Demoni del Fast and Tuning club Italia - Svizzera ( International club of Italy )

avete mai scritto o iniziato ascrivere un libro?

« Older   Newer »
  Share  
abandon
view post Posted on 24/4/2007, 03:42




e questo suo modo di fare , senza nemmeno volerlo attirava a se gente
.. molti curiosi di capire se era o faceva il pirla
gli altri invece lo adoravano per la sua simpatia e perchè era culo
 
Top
abandon
view post Posted on 26/4/2007, 17:45




tutto questò iniziò nel lontano 2003 quando per gioco si iscrisse con un suo amico ciccio gamba detto VIP ( very important pusher ) perchè spacciava , nel tigra tunig club chiamato poi fuffatuning
 
Top
Mr. Superstar
view post Posted on 26/4/2007, 19:09




....poi?
 
Top
abandon
view post Posted on 26/4/2007, 20:20




proseguite dementiiiiiiiiiii :D
 
Top
Mr. Superstar
view post Posted on 28/4/2007, 17:31




...perchè spacciava.
Cristian, tutto bello fumato, decise di provare una nuova esperienza e si iscrive ad un campo nudisti privato.
mentre passeggia per la spiaggia incrocia una biondone tutta curva e immadiatamentre il pisello gli si drizza.
La bionda gli si avvicina e gli dice "...mi hai chiamato?"
"no" gli risponde Cristian.
aloora la bionda "tu devi essere nuovo di qui, allora ti insegno una regola del campo: se io vedo che ti ho causato un erezione, vuol dire che mi hai chiamato, capisci?"
a quel punto la bionda lo prende per mano e dietro ad un cespuglio se lo sbatte ripetutamente. Esterreffatto dall'esperienza si va a rilassare nell'idromassaggio e appena immerso tira uno scorreggione secolare.
Immediatamente gli si avvicina un omone peloso che gli dice "mi hai chiamato ragazzo?"
"no" risponde cristian
"allora te sei nuoivo di qui?"
"si" gli risponde
"allora ti spiego una regola del campo" dice il bestione "ogni volta che scoreggi vuol dire che mi hai chiamato"
e un secondo dopo lo prende, lo rivolta come un calzino e lo sodomizza ripetutamente.... ancora sotto shock, cristian corre verso la reception dove lo attende una ragazza completamenmte nuda.
ansioso le dice "signorina, le ridò la tessera e le chiavi dell'armadietto... e si tenga anche i 250 € di abbonamento"
"ma cristian..." sbottò la signorina "...sei stato qui solo un ora!!!!!"
"ascolti signorina: io sono un ragazzo di 30 anni, ho un erezione al mese e scoreggio 20 volte al giorno...ADDIO"
 
Top
.rS|BORN TO KILL
view post Posted on 1/5/2007, 12:05




CITAZIONE (Mr. Superstar @ 28/4/2007, 18:31)
...perchè spacciava.
Cristian, tutto bello fumato, decise di provare una nuova esperienza e si iscrive ad un campo nudisti privato.
mentre passeggia per la spiaggia incrocia una biondone tutta curva e immadiatamentre il pisello gli si drizza.
La bionda gli si avvicina e gli dice "...mi hai chiamato?"
"no" gli risponde Cristian.
aloora la bionda "tu devi essere nuovo di qui, allora ti insegno una regola del campo: se io vedo che ti ho causato un erezione, vuol dire che mi hai chiamato, capisci?"
a quel punto la bionda lo prende per mano e dietro ad un cespuglio se lo sbatte ripetutamente. Esterreffatto dall'esperienza si va a rilassare nell'idromassaggio e appena immerso tira uno scorreggione secolare.
Immediatamente gli si avvicina un omone peloso che gli dice "mi hai chiamato ragazzo?"
"no" risponde cristian
"allora te sei nuoivo di qui?"
"si" gli risponde
"allora ti spiego una regola del campo" dice il bestione "ogni volta che scoreggi vuol dire che mi hai chiamato"
e un secondo dopo lo prende, lo rivolta come un calzino e lo sodomizza ripetutamente.... ancora sotto shock, cristian corre verso la reception dove lo attende una ragazza completamenmte nuda.
ansioso le dice "signorina, le ridò la tessera e le chiavi dell'armadietto... e si tenga anche i 250 € di abbonamento"
"ma cristian..." sbottò la signorina "...sei stato qui solo un ora!!!!!"
"ascolti signorina: io sono un ragazzo di 30 anni, ho un erezione al mese e scoreggio 20 volte al giorno...ADDIO"

muhauhahuauhhuaha mi sto rotolando... non so se riusciro a nn pisciarmi addosso dalle risate... sie un mito muhahuuahuahahua
 
Top
STEO Tdi
view post Posted on 1/5/2007, 13:27




minchia che ridere.......... :ihih: :ihih: :ihih: :hahaha: :hahaha:
 
Top
-ale10-
view post Posted on 1/5/2007, 19:41




sei un fenomeno!!!!!!!!! :D :D :D
 
Top
Mr. Superstar
view post Posted on 1/5/2007, 20:10




grazie... mi avete fatto capire, che sono completamente pirla
 
Top
blustar girl
view post Posted on 1/5/2007, 21:17




io mi sto ancora scompisciando
 
Top
alone in the spark
view post Posted on 1/5/2007, 22:52




buahauhaua se fai un libro voglio una copia con autografo!!
 
Top
.rS|BORN TO KILL
view post Posted on 2/5/2007, 11:18




CITAZIONE (Mr. Superstar @ 1/5/2007, 21:10)
grazie... mi avete fatto capire, che sono completamente pirla

socio... hai solo la conferma alla tua ipotesi! :ihih: :ihih: :ihih: :ihih: :sticazzi.gif: :born:
 
Top
abandon
view post Posted on 2/5/2007, 19:58




e la signorina gli disse
ddio lo dici a tua sorella
ora ti do la cura
la signorina lo portònel camerino e lo violentò... ripetutamente
sinchè bussò alla porta un tipo losco di nome DST e.....
 
Top
Mr. Superstar
view post Posted on 3/5/2007, 19:38




guarda cha "addio lo dici a tua sorella" è rivolto a te che volevi scappare, nn a me..pistola!!!!


di nome dst e disse "fermi bastardi!!!! smettetela di trombare, io sono il migliore e mi serve il vostro aiuto...devo conquistare il mondo." "se mi aiuterete voi sarete i miei prediletti....."

poi continuate voi xchè nn mi viene in mente niente
 
Top
abandon
view post Posted on 3/5/2007, 20:03




a quel punto aba smise di trombare come un antilope , si voltò verso Dst e gli disse.... come osi umano rivolgerti a me , divino , in quel modo ! sai con chi hai a che fare? dst onde evitare equivoci si toccò prima le palle ( non si sa mai ... metti che porta sfiga) poi disse....senti aba falla finita e aiutami .... devo conquistare il mondo !

la ragazza disturbata disse , sentite finite di trombarmi poi potete pensare al mondo !

Dst senza farsi pregare aiutò aba nella sua opera pia e poi si accordò per la conquista .
Un piano semplice e geniale , tutto iniziava il 6 giugno alle ore 6 .
ed ecco che accadde innquella data.

( tocca a voi )
 
Top
32 replies since 3/4/2007, 20:03   558 views
  Share