(¯·.¸ BSWORLD.COM ¸.·´¯) - Britney Spears Forum

tatuaggi o piercing??, avete e..vorreste?

« Older   Newer »
  Share  
Noemy_91
view post Posted on 11/1/2011, 14:39




Che bella questa discussione anche se è vecchissima. Io ho un pò di piercing: sulla lingua, all'ombelico, al naso e sulla pancia vicino l'ombelico, e vari "piercing" alle orecchie. Tatuaggi ancora no, ma ne vorrei. Stavo pensando a un tatuaggio sul polso (interno) con la scritta "Imagine" (John Lennon) o un scritta sulla schiena "Forever is our Today, Who waits Forever or Anyway?" (Queen).

 
Top
Gian_91
view post Posted on 13/1/2011, 18:07




CITAZIONE (Noemy_91 @ 11/1/2011, 14:39) 

Io ho un pò di piercing: sulla lingua, all'ombelico, al naso e sulla pancia vicino l'ombelico, e vari "piercing" alle orecchie..


ammazza!, :lol: il migliore è senza dubbio quello all'ombelico (aldilà del fatto che ce l'abbia britney) lo trovo molto sexy! :wub:
io x ora, ho solo l'orecchino(classico al lobo) ma vorrei farne altri 2 sempre nelle orecchie e mi piace molto quello al sopracciglio. e x i tatuaggi, non ne ho, non credo me ne farò mai, ma nel caso, mi piacciono troppo i dadi di britney, quindi quelli! ^_^
 
Top
slave for britney
view post Posted on 13/1/2011, 19:13




IO lo vorrei fare sulla lingua, ma ho troppa paura xD
Noemy,quello sull'obellico alle ragazze mi piace molto,è molto sexy *-*
 
Top
britneyspearsiloveyou
view post Posted on 13/1/2011, 19:14




CITAZIONE (slave for britney @ 13/1/2011, 19:13) 
IO lo vorrei fare sulla lingua, ma ho troppa paura xD
Noemy,quello sull'obellico alle ragazze mi piace molto,è molto sexy *-*

no... sulla lingue no... che male xD
io quest anno me lo devo fare sul sopracciglio
 
Top
Noemy_91
view post Posted on 13/1/2011, 20:40




CITAZIONE (slave for britney @ 13/1/2011, 19:13) 
IO lo vorrei fare sulla lingua, ma ho troppa paura xD
Noemy,quello sull'obellico alle ragazze mi piace molto,è molto sexy *-*

Anche io lo amo quello all'ombelico (ho preso spunto da quello di Britney, infatti il piercing è simile a quello che lei porta nelle foto del booklet di In The Zone, quello dorato *-* :wub: ) ed è anche quello che mi ha fatto più male :cry: . Cmq ti posso dire che quello alla lingua è un pò doloroso la prima settimana da sopportare, io sn stata una settimana a mangiare semolino,minestre e ghiaccioli, ma non fa male anzi. :wub:

 
Top
»Bad Girl
view post Posted on 13/1/2011, 20:48




Alla lingua non mi piace, lo vorrei fare all'ombelico, ma devo prendere coraggio, perchè una mia amica mi ha detto che fa davvero male! Di tatuaggi, ho un piccola sole sulla caviglia, e una rosa sul fianco. Ho intenzione di farmene un altro a breve, adoro i tatuaggi non troppo vistosi! *____*
 
Top
Gian_91
view post Posted on 13/1/2011, 21:01




CITAZIONE (»Bad Girl @ 13/1/2011, 20:48) 
Alla lingua non mi piace, lo vorrei fare all'ombelico, ma devo prendere coraggio, perchè una mia amica mi ha detto che fa davvero male! Di tatuaggi, ho un piccola sole sulla caviglia, e una rosa sul fianco. Ho intenzione di farmene un altro a breve, adoro i tatuaggi non troppo vistosi! *____*

bellissimi posti nella caviglia e nel fianco! ^_^ perfettamente d'accordo sul fatto di non farli troppo vistosi, specie su una ragazza (troppo poco fine!)
 
Top
Noemy_91
view post Posted on 13/1/2011, 21:01




CITAZIONE (»Bad Girl @ 13/1/2011, 20:48) 
Alla lingua non mi piace, lo vorrei fare all'ombelico, ma devo prendere coraggio, perchè una mia amica mi ha detto che fa davvero male! Di tatuaggi, ho un piccola sole sulla caviglia, e una rosa sul fianco. Ho intenzione di farmene un altro a breve, adoro i tatuaggi non troppo vistosi! *____*

Si è verissimo quello all'ombelico fa male, però guarda ne vale veramente la pena! :wub:

*_* La rosa sul fianco...bellissima *_*

 
Top
Mannequin_91
view post Posted on 14/1/2011, 12:49




Io ho solamente 2 orecchini alle orecchie, ai lobi. Tatuaggi ancora niente purtroppo, ma me ne voglio fare uno a breve :)
 
Top
Noemy_91
view post Posted on 31/1/2011, 14:26




*.* Voglio questo tatuaggio *.*

image

:wub: :wub: :wub:

 
Top
Mannequin_91
view post Posted on 31/1/2011, 16:31




mmm a me non piacciono tanto questi tipi di tatuaggi...troppo vistosi!!! Però è logico eh, sono gusti ^_^
 
Top
The Ringleader
view post Posted on 1/2/2011, 19:25




tatuaggio sull'avambraccio sx
 
Top
00enigma
view post Posted on 4/2/2011, 04:07




CITAZIONE (»Bad Girl @ 13/1/2011, 20:48) 
Alla lingua non mi piace, lo vorrei fare all'ombelico, ma devo prendere coraggio, perchè una mia amica mi ha detto che fa davvero male! Di tatuaggi, ho un piccola sole sulla caviglia, e una rosa sul fianco. Ho intenzione di farmene un altro a breve, adoro i tatuaggi non troppo vistosi! *____*

Io ho piercing all'ombelico, al naso e 5 alle orecchie, oltre ad un tattuaggio sulla schiena e per me il piu doloroso è stato il naso!
Quello all'ombelico non me ne sono nemmeno accorto, infatti ad un certo punto ho visto il tipo spostarsi e gli ho chiesto "ma non me lo fai???" e invece era gia tutto fatto ;)
Secondo me non devi avere paura! ^^
 
Top
Criminal_
view post Posted on 29/4/2011, 16:21




forse un tatuaggio poco vistoso sul tallone me lo farei... magari con qualche ideogramma cinese/giapponese
 
Top
l o z i o g a b²
view post Posted on 29/4/2011, 17:06




avevoi l piercing sotto il labbro al lato sinistro ma l'ho tolto da tre anni, ho un tatuaggio all'interno del braccio, dei dadi non proprio regolari (Britney docet :lol: )
e ho in programma altri 2,3 tattoo xD
 
Top
47 replies since 13/6/2004, 21:53   505 views
  Share