Mal d'Egitto

Swan Tour

« Older   Newer »
  Share  
O t t a
view post Posted on 20/11/2013, 18:33 by: O t t a




20/11/2013 - 17:30

Anche Swan Tour si prepara a tornare in Egitto


L'operatore riprende le partenze per Sharm e Marsa Alam dal 21 dicembre con una promozione per rilanciare la destinazione nelle festività natalizie. "Siamo molto ottimisti", assicura il presidente Georges Adly Zaki

"Abbiamo scelto di attenerci sino in fondo a quanto indicato dalla Farnesina, perché abbiamo ritenuto fosse la decisione più idonea a garantire una vacanza in un ambiente sereno e confortevole ai clienti. Non era solo una questione di sicurezza". Con queste parole il presidente di Swan Tour, Georges Adly Zaki annuncia la ripresa delle operazioni sull'Egitto. Le partenze per Sharm e Marsa Alam decolleranno il 21 dicembre con una promozione per rilanciare la destinazione per le festività natalizie.
"Noi ci sentiamo un tutt'uno con l'Egitto - prosegue il numero uno dell'operatore romano - è il nostro core business e non abbiamo mai smesso di credere che non abbia concorrenti nelle preferenze degli italiani, per il suo straordinario rapporto qualità/prezzo. Ora con la parola fine allo sconsiglio sul Mar Rosso, siamo molto ottimisti: stanno già arrivando numerose le prenotazioni per Natale, Capodanno ed Epifania".

Guida Viaggi
 
Top
74 replies since 12/9/2006, 20:30   3388 views
  Share