.
    I deformed dei personaggi sono uno spettacolo, da situation comedy :cuute:
     
    Top
    .
  6. *angelmoon*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lady margareth @ 5/5/2009, 01:04)
    (in Secret unrequited love era stato reso in napoletano con risultati assurdi IMHO):

    Quoto..potevano evitare sinceramente.. :sweat:

    CITAZIONE (lady margareth @ 5/5/2009, 01:04)
    Comunque una serie piacevolissima,indiavolata e frizzante: peccato non continui in tv.
    I deformed dei personaggi sono uno spettacolo, da situation comedy :cuute:

    I deformed sono uno spasso.. :gnegne: ..lei quando fa le facce è troppo fuori!! :mhuaua: :mhuaua:
     
    Top
    .
  7. annabel88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sul forum di mtv veramente hanno confermato che mtv NON manderà in onda gli altri episodi ^^;; per lo meno non dopo gli anime attualmente in corso. Per il futuro la risposta è stata "in futuro chissà" ù.ù

    Peccato :sniff: ...è un anime fantastico! :wub: Per me ne valeva assolutamente la pena! :wub:

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,213
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    "Lovely Complex" sarà trasmesso da Rai4 a partire da questa domenica, assieme a "Nana" e "La malinconia di Haruhi Suzukiya".

    Perciò ogni domenica mattina avremo su Rai4questo palinsesto:
    9.15 - NANA (trasmesso già da Mtv, ma in versione censurata, qua sarà integrale come la versione dvd)
    9.40 - LOVELY COMPLEX
    10.05 - LA MALINCONIA DI HARUHI SUZUMIYA

    www.rai4.rai.it/Palinsesto/Giornaliero.aspx?Day=03/10/2010

    Buona visione :love:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,213
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    EDIT: scusate, data sbagliata, inizierà domenica 24 ottobre.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    10,317
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Fantastico, ecco un altro motivo per apprezzare il digitale terrestre!!! :cuute:
     
    Top
    .
  11. *angelmoon*
     
    .

    User deleted


    Dopo anni ce l'ho fatta a vederlo tutto..ho aspettato in verita' il doppiaggio perchè con i sottotitoli non è il massimo secondo me..e che dire..ribadisco quello che pensavo dopo aver visto solo due episodi su Mtv..belissimo e divertentissimo come pochi..e anche i terzi incomodi che solitamente non li sopporto..sono stati creati bene come personaggi e molto simpatici..

    Anche se nessuno puo' battere la coppia Otani/Risa *___* e sono veramente contenta del lieto fine..non potevano stare con nessun'altra persona se non tra loro..si compensavano troppo..oltre che essere molto folli!X°D
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,213
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Vi segnalo che la Dynit ha messo la serie in streamig (gratuito e legale!) su Popcorn Tv, qua http://animemanga.popcorntv.it/video/?cid=7921
    Buona visione!
     
    Top
    .
  13. Hinata-chan<3
     
    .

    User deleted


    Uuuh che bello *-* grazie Mari :love:
    Adoro Lovely Complex, anche se per esperienza personale, vivere una situazione come quella di Risa non è affatto bello :(
    :gnegne:
     
    Top
    .
207 replies since 18/3/2007, 11:16   7283 views
  Share  
.