Mal d'Egitto

eDreams

« Older   Newer »
  Share  
Minea 313
view post Posted on 28/7/2011, 21:56




Fatturato 2010 in crescita del 43% per eDreams

28/07/2011
eDreams chiude l'esercizio 2010 con una crescita del 43% nel fatturato rispetto al 2009 un volume di transazioni record di 928 milioni di euro, registrando una crescita del 43% di fatturato rispetto al 2009. Nel mercato internazionale, la crescita si attesta al 76%. "La chiave di questi risultati è la crescita che abbiamo registrato grazie al nostro piano di internazionalizzazione che ci permette di operare attualmente in 18 Paesi" spiega Javier Pérez-Tenessa, ceo di eDreams. "Siamo soddisfatti dei risultati raggiunti da eDreams Italia - dichiara Angelo Ghigliano, country manager eDreams Italia -. Il nostro obiettivo è raggiungere sempre un più alto numero di utenti, costruendo un'offerta di viaggio differenziata che riesca a soddisfare anche le richieste dei clienti più esigenti: dai voli ai pacchetti dinamici, dal noleggio auto alle crociere".



TTG
 
Top
Minea 313
view post Posted on 11/1/2012, 00:39





eDreams lancia un'app per prenotare alberghi e voli

09/01/2012

eDreams lancia una nuova applicazione per il turismo e il tempo libero, disponibile per tutti i dispositivi mobile. La web travel agency permetterà di realizzare prenotazioni di alberghi e voli e di disporre di un sistema di alert integrati, per avere informazioni su possibili cambi d'orario dell'ultimo momento delle compagnie aeree. L'App eDreams sarà disponibile gratuitamente in Html5 e, a breve, saranno realizzate le versioni anche per i differenti sistemi operativi: iOs, Android e Symbian-3. Per accedere all'applicazione Html5 si dovrà digitare m.edreams.it nel browser del proprio dispositivo mobile. Gli utenti di questa App potranno condividere, con tutti i contatti dei differenti social network, le preferenze e gli acquisti di voli e alberghi che realizzeranno attraverso l'applicazione mobile di eDreams.





TTG
 
Top
O t t a
view post Posted on 2/12/2013, 16:20




02/12/2013 - 11:23

eDreams: a Natale torna di moda il viaggio organizzato

La Olta rileva una crescita del 10% delle ricerche di vacanze (all inclusive) e delle crociere. E il Mar Rosso torna tra le mete preferite per le feste

Dopo anni in cui gli etraveller sono diventati sempre di più una vera e propria “agenzia di viaggi fai da te”, organizzando il viaggio in ogni sua fase grazie al pc, smartphone e tablet - incrociando voli, noleggio auto e hotel - per queste vacanze di Natale, secondo i dati elaborati da eDreams torna di moda il viaggio organizzato.
Crescono infatti del 10% le ricerche di vacanze (all inclusive) e delle crociere, su www.edreams.it. Si prenota sempre via Internet, ma si sceglie il prodotto finito, puntando sempre al risparmio. Molto utilizzata anche la formula roulette: si compra un pacchetto vacanza e si sceglie la categoria dell’albergo (ad esempio 4 stelle), ma non si conosce esattamente quale saranno le strutture in cui si alloggerà, sono però garantiti la categoria e i confort scelti al momento dell’acquisto.
Mediamente per una vacanza in periodo natalizio si spendono circa 1300 euro a persona, per una media di 8 giorni. Per risparmiare e trovare delle offerte convenienti si prenota 2 mesi prima, e si parte generalmente in 2. Le mete preferite per il prossimo Natale/Capodanno sono le Canarie, il Mar Rosso e destinazioni più lontane come Zanzibar e Cuba.
Per i voli, invece, le mete a lungo raggio più prenotate sono New York, Istanbul, Bangkok, Miami e Dubai, con una spesa media di 710 euro.
Per quanto riguarda i voli a medio e corto raggio le capitali europee sono sempre le destinazioni preferite per chi vuol fare un break di pochi giorni (tipicamente 3): Londra, Parigi e Amsterdam sono in vetta, con una spesa media di 150 euro per un volo di andata e ritorno.
“Dai nostri dati - dichiara Angelo Ghigliano, country manager eDreams Italia - risulta che in previsione delle prossime festività natalizie le ricerche sul nostro portale del prodotto crociere sono aumentate del 10%, le rotte preferite dai nostri clienti sono quelle del Mediterraneo (Grecia e Baleari in testa) le Canarie e Caraibi. La spesa media è di circa 1200 euro a persona”.

Guida Viaggi
 
Top
17 replies since 22/3/2007, 09:45   675 views
  Share