ABBIATEGRASSO THE DAY AFTER

Grazie Otto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. docmarco62
     
    .

    User deleted


    Bella giornata, mi sono proprio divertito.
    un grosso e sentito grazie ad OTTO e tutti quelli che hanno preparato l'evento ed un grazie particolare a:
    ART RACING che mi ha fatto provare le moto sapendo delle mie scarse capacità
    KAWASAKI come sopra (solo che loro non lo sapevano :P )
    EMIMOTTA che mi ha fatto provare la moto.
    marco
     
    Top
    .
  2. Cent K
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silviooo @ 20/3/2007, 01:16)
    Un solo neo!!! Si è tolto l'hard troppo presto! Le garette sarebbero state una figata con l'hard come si era visto la mattina e che comunque sarebbe via via diventato più facile.

    la scelta di togliere l'hard, è stata dovuta al fatto che troppi pochi piloti lo facevano
    creandosi così un maggior intasamento sulla parte restante della pista e qdi una
    minor scorrevolezza.
    c'è stato qcuno che ha avuto timore di affrontare la discesina subito dopo i tronchi :( !!!
    in effetti poi, tutto è andato molto meglio (tome a parte :blink: ).



     
    Top
    .
  3. alpa 64
     
    .

    User deleted


    Certo che doveva esserci un gran sole a giudicare dalla foto di gruppo.......c'è uno con la bandierina in mano con gli occhiali d' alta montagna!!! :D
    Somiglia leggermente a quello che sedeva alla mia dx durante la cena.......davvero poco raccomandabile!! :P :D :D
     
    Top
    .
  4. Cent K
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alpa 64 @ 20/3/2007, 22:53)
    Certo che doveva esserci un gran sole a giudicare dalla foto di gruppo.......c'è uno con la bandierina in mano con gli occhiali d' alta montagna!!! :D
    Somiglia leggermente a quello che sedeva alla mia dx durante la cena.......davvero poco raccomandabile!! :P :D :D

    alta montagna, per uno come te che non distingue un sassolino da un monte, :wacko:
    è come il riso che abbonda sulla bocca degli stolti !!! :unsure:
    anch'io a cena ne avevo vicino uno che assomigliava tanto a quello che c'era nel piatto. :sick:

    :B): :B): :B):
     
    Top
    .
  5. alpa 64
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cent K @ 21/3/2007, 23:39)
    anch'io a cena ne avevo vicino uno che assomigliava tanto a quello che c'era nel piatto. :sick:

    Otto,mi sa tanto che stà parlando di te :o: :o:
    Io sti brutti elementi, se fossi in te, li bannerei immediatamente!!!! :ph34r:

    :D :D :D
     
    Top
    .
  6. teamoverforty-8
     
    .

    User deleted




    Siete proprio una brutta masnada di bastardidentro, bastardifuori e bastardiperosmosi (un po' dentro e un po' fuori)

    :P :P :P

    ok vi banno tutti e non se ne parla più

    :lol: :lol: :lol:


     
    Top
    .
  7. jaeger +40
     
    .

    User deleted


    grazie anche da parte mia :) , giornata indimenticabile :P ,8 sei un grande ;) ciao alla prossima
     
    Top
    .
  8. Cent K
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (teamoverforty-8 @ 23/3/2007, 01:40)
    Siete proprio una brutta masnada di bastardidentro, bastardifuori e bastardiperosmosi (un po' dentro e un po' fuori)

    :P :P :P

    ok vi banno tutti e non se ne parla più

    :lol: :lol: :lol:


    se proprio devi bannare qcuno, banna ql pirlino che tiene su il bilanciere :wacko:
    con: non si è capito ancora con cosa ! :woot:

    :alienff:
     
    Top
    .
  9. alpa 64
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cent K @ 23/3/2007, 22:54)
    se proprio devi bannare qcuno, banna ql pirlino che tiene su il bilanciere :wacko:
    con: non si è capito ancora con cosa ! :woot:

    :alienff:

    ............e spera di non capirlo mai!!!!!!!!!! :o: :o:

    :D :D :D
     
    Top
    .
23 replies since 19/3/2007, 10:25   728 views
  Share  
.