De Libertate

SPAM

« Older   Newer »
  Share  
Bad Intentioned
view post Posted on 18/6/2004, 17:54




il pisello è il primo passo verso la fica...così conobbi il mistero della riproduzione....
 
Top
giubi
view post Posted on 18/6/2004, 17:59




mi stupii moltissimo quando capii che nelle edicole vendevano anche fazzoletti per il naso!

Edited by giubi - 18/6/2004, 18:59
 
Top
Bad Intentioned
view post Posted on 18/6/2004, 19:18




mi stupii moltissimo quando in Itali_Danimarca l'allenatore danese stette per un buon 10 secondi con le dita in entrambi i buchi del naso....
 
Top
Rebbu
view post Posted on 19/6/2004, 11:03




mi stupii moltissimo quando vidi il gol della Svezia contro l'Italia...

non credevo che fosse possibile subire un gol così stupido e fortunato e allo stesso tempo così bello

e l'Italia pareggiò...
 
Top
giubi
view post Posted on 19/6/2004, 11:10




ero allo stadio, nedved prese la palla, la maglia azzurra sembrava volare, nedcved sembrava danzare con quella sfera al piede, inculò due o tre difensori facendo finte e arrivò davanti allo specchio...in quel momento lo stadio era ammutolito, si senti la forte scarpa colpire il pallone. solo in quel momento lo stadio si mise a urlare: la lazio aveva vinto
 
Top
Rebbu
view post Posted on 19/6/2004, 11:21




la Juve aveva appena vinto lo scudetto, gli intervistatori giravano per gli spogliatoi tra giocatori ubriachi ed altri in mutande

trovarono Nedved

gli chiesero: "hai pensieri particolari per questa vittoria?"

rispose lui: "voglio ringraziare la Lazio, che mi ha portato ad essere quello che sono, che mi ha dato tanto e che oggi ci ha aiutato fermando l'Inter"

nel momento del giubilo lui pensava a noi

io mi commossi, grazie Furia Ceca

due anni dopo era pallone d'oro
 
Top
giubi
view post Posted on 19/6/2004, 20:10




mi decisi. ero a roma, con le mie 15 milalire decisi di comprarmi la maglia di nedved; la comprai in piazza navona, spesi le mie uniche 15 milalire per andare "andare ornato" alla partita del giorno dopo! e nedved, però, mi ripagò:segno!!!!!!
 
Top
Rebbu
view post Posted on 20/6/2004, 02:12




l'avevo appena riportata a casa, nell'ultimo tratto del tragitto aveva dormito...

io cantavo...

scese di macchina, d'improvviso ero rimasto solo con i miei pensieri, cercavo in tutti i modi di ricordarmi Eirene, la canzone...

mi avviai verso casa, lentamente... nn volevo correre... scelsi la strada col passaggio a livello, fermo per decine di minuti... alle 2 di notte... con macchine dietro che socializzavano tra loro...

da solo... cantavo la marcia del Palio...

arrivai davanti alla strada di casa, ma non svoltai... proseguii verso l'Arginvecchio e mi fermai sopra al cavalcaferrovia... da bambino ci andavo sempre in bicicletta...

per decine di minuti rimasi fisso guardando oltre le case... con i miei pensieri... pensando ai miei tre mesi con lei... pensando che la amo e che ogni momento in cui non sono con lei sono solo, sono vuoto...

poi finalmente verso casa, scorgo due cani fermi davanti al cancello della mia vicina... con la cagna in calore...

uno dei due è zoppo, l'altro è un bellissimo cane lupo

scendo di macchina, il cane lupo mi guarda, in mezzo alla strada... mi chino nel gesto di chiamarlo... lui si avvicina, prima lentamente... poi veloce

cerca la mia mano, si fa accarezzare... lo accarezzo...

mi siedo appoggiato alla ruota posteriore della macchina, il cane mi segue e continua a farsi accarezzare, si sdraia tra le mie gambe e cerca la mia mano, vuole essere coccolato

e io lo accontento, per più di venti minuti guardo nei suoi occhioni malinconici e gli accarezzo la testa, il mento, la pancia, la schiena...

più i minuti passano e più voglio bene a quel cane...

ci siamo fatti compagnia, nella nostra solitudine ci siamo trovati e per pochi momenti ci siamo voluti bene. io avevo bisogno di lui e lui aveva bisogno di me, per non sentirsi più soli.

solo con un cane poteva succedere, un uomo nn può arrivare a tanto.

poi mi sono alzato, lui ha capito ed è tornato al suo cancello, io sono entrato in casa...

ho amato quel cane
 
Top
giubi
view post Posted on 20/6/2004, 17:36




l'amore è tutto nella vita....

erano le due di notte, mi alzai e andai in cucina, si sveglio anche mio fratello. noi due, soli in cicina alle due di notte: si mise a riscaldare l'acqua e ci si fecero gli spaghetti con il pomodoro...quasi senza dire una parola...ma nel nostro silenzio ci siamo accorti, entrambi, che ci volevamo e ci vogliamo tuttora tanto bene!!!!

Edited by giubi - 20/6/2004, 18:37
 
Top
Bad Intentioned
view post Posted on 20/6/2004, 18:07




ogni giorno mi fa incazzare sempre di più.

non so se gli voglio bene, ma credo di si.

anche se ora come ora gli darei volentieri una badilata in testa.....
 
Top
giubi
view post Posted on 20/6/2004, 18:11




l'amore non è bello se no è ritigarello...
la mia femmina canarinna uccise a beccate il suo merito, se così si puo chiamare
 
Top
Rebbu
view post Posted on 20/6/2004, 18:33




spesso mi chiedevo se fosse preferibile litigare o tenersi dentro tutte quelle piccole cose che però danno noia...

poi ho capito che quando ci si ama è preferibile litigare
 
Top
giubi
view post Posted on 20/6/2004, 18:34




ero piccolo..mio frate mi fece incazzare e io gli tirai un pezzo di legno nel sopracciglio
 
Top
Rebbu
view post Posted on 20/6/2004, 18:39




ero piccolo

mio padre era incazzato e mi tirò una sedia, eravamo in camera mia...

non mi prese

già da allora cambiarono molte cose tra me e lui...
 
Top
giubi
view post Posted on 20/6/2004, 18:53




meno male che non la prese!! ero sullo skate, facevo lo scemo e, ad un certo punto, casco e lo skate vola, passa ad 1 cm 8e non esagero) dalla macchina del mio vicino
 
Top
176 replies since 16/6/2004, 19:50   1117 views
  Share