b'è un po' di foto anche della mia....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. james pritt
     
    .

    User deleted


    li avevo gia visti ma questo mese non ho soldi quindi devo vedere il modello piu avanti.... :cry:
     
    .
  2. SuperSax
     
    .

    User deleted


    a mio avviso io i tuoi rockford non li venderei mai!!! fidati non prendere un 4 canali per far andare tutto prendi un altro 2 canali o un mono per il sub.....direi che steg per il sub va benissimo altrimenti ti consiglio orion )(vecchia serie) per il sub!!!

    per le foto appena riesco le faccio!!!!
     
    .
  3. james pritt
     
    .

    User deleted


    ho quasi ultimato la struttura (cassa) del subbe....se riesco domani o dopo fotografo...
    i tweeter sono quasi fatti...e sembrano decenti....
     
    .
  4. SuperSax
     
    .

    User deleted


    finalmente ho fatto le foto.....eccole.....premetto che non li ho fatti io ma sono venuti molto bene!!!

    image

    image

    image
     
    .
  5. james pritt
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SuperSax @ 10/6/2007, 20:20)
    finalmente ho fatto le foto.....eccole.....premetto che non li ho fatti io ma sono venuti molto bene!!!

    image

    image

    image

    b'è nettamente meglio dei miei...
    solo che li ho dovuti fare cosi' perche non ho piu il supportino quindi li devo mettere all'interno della vetroresina...


    ho trovato l'ampli

    http://cgi.ebay.fr/KICKER-ZX1002-AMPLIFICA...oQQcmdZViewItem

    ed è a 30 min da casa mia......
     
    .
  6. SuperSax
     
    .

    User deleted


    benissimo ottimo ampli!!! bene bene il tuo impianto dara ancor piu soddisfazioni!!!
     
    .
  7. james pritt
     
    .

    User deleted


    hanno anche un kicker mono 1x300 w l'ampli per il mio subbbb a 199 euri nuovo.......

    pero' se mi compro quello che ho postato rimango nella categoria 0 -300 se faccio qualche gara ...altrimenti con quello mono passerei a 300-600 ....
     
    .
  8. SuperSax
     
    .

    User deleted


    no no cerca di rimanere in 0-300 che in quella categoria è un gran bel impianto il tuo!!!
     
    .
  9. james pritt
     
    .

    User deleted


    sinceramente mi interessa di piu che suoni bene anche se non ho capito bene una cosa.....

    http://www.kicker.com/06/tech-support/manu...20c01%20WEB.pdf

    qui c'è il manuale del sub ....io l'ho installato come nell immagine 1
    quindi dovrebbe viaggiare a 2 Ohm giusto????

    image
    l'ampli che ho io funziona in stereo a 2 e 4 ohm ma in mono esclusivamente a 4 ohm....
    quindi c'è qualche cosa che non va o sbaglio???

    alla fine dovrebbe essere cosi'
    tutti gli ampli stereo possono scendere in mono solo a 4 ohm
    mentre i mono scendono fino a 2 ohm
    spero di essere stato chiaro....


     
    .
  10. Sidd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (james pritt @ 11/6/2007, 17:37)
    sinceramente mi interessa di piu che suoni bene anche se non ho capito bene una cosa.....

    http://www.kicker.com/06/tech-support/manu...20c01%20WEB.pdf

    qui c'è il manuale del sub ....io l'ho installato come nell immagine 1
    quindi dovrebbe viaggiare a 2 Ohm giusto????

    image
    l'ampli che ho io funziona in stereo a 2 e 4 ohm ma in mono esclusivamente a 4 ohm....
    quindi c'è qualche cosa che non va o sbaglio???

    alla fine dovrebbe essere cosi'
    tutti gli ampli stereo possono scendere in mono solo a 4 ohm
    mentre i mono scendono fino a 2 ohm
    spero di essere stato chiaro....

    collegato come da schema rimane sempre a 4 ohm....non dipende dall'ampli....ma dall'altoparlante....se ha una bobona da 4 o due ohm....

    comunamente in stereo scende anche a due ohm (dipende dalle caratteristiche dell'ampli)....comunamente in mono...regge solo 4 ohm...certi possono scendere anche a due....

    un monofonico...oramai scendono a due ohm...(certi casia 1 o add. 0.5 ohm)
     
    .
  11. james pritt
     
    .

    User deleted


    hai cliccato sul pdf della kicker?
    per vedere come ho messo il sub doppia bobina

    si b'è se gli ampli sono buoni scendono piu del dichiarato ...questo lo so'...
     
    .
  12. Sidd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (james pritt @ 11/6/2007, 20:48)
    hai cliccato sul pdf della kicker?
    per vedere come ho messo il sub doppia bobina

    si b'è se gli ampli sono buoni scendono piu del dichiarato ...questo lo so'...

    beh se hai il sub doppia 4 ohm collegando in parallelo..avrai un carico di 4 ohm

    cmq .... l'ampli per caratteristiche e capacita' possono lavorare in 4-2-1- 0.5
    ohm....
    ma non e l'ampli che impone il carico...ma gli altoparlanti....se colleghi un 4 ohm l'ampli vede 4 ohm(anche se ha la capacita' si scendere a 2 ohm).... se metti in parallelo due da 4 ohm l'ampli avra un carico da 2 ohm...e cosi via....

    CITAZIONE (james pritt @ 11/6/2007, 20:48)
    hai cliccato sul pdf della kicker?
    per vedere come ho messo il sub doppia bobina

    si b'è se gli ampli sono buoni scendono piu del dichiarato ...questo lo so'...

    beh se hai il sub doppia 4 ohm collegando in parallelo..avrai un carico di 4 ohm

    cmq .... l'ampli per caratteristiche e capacita' possono lavorare in 4-2-1- 0.5
    ohm....
    ma non e l'ampli che impone il carico...ma gli altoparlanti....se colleghi un 4 ohm l'ampli vede 4 ohm(anche se ha la capacita' si scendere a 2 ohm).... se metti in parallelo due da 4 ohm l'ampli avra un carico da 2 ohm...e cosi via....

    devi stare come dice il costruttore...con il carico non si scherza....puoi aver il miglior ampli al mondo...ma se dichiara...solo 4 ohm...devi stare su 4 ohm...pena il suriscaldamento...rischio di bruciarlo....
     
    .
  13. filip3face
     
    .

    User deleted


    se gli ampli sono buoni hanno più watt del dichiarato (ed è il tuo caso) ma è difficile che scendano di più...anzi, direi che è impossibile. magari essendo costruiti con criterio non fondono subito, però rischiano di rovinarsi seriamente...la figura è del tuo ampli?non scende a 2 allora...

    Edited by filip3face - 13/6/2007, 19:06
     
    .
  14. james pritt
     
    .

    User deleted


    il mio sub è collegato come nella figura 1

    image
     
    .
  15. james pritt
     
    .

    User deleted


    i lavori proseguono
    i tweeter
    image

    ora li ho stuccati domani proseguo con la carteggiatura

    il sub
    image

    devo ancora foderarlo ma gia cosi tutto montato battendo sul woofer fa un bel rumorino... :woot: :woot: :woot:

    poi provero tutte e due le figure..per vedere quello che va meglio...
     
    .
103 replies since 3/4/2007, 00:38   2243 views
  Share  
.