JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

2.01 "Erica Noughton", Discussione ufficiale (22/6/04 ep. inglese - 29/9/04 ep. italiano)

« Older   Newer »
  Share  
lovecole
view post Posted on 5/7/2004, 00:08




Grazie Eileen, ottimo lavoro .....hai certamente fatto cosa gradita traducendo le quote di Becky, un grazie anche a Becky per avere trascritto i dialoghi .....
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 5/7/2004, 09:24




Grazieeee Eileen

Crazy
 
Top
JULIAN
view post Posted on 5/7/2004, 09:27




Eileen sei stata fantastica... grazie mille per aver riportato le mitiche quotes tradotte...

un grazie oramai infinito va anche al BECKY!!
 
Top
view post Posted on 5/7/2004, 11:47
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Grazie Eileen, soprattutto per la traduzione!
Ahò se è ostico capire sto inglesaccio per me
 
website  Top
juliandreamer
view post Posted on 5/7/2004, 12:36




CITAZIONE (Cole my love @ 5/7/2004, 12:47)
Grazie Eileen, soprattutto per la traduzione!
Ahò se è ostico capire sto inglesaccio per me

Cole my noto una strana inflessione nelle tue parole... quasi come se avessi subito influenze della Capitale....
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 5/7/2004, 20:05




CITAZIONE (neakora @ 2/7/2004, 20:37)
il culetto di Sean non è affatto male, smettetela di chiamarlo carciofo perchè è solo diverso da Julian, non inferiore.



Nea, sacrosante parole!!! E con me sfondi una porta aperta

Nonostante tutta la mia passione per Sean e nonostante in questa serie lo trovi veramente stupendo, sono affezionata al vecchio soprannome e continuo a chiamarlo carciofo, naturalmente in senso affettuoso
Secondo me Dylan non sfigurava nemmeno prima, soprattutto in una puntata come Adelle Coffin

Baci baci

Ilaria Cole
 
Top
JULIAN
view post Posted on 30/9/2004, 07:21




è cominciata la seconda serie anche in Italia... avanti con i commenti ragazze... cosa ve ne è sembrata???!!!

Direi che a parte il doppiaggio di Christian che mi da ancora un pochino di trauma ieri sera mi sono fatta un sacco di risate... ed è sempre bello ascoltare la propria lingua e poter capire tutto quello che dicono....

Mitica la frase di Christian a Gina... quando lei gli dice che nonvuole che suo figlio frequenti delle p....ne e lui con la più assoluta tranquillità le risponde "MA SE STA TUTTI I GIORNI CON TE???!!!!!!!!" mi stavo ribaltando dal divano.....

 
Top
WINNYE
view post Posted on 30/9/2004, 07:28




Ciao a tutti!che bella serata quella di ieri…finalmente ho rivisto il mio amato… sempre più bello…c'erano dubbi??mi mancava proprio vederlo come mamma lo ha fatto …che gran bel vedere….la puntata in sé non è stata una delle migliori secondo me…l'unica cosa che mi lascia perplessa è la malattia di Sean... non so come potrà finire, in merito alla mamma di Julia...no comment... (sotto un aspetto però beata lei...)
 
Top
miciona
view post Posted on 30/9/2004, 11:09




Finalmente possiamo vederci anche noi la seconda serie,che bello!!! la puntata non è stata male, ha rivelato una tendenza di Sean che non credevo potesse avere, quella di buttarsi giù. ma scusa ti dicono che fisicante stai bene, ed è solo un problema psicologico e tu non provi nemmeno a risolverlo, in fondo non sei l'unico al mondo ed anzi sei mooolto più fortunato di altri perchè hai una famiglia attorno a te, e gente che ti vuole bene, e allora provaci. mi ha dato quasi fastidio vederlo così, che non ammette neanche il suo problema, sembrava il più razionale tra i due ed invece la sua razionalità era solo una maschera per nascondere la sua tremenda fragilità.
quanto a Christian bhe sta facendo passi da gigante, è sempre stato un bastardo ma con il suo piccolo Wilbur è una persona nuova. la sua frase finale "fammi diventare un bravo padre" lascia intendere che nel suo cuore c'è posto per un amore più grande di quello per se stesso, il suo cuore non è più un pezzo di grhiaccio ma si sta sciogliendo e forse quel bambino è proprio la chiave giusta per incominciare un nuovo modo di vedere il mondo, la vita e gli altri.
ad essere sincera non ho mica capito perchè nenche Sean si è mobilitato per il compleanno di Christian, Julia portei anche capirla. non è stato un bel comportamente il loro, altro che amici!!!
riguardo a quella sfruttatrice di gina, bhe lasciamo perdere, non avere nenche un tiralatte quando si ha un figlio è assurdo, e mettersi a fare la mammina protettiva è ridicolo.
il doppiaggio mi ha lasciata meno indifferente della priva volta, certo però con la voce di Cole sarebbe tutt'un'altra musica!
una curiosità: le musiche erano quella della versione originale o le hanno cambiate????
miciona
 
Top
PhOEbE87
view post Posted on 30/9/2004, 14:11




Felicissima per l'inizio della seconda serie,la vostra Phoebe si cimenta con il suo primo commento...
Puntata ricca di cambiamenti anche se,confesso,non mi ha coinvolta come la prima serie.Christian è ancora il b....... che ricordavamo,ma inizia a sentire il peso degli anni...basti pensare al fallito tentativo di conquista con la ragazza del locale...mi ha messo molta tristezza.Ha suscitato in me un pò di malinconia(benchè lui sia stato molto superficiale)anche la frase detta alla tata di Wilbur mentre.....ci siamo capiti (quando lei lo chiama papà,per intenderci...).Ciò che non riesco assolutamente a capire è perchè Sean,che è il migliore amico di Christian,si sia totalmente disinteressato del suo compleanno...che scena commovente .Proprio su Sean...ne avrei da dire..premetto che mi è piaciuta molto l'interpretazione di Dylan,ma non apprezzo il comportamento che sta assumendo il suo personaggio...si sta lasciando andare,senza nemmeno pensare a Julia,a Matt,alla piccola Annie.Totalmente fuori luogo la sua predica a Christian("se io smetto di operare qui si chiude bottega")..insomma,per quanto non avesse del tutto torto,non aveva il diritto di umiliarlo così...cmq staremo a vedere cosa succederà.
Julia...all'inizio della puntata l'ho trovata serena,l'ho vista finalmente "moglie e madre"..ma l'idillio si è rotto con l'arrivo di Erica,che,oltre alla sua scomoda presenza,ha portato con sè ulteriori tensioni...scoprire dopo tutto questo tempo che sua madre è andata a letto con il suo migliore amico(amico?)il giorno delle sue nozze non deve essere bellissimo.Erica mi fa più che altro pena..una psichiatra che non riesce ad accettare il fatto che sta invecchiando...sarà anche molto quotata ma dal mio punto di vista una così è del tutto incapace .Su Gina non spendo parole..è volgare,opportunista e non certo una madre modello(bellissima la scena della festa,quando manda il bacio a Christian ).Wilbur è dolcissimo,peccato sia costretto a vivere con quella...beh,il Dr.Troy l'ha definita nel modo giusto .
Concludo qui...e aspetto con ansia la seconda puntata

Edited by PhOEbE87 - 30/9/2004, 15:13
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 4/10/2004, 00:04




Certo che vedere le puntate in italiano fa un certo effetto. Anche se le traduzioni sono state accurate, la trasposizione non rende come in originale.
Il doppiatore di Christian è quello che è, ma tutto sommato mi ci sono abituata, quello di Sean è veramente bravo, anche se ha rischiato di scivolare nel lagnoso, come era già successo in un paio di episodi della prima serie.
Tanto per cambiare, la sottoscritta finisce sempre per parlare di Sean. Il fatto che non abbia niente di fisico da un lato dovrebbe tranquillizzarlo, anche perché il tremito della mano potrebbe essere sintomo di una malattia grave.
Ma i problemi psicologici non vanno minimizzati, anzi, sono anche più difficili da risolvere, non sono qualcosa che guarisce con una cura e il medico cui Sean si rivolge glielo dice.
Di certo non può fare i salti di gioia, né reagire più di tanto al momento. Tutto quello che può fare al momento è quello che gli suggerisce il suo amico, cioè non operare fintanto che il disturbo si presenta. Effettivamente Sean aveva dovuto affrontare situazioni mica da ridere: la morte di Megan, la separazione temporanea da Julia, le pressioni di un criminale come Escobar, che era stato da lui sfidato con totale sprezzo del pericolo.
La situazione è veramente critica, visti i rischi che corre. Se facesse l'avvocato o l'impiegato il problema si porrebbe fino a un certo punto, visto che in queste professioni, citate a titolo esemplificativo, non si rischia di uccidere nessuno.
Secondo me il discorso che fa a Christian non è volto a umiliarlo, è la constatazione di un dato di fatto: non è un mistero che Christian sia negato in fatto di microchirugia. Sean forse pecca un po' di presunzione, ma è vero che se non può più operare questo andrebbe a scapito del prestigio della McNamara&Troy. Christian non potrebbe mai eseguire un intervento come quello su Libby Zucker e lo sanno bene entrambi.

Baci baci

Ilaria Cole
 
Top
PhOEbE87
view post Posted on 4/10/2004, 14:19




CITAZIONE
Secondo me il discorso che fa a Christian non è volto a umiliarlo, è la constatazione di un dato di fatto: non è un mistero che Christian sia negato in fatto di microchirugia

Questo è indubbio,intendevo dire che Sean ha tirato fuori ciò che si è tenuto a lungo dentro,e l'ha fatto con rabbia,lasciando Christian senza parole..in fondo lui sa che è la verità..
 
Top
56 replies since 22/6/2004, 13:29   2960 views
  Share