Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Marmelade Boy

by Planet Manga, di Wataru Yoshizumi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giada@
     
    .

    User deleted


    spero anch'io di riuscire a trovare tutti i volumi della ristampa di marmalade boy, ma ultimamente ho perso le speranze. pare proprio che dalle mie parti non se ne trovino più!
     
    Top
    .
  2. Soffio d'Argento
     
    .

    User deleted


    Faccio bene io! Colleziono la prima stampa del manga, così com'è ^^ poi se trovo le altre e se il manga mi piace particolarmente le colleziono (es: per Sailor Moon lo farei eccome!)
     
    Top
    .
  3. chichi2
     
    .

    User deleted


    Ci mancherebbe anche io rifarei Sailor Moon! Soprattutto, quando la ristampa ha un'edizione tanto elevata rispetto alla prima, ancora di +! X Gokinjo, Marmalade Boy e Parakiss non le ho rifatto xkè l'edizione era identica, colo con formato tankobon, e il prezzo + alto! In più, avevano promesso correzioni e miglioramenti, ma io non ne ho visto...
     
    Top
    .
  4. Lorien007
     
    .

    User deleted


    io non prendo mai ristampe se non in casi particolari...vedi sailor moon!
     
    Top
    .
  5. Tohru Honda
     
    .

    User deleted


    O Haikarasan, se si degnano -___-........
     
    Top
    .
  6. chichi2
     
    .

    User deleted


    Quella la prenderei pure io *__* Ke voglia di leggerlo in volume monografico ;___; o-oh... sto andando in OT *__*
     
    Top
    .
  7. Pokota82
     
    .

    User deleted


    Concordo anke io la rileggerei Haikarasan versione mono......Uffi........Sono ingiusti i KAPPA BOYS!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    10,317
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pokota82 @ 11/7/2004, 12:41)
    Concordo anke io la rileggerei Haikarasan versione mono......Uffi........Sono ingiusti i KAPPA BOYS!!

    Ingiusti è dire poco...



    Scusate l'OT, ma di fronte all'argomento Haikarasan in monografico non resisto...

    Edited by Sonoko - 11/7/2004, 15:11
     
    Top
    .
  9. afrodite
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte! Facendo un giretto nel sito della Panini ho trovato una bellissima notizia.......
    Il 28 ottobre usciranno le ristampe di Marmalade Boy , esattamente i numeri 5 e 6
    Spero soltanto che per avere gli ultimi due numeri non ci facciano aspettare un'altro anno!
     
    Top
    .
  10. Vax
     
    .

    User deleted


    ma davvero?!finanalmente!!anche io, come voi, avevo preso i primi 4 numeri e poi...mi hanno lasciata a bocca asciutta fino adesso...ma se si riscattano..
     
    Top
    .
  11. Junny
     
    .

    User deleted


    anch'io sono in possesso della versione sottiletta....Non sono molto convinta che abbiano combinato qualcosa Yu e Miki in quella stanza d'albergo....però.....magari...davvero tutte quelle bollicine in realtà erano una versione delicata dei bollini rossi(vietato ai bimbi!!!!! )
    Ma....parlando invece dell'anime....a parte i tagli vari fatti....a me in fondo non era dispiaciuta la parte in cui Yu è all'estero e Miki lo va a trovare...con la stronza bionda che si mette in mezzo....e che dire dell'americanino che si trova in casa?!?!? ......Tra l'altro in questi giorni sto trasformando tutte le vhs di piccoli problemi in dvd....ma quanto è bella la sigla?!?!?
     
    Top
    .
  12. sharion
     
    .

    User deleted


    l'unico bel fumetto di questa autrice......
     
    Top
    .
  13. *MewStefy*
     
    .

    User deleted


    Mi piace un sacco per la storia molto INTRIGANTE!
     
    Top
    .
  14. §Rin§
     
    .

    User deleted


    Questo è un fumetto che mi è piaciuto molto... e avendolo letto senza aver seguito la serie animata lo ha reso ancora + interessante forse... l'uncio manga che veramente merita della Yoshi!
     
    Top
    .
  15. *MewStefy*
     
    .

    User deleted


    io non ho letto il manga..non riesco a trovarlo!
     
    Top
    .
219 replies since 23/6/2004, 19:32   4258 views
  Share  
.