ABBIATEGRASSO THE DAY AFTER

Grazie Otto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. woodman57
     
    .

    User deleted


    Vorrei ringraziare Otto per aver organizzato con professionalità e simpatia la Manifestazione direi riuscitissima. Abbiamo provato molte moto e ci siamo sfogati nel pomeriggio con le sfide tra di noi. Anche la cena della serata è stata la degna chiusura della giornata.
    Peccato per i danni alle Aprilia messe a disposizione del Team, ma sono imprevisti che si devono metter in conto quando si danno moto in prova in un fettucciato che assomigliava + ad una campetto di cross.
    Alla prossima.
    Woodman57
     
    Top
    .
  2. Frengo+40
     
    .

    User deleted


    Mi associo. Purtroppo al momento di salutarsi il buon Otto era chissà dove, probabilmente quelli delle auto fuoristrada lo stavano picchiando dietro lo stand... :woot:

    Grazie a Otto per l'ottima riuscita e a tutti per la simpatia!
     
    Top
    .
  3. BELVA63TENERE'
     
    .

    User deleted


    CONDIVIDO L'IMPRESSIONE AVUTA DA CLAUDIO BELLA GIORNATA E UN MODO COME UN'ALTRO PER RITROVARCI TUTTI O QUASI .

    PECCATO CHE LA MIA SALUTE CAGIONEVOLE NO MI ABBIA PERMESSO DI PROVARE NULLA ...

    ALLA PROSSIMA

    BELVA
     
    Top
    .
  4. tatander
     
    .

    User deleted


    buon lavoro otto!!!

    divertimento per tutti!!

    Francesco
     
    Top
    .
  5. rotax59
     
    .

    User deleted


    HO GIA' FATTO PER TELEFONO I COMPLIMENTI A OTTO
    GRAN GIORNATA..IO A MEZZO GIORNO ERO GIA' A PEZZI..
    PRATICAMENTE HO PROVATO TUTTE LE MOTO PRESENTI..E AL POMERIGGIO ERO A PEZZI...
    A CASA DOPO LA DOCCIA ALLE NOVE DORMIVO SUL DIVANO!!!!
    CHE PILOTONE CHE SONO!!!!
     
    Top
    .
  6. Lu_xl
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BELVA63TENERE' @ 19/3/2007, 11:23)
    CONDIVIDO L'IMPRESSIONE AVUTA DA CLAUDIO BELLA GIORNATA E UN MODO COME UN'ALTRO PER RITROVARCI TUTTI O QUASI .

    PECCATO CHE LA MIA SALUTE CAGIONEVOLE NO MI ABBIA PERMESSO DI PROVARE NULLA ...

    ALLA PROSSIMA

    BELVA

    E meno male Belva, se no vincevi tutto tu! :D :D :D
    Ringrazia ancora la Domatrice per Santo Aulin, mi ha salvato il pomeriggio.

    8, sei un GRANDE!! GRAZIE!
     
    Top
    .
  7. lanciolento
     
    .

    User deleted


    Complimenti ad Otto per la capacità di aver messo in piedi l'ambaradan.
    ma non solo a lui,
    anche quelli (tranne me) che si sono prestati a svolgere mansioni necessarie e doverose per il buon svolgimento della manifestazione.

    Sbandieratori, commiss. di percorso ecc. ecc.
    Bellissima giornata, e buona cena.....
    Il maialino era un pò pesante....ma dopo doccia e dormita notturna (senza incubi).
    Oggi sono freschissimo.... o quasi.
    Insoma stamattina allo specchio non mi sono riconosciuto.. :o: :o: .
     
    Top
    .
  8. Dago GasGas
     
    .

    User deleted


    Otto come sempre si è fatto in quattro (dueallaterza mica per nulla infatti) regalandoci una bella giornata in moto.

    Grande Otto !

    Grazie di tutto .
     
    Top
    .
  9. Il Manager
     
    .

    User deleted


    Veramente una gran bella giornata!!Grazie Otto per essersi prodigato in tutti i modi per la buona riuscita della manifestazione.Ho avuto l'opportunità e la fortuna di conoscere di persona un pò di forty presenti alla manifestazione.Ottima anche la cena, spero che dottorone e Aldo Astegiano abbiano fatto ritorno a casa nel migliore dei modi,vista la distanza e l'ora di partenza.
    Un saluto a Lanciolento vincitore della gara pomeridiana(escludendo gli ospiti) image

     
    Top
    .
  10. Terzom
     
    .

    User deleted


    RAGAZZI(+40 quasi ragazzi) volevo partecipare hai ringraziamenti x tutti quanti, mi sono divertito un grazie particolare anche al meneger che mi ha dato dei consigli teknici per passare d' avanti a lancio ma non avevo il tagliarino x le gomme, sarà x la prossima volta
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    esperto di .... tagliatelle

    Group
    Member
    Posts
    1,229
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    grandissimo 8 che si è sbattuto come un matto per regalarci questa magnifica giornata

    grazie anche a Motta che mi ha permesso di disputare le sfide con la sua aprilia consentendomi così di fare un'ottima figura di m.....
    (chiaramente non per colpa della moto che andava come un missile a diferenza del pilota ) :D

    il team è veramente troppo FORTY
     
    Top
    .
  12. maxtermax
     
    .

    User deleted


    Cosa dire ..... quello che arriva ultimo ci vuole sempre ma in tutte le sfide forse è un po troppo. :angry: :angry:
    Comunque un grandissimo grazie a OTTO per la bellissima giornata.

    P.S.: alla prossima spero di arrivare almeno penultimo !!! :D :D
     
    Top
    .
  13. teamoverforty-8
     
    .

    User deleted


    GRAZIE GRAZIE GRAZIEEEE a voi!!!
    Che bella giornata, no?
    Ero preoccupato che non ci fosse abbastanza tempo x provare le moto e invece mi sembra che tutti abbiano fatto 2,3 e anche 4 test :D
    Sfide del pomeriggio: probabilmente BeppeNaldo, Motta e un altro paio meritavano la finale ma, come avrete capito, tutto si è svolto in un clima goliardico: il risultato non era poi così importante.

    Comunque mi sono piegato in due quando, subito dopo la partenza della finalissima, uno di noi (non si dice il peccatore :P ) si è infilato come quinto!
    Era proprio lo spirito giusto, BRAVO!

    :D :D :D

    Dai ci è andata bene che nessuno si è fatto male, zero problemi.

    Grazie di tutto l'aiuto che mi è stato dato sia domenica che sabato! Non incomincio neanche a fare un elenco di ringraziamenti, perchè di sicuro dimentico qualcuno....

    Beh che dire... siamo proprio un bel gruppetto, no?

    Adesso mi sto attivando per una 24 ore simile a quella dello scorso anno, ma in una location diversa.
    Tra un paio di settimane saprò essere più preciso.

    Cena: eravamo così affamati che, anzichè alle 8, ci siamo presentati alle 7 e un quarto, mentre i cuochi cenavano: siamo proprio fuori :lol: :lol: :lol:

    Adesso non è che ci si perde di vista eh? Me racumandi ;) :rolleyes: :B):



     
    Top
    .
  14. silviooo
     
    .

    User deleted


    Bellissima giornata con lo spiritogiusto e tutta gente ok! Bravi Bravi Bravi! Un solo neo!!! Si è tolto l'hard troppo presto! Le garette sarebbero state una figata con l'hard come si era visto la mattina e che comunque sarebbe via via diventato più facile. Ma questa è solo una constatazione che nulla toglie alla bellezza dell'evento. :P
     
    Top
    .
  15. grizf
     
    .

    User deleted


    Bella giornata veramente, è stato tutto molto divertente

    rinnovo i miei complimenti ad 8 per il risultato ed i ringraziamenti per l'impegno

    SEI UN GRANDE ORGANIZZATORE

    lo spirito del team poi è sempre troppo forte, qualunque occasione è imperdibile

    griz
     
    Top
    .
23 replies since 19/3/2007, 10:25   728 views
  Share  
.