Mal d'Egitto

Caesar Tour

« Older   Newer »
  Share  
graziotti63
view post Posted on 9/8/2009, 10:54




UDITE UDITE! Caesartour, oltre a migliorare il sistema di pagamento aggiungendo finalmente la carta di credito, ha fondato anche una società con il sito WWW.PARTIALVOLO.IT, dove pare ci siano buone offerte sui charter. L'ho visitato soltanto velocemente, dà informazioni solo sui voli più imminenti, non so dirvi altro...

:huh:
 
Top
ARNAP
view post Posted on 9/8/2009, 11:24




CITAZIONE (graziotti63 @ 9/8/2009, 11:54)
UDITE UDITE! Caesartour, oltre a migliorare il sistema di pagamento aggiungendo finalmente la carta di credito

:GRAZIE: graziotti63 per l'informazione!!!
Per fortuna anche con Caesar Tour sarà ora possibile acquistare on line :23_30_118iv.gif:

Riporto quanto scritto sul sito internet:

Procedura d'acquisto
L'acquisto on-line Caesar Tour è facile e comodo.
Cerca la tua vacanza tra le offerte in Last minute che riportano accanto il simbolo Acquista online, entra liberamente nella pagina del dettaglio dell'offerta per verificare struttura, trattamento, operativo dei voli e tasse aggiuntive. A questo punto puoi decidere se acquistare on-line in piena sicurezza con carta di credito. Ti verrà richiesta la registrazione con dei dati personali, tutelati dalla vigente legge sulla privacy, necessari per procedere alla prenotazione del prodotto scelto. Dovrai fornire dati della tua carta di credito (tipo, numero, mese e anno di scadenza). Sono accettate esclusivamente le carte di credito dei circuiti Visa e Mastercard. Al ricevimento della richiesta di prenotazione riceverai una e-mail di conferma con il dettaglio della tua prenotazione. Due o tre giorni prima della partenza il nostro servizio clienti ti invierà un'apposita e-mail con allegato il foglio di convocazione clienti, che dovrai stampare e portare con te il giorno stesso della partenza per il ritiro dei documenti di viaggio in aeroporto. Ti ricordiamo che variazioni e cancellazioni sono soggette a penali e supplementi, secondo le vigenti norme in materia, pertanto ti invitiamo a prendere visione del regolamento relativo alla vendita di pacchetti turistici.



CITAZIONE (graziotti63 @ 9/8/2009, 11:54)
... ha fondato anche una società con il sito WWW.PARTIALVOLO.IT, dove pare ci siano buone offerte sui charter. L'ho visitato soltanto velocemente, dà informazioni solo sui voli più imminenti, non so dirvi altro...

Per questo ho creato un nuovo topic nella sezione Volare in Egitto
 
Top
ARNAP
view post Posted on 9/8/2009, 11:34




"PARTIal VOLO" è una società del gruppo Caesartour


Abbiamo iniziato tanti anni fa a organizzare i viaggi, quando internet non esisteva ancora, poi appena è arrivato questo grande strumento di comunicazione siamo stati tra i primi ad usarlo e alla grande esperienza nel turismo abbiamo unito una profonda conoscenza informatica, specializzata nel web.

Dal 1994 ad oggi ci siamo impegnati sempre per garantivi il miglior rapporto qualità/prezzo in qualsiasi tipo di viaggio e siamo cresciuti grazie a voi che ci avete scelto per le vostre vacanze.

"Parti al Volo" nasce con il preciso obiettivo di fornire un'alternativa a quel tipo di cliente che ha sempre la valigia pronta offrendo la possibilità di cogliere l'occasione del "solo volo" ad un prezzo imbattibile.


- Procedura d'acquisto on line
- Pagamento con carta di credito (Visa e Mastercard)
- Documenti necessari per Egitto: Passaporto in corso di validità o carta d'identità valida per l'espatrio. E' necessario visto d'ingresso (già incluso nel prezzo d'acquisto nella voce tasse)
- Tasse: nella voce tasse sono incluse le spese accessorie come: spese prenotazione, eventuale assicurazione annullamento, eventuale addizionale comunale, eventuale adeguamento carburante, eventuale visto, eventuali tasse aeroportuali.



Sito Internet


 
Top
Max1965
view post Posted on 28/9/2009, 11:56




A proposito di Partialvolo, io ho avuto modo di testarli proprio adesso. Ho acquistato 2 voli per Sharm (primi di settembre) sul sito www.partialvolo.it e si sono rivelati veloci ed efficienti, tutto ha funzionato bene rispondono anche velocemente alle informazioni via mail.
 
Top
O t t a
view post Posted on 22/8/2010, 15:47




Se si vuole risparmiare, e si ha la possibilità, si può dare un'occhiata alle ultime offerte last minute.
E se l’ultimo minuto è ancora troppo lontano, l’ultimo secondo costringe a tenere la valigia sempre pronta: su Caesar Tour le partenze sono previste al massimo dopo tre giorni. Un sito da controllare frequentemente se non si vuole perdere l’occasione giusta.
Ecco le offerte online riferite al Mar Rosso
 
Top
tatina85
view post Posted on 1/5/2011, 23:10




l'assistenza sul posto è fornita da caesartour o dal t.o. titolare del pacchetto? e i documenti dove si ritirano in aereoporto? non miè mai capitato di andare in aereoporto senza documenti, ma sempre andando direttamente al check in..
 
Top
Minea 313
view post Posted on 1/5/2011, 23:22




L'assistenza è fornita dal t.o. titolare del pacchetto.
Te li spediscono tre/quattro giorni prima della partenza: via mail ti arrivano tutti i documenti, foglio di convocazione in aeroporto e i vari voucher.

O almeno, tutti gli altri t.o. on line agiscono in questa maniera.
 
Top
tatina85
view post Posted on 1/5/2011, 23:44




:ok: grazie mille
 
Top
tatina85
view post Posted on 6/5/2011, 14:19




Come anticipato da Minea oggi ho ricevuto tutta la documentazione! l'assistente mi ha detto di presentarmi direttamente al check in 2 ore prima e lì troverò gli assistenti albatour ad accogliermi. x ora sono stati molto efficienti e gentili! :rolleyes:
 
Top
ma63rina
view post Posted on 15/3/2012, 21:14




Eccoci qua… è di nuovo tempo di guardarsi attorno per prenotare il prossimo mar Rosso…! iconcomplimenti1

Ho trovato una offerta molto interessante su caesartour.it; qualcuno tra gli amici malatini che ha prenotato con loro, mi sa dire se al prezzo dell’offerta si aggiungono solo le somme alla voce “le quote non comprendono” e cioè le spese di prenotazione compresa l’assicurazione medico e bagaglio, il visto (25 euro, quando costa 15 dollari, grrrrrrrrr!!!), tasse aeroportuali e assicurazione annullamento viaggio?
Non ci sono iscrizioni o altre quote che vengono fuori a sorpresa al momento di firmare il contratto e che non sono state menzionate?
L’unica altra gabella dovrebbe essere solo l’adeguamento carburante…

graziegif


 
Top
24 replies since 14/9/2006, 12:16   1461 views
  Share