Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Marmelade Boy

by Planet Manga, di Wataru Yoshizumi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Happytati
     
    .

    User deleted


    E' lo stesso dubbio che ho avuto io, però non c'è dato sapere molto ^^
     
    Top
    .
  2. Tohru Honda
     
    .

    User deleted


    Un simpatico dubbio regalatoci dalla Yoshizumi -___-.......
     
    Top
    .
  3. anneyuu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paul_v @ 24/6/2004, 17:45)
    CITAZIONE (chichi2 @ 24/6/2004, 16:40)
    ah proposito, ho un piccolo dubbio (attenzione! spoiler x ki non l'ha letto): in uno degli ultimi numeri (forse proprio l'ultimo.. boh!) Yu e Miki fanno un viaggio da soli, dopo che lui si era fatto i film nel cervello con tutta quella storia ke erano fratelli di sangue ecc ecc... e c'è una scena dove entrano in camera insieme e lui le chiede di sposarla nonostante fossero fratelli di sangue (ke fantasia ke ha...) e non ho capito se fanno l'amore o meno °__° dubbio atroce![/color]

    secondo me sì... pur credendo di essere fratelli...

    Pure secondo me, lo lascia intendere con l'immy di lori due di profilo.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ♪Sometimes the sound of goodbye Is louder than any drumbeat♪

    Group
    Member
    Posts
    11,842
    Location
    istituto Eitoku (Recanati ^^'')

    Status
    Offline
    CITAZIONE (chichi2 @ 24/6/2004, 16:40)
    CITAZIONE (Pucia-chan @ 24/6/2004, 00:10)
    io per fortuna ho la primissima edizione... che nostalgia!! ormai sono passati 6 anni!!  :30[1].gif:
    Cmq ho amato sia il manga che l'anime, e il mio personaggio preferito è sempre stato Ginta... cosi dolce e impacciato...checcarinoooo!! Ma anche Yu  :17[1].gif:

    Anke io ho la prima edizione! Ke meraviglia ;___; ero pazza di Ginta, poi però mi sono innamorata di Yu >.< ke puccio >.< ah proposito, ho un piccolo dubbio (attenzione! spoiler x ki non l'ha letto): in uno degli ultimi numeri (forse proprio l'ultimo.. boh!) Yu e Miki fanno un viaggio da soli, dopo che lui si era fatto i film nel cervello con tutta quella storia ke erano fratelli di sangue ecc ecc... e c'è una scena dove entrano in camera insieme e lui le chiede di sposarla nonostante fossero fratelli di sangue (ke fantasia ke ha...) e non ho capito se fanno l'amore o meno °__° dubbio atroce!

    naaaaaaaaaa..ma ke voi ke te fanno quelli due.. la yoshizumi è troppo puritana..e poi alla fine (spoiler xki nn l'ha letto..)
    *
    *
    *
    *
    *
    *
    quando tutto si è sistemato e yu dice ke è contento ke lui e miki rimangano soli dato ke i genitori vanno in viaggio, il padre d lei si arrabbia moltissimo..e cmq l'atmosfera nn è quella..se lo avessero fatto anke un piccolo accenno c sarebbe stato secondo me..
    uh ..*-* ke bellu ankiu ho la 1° edizione....mille mila volumini sottiletta in colori fosforescenti ke t fanno perdere la retina..*-* ¬¬


    Edited by Tsuku-chan - 25/6/2004, 10:23
     
    Top
    .
  5. Tohru Honda
     
    .

    User deleted


    Anch'io ho l'edizione sottiletta......solo che ho comprato tutti i numeri in un colpo solo e li ho letti in un pomeriggio, senza attese di sorta^^.
    Per quanto riguarda "Il Dubbio" non saprei.....in effetti la Yoshizumi avrebbe dovuto sottolineare meglio la cosa, ma magari voleva lasciarci apposta il dubbio.......
     
    Top
    .
  6. nakoruru
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tohru Honda @ 25/6/2004, 10:44)
    Anch'io ho l'edizione sottiletta......solo che ho comprato tutti i numeri in un colpo solo e li ho letti in un pomeriggio, senza attese di sorta^^.
    Per quanto riguarda "Il Dubbio" non saprei.....in effetti la Yoshizumi avrebbe dovuto sottolineare meglio la cosa, ma magari voleva lasciarci apposta il dubbio.......

    per quanto riguarda la lettura del manga a me è successa la stessa cosa!! per il dubbio...... bo, io ho sempre inteso che avessero fatto l'amore anche se non si capisce... bo!
     
    Top
    .
  7. chichi2
     
    .

    User deleted


    Anche io pensavo che lo facessero... avete presente quell'immagine di loro due di profilo, con tutte le bolle attorno...? Ecco pensavo che fosse quella °__° forse ho capito male io >.<
     
    Top
    .
  8. Romy-aiko
     
    .

    User deleted


    SPOILER (nell'anime dato k la mediaset l'ha censurato) alla fine si scopre k nn sn fratelli, infatti mi sembra k la mamma di Yu si riferiva a un bimbo k aveva perso tnt tempo fa.
    Infina l'ultima scena si vede Mary e il prof sposarsi
     
    Top
    .
  9. chichi2
     
    .

    User deleted


    SPOILER: nel manga scoprono ugualmente di non essere fratelli, ma Meiko (Mary) e il prof erano già sposati (da quel ke ricordo io...).. Cmq, ricordo ke era scoppiato un putiferio xkè dell'anime la mediaset era arrivata a tagliare addirittura 6 episodi. Mi pare ke sia l'anime + censurato di tutti!
     
    Top
    .
  10. Tohru Honda
     
    .

    User deleted


    Dopo Orange Road, credo.....
     
    Top
    .
  11. Pokota82
     
    .

    User deleted


    Io ho tutta la ristampa tranne 2 volumi...Uno dei 2 che mi mancava, l'8 l'avevo trovato in una fiera ma mi avevano chiesto una cifra esorbitante quindi gli ho detto "ciao ciao!"
     
    Top
    .
  12. giada@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pokota82 @ 26/6/2004, 12:44)
    Io ho tutta la ristampa tranne 2 volumi...Uno dei 2 che mi mancava, l'8 l'avevo trovato in una fiera ma mi avevano chiesto una cifra esorbitante quindi gli ho detto "ciao ciao!"

    per curiosità, quanto ti avevano chiesto? (sempre se puoi dirlo!)
     
    Top
    .
  13. Pokota82
     
    .

    User deleted


    mi avevano chiesto 8 euro......con 8 euro la marmax mi chiedeva un manga originale giapponese!!!
    siccome avevo poki soldi ho optato x marmax piuttosto che l'edizione italiana di MB a 8 euro...ma stiamo skerzando!!!
    tanto ho visto ke in certi negozi se lo trovi te lo rivendono a 4,25.....
    C'erano anche certi arretrati di Cortili versione sottiletta che costavano 8 euro...Da pazzi!
     
    Top
    .
  14. giada@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pokota82 @ 27/6/2004, 01:30)
    mi avevano chiesto 8 euro......con 8 euro la marmax mi chiedeva un manga originale giapponese!!!
    siccome avevo poki soldi ho optato x marmax piuttosto che l'edizione italiana di MB a 8 euro...ma stiamo skerzando!!!
    tanto ho visto ke in certi negozi se lo trovi te lo rivendono a 4,25.....
    C'erano anche certi arretrati di Cortili versione sottiletta che costavano 8 euro...Da pazzi!

    non ci stanno davvero con la testa!
     
    Top
    .
  15. chichi2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pokota82 @ 27/6/2004, 01:30)
    mi avevano chiesto 8 euro......con 8 euro la marmax mi chiedeva un manga originale giapponese!!!
    siccome avevo poki soldi ho optato x marmax piuttosto che l'edizione italiana di MB a 8 euro...ma stiamo skerzando!!!
    tanto ho visto ke in certi negozi se lo trovi te lo rivendono a 4,25.....
    C'erano anche certi arretrati di Cortili versione sottiletta che costavano 8 euro...Da pazzi!

    Ma ke son pazzi?? °__° 8 euro??? compri 4 numeri volume sottiletta a quel tanto! Cmq, si si, da me ci sono ancora i volumi della ristampa! Sicuramente sono ancora reperibili! Io di Gokinjo Monogatari ho ttuta la serie prima edizione tranne i numeri 2 e 3 ;___; ma ho provveduto con la ristampa =P
     
    Top
    .
219 replies since 23/6/2004, 19:32   4258 views
  Share  
.