Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Sicurezza Pc

Antivirus firewall ecc.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shock_estremo
     
    .

    User deleted


    Ho degli anti spyware tipo Ad - Aware,riesco a cancellare lo spyware .... ma poi appena mi collego lo spyware si ripresenta -_- .... non so cosa fare...il problema vero è che io mi collego attraverso il cellulare e all'improvviso mi arriva una telefonata di connessione da un numero 899!!! :chee: per fortuna non passa...ma mi cade la connessione :( ...io credo sia lo spyware visto che per il resto non ho nient'altro -_-
     
    Top
    .
  2. sumomo83
     
    .

    User deleted


    se usi xp, hai installato il service pack 2? quando non ce l'avevo beccavo un sacco di schifezze solo collegandomi a internet
     
    Top
    .
  3. shock_estremo
     
    .

    User deleted


    No, non uso Xp e non mi è mai successa una cosa del genere ... :unsure:
     
    Top
    .
  4. Demelza
     
    .

    User deleted


    shock ti capisco, io ho 5000 programmi anti-spyware e anti aware.. è possibile che lo spyware abbia modificato il tuo file di registro per fare in modo che anche se lo cancelli rimanga una dll che lo richiama ogni volta che ti connetti.

    Io so che l'antispyware migliore è ewido, puoi provare a scaricarti la versione gratuita che dura 15 giorni e provare a debellare tutto quello che hai sul pc.
    Un altro consiglio è fare il controllo antispaware con il computer in modalità provvisoria, proprio per quella storia del file di registro, in modo che vengano disabilitati la maggior parte dei programmi e l'antivirus lavori meglio.

    Un altra soluzione sarebbe fare un file log con hijackthis e farlo vedere a qualcuno che se ne intende ed eliminare i file manualmente..
     
    Top
    .
  5. shock_estremo
     
    .

    User deleted


    Vorrei provare ad andare in modalità provvisoria......ma come si mette ^^'' ?
     
    Top
    .
  6. Demelza
     
    .

    User deleted


    che sistema operativo hai? se hai windows 98 mi sembra di ricordare che devi premere F8 prima che compaia l'immagine di windows (cielo azzurro e logo). Se hai windows 2000b devi premere F8 mentre carica il programma (quando compare il logo e sotto si vede il caricamento del programma).
    Per gli altri sistemi operativi mi spiace non sono informata, ma forse nel manuale guida dovrebbe esserci spiegato.
     
    Top
    .
  7. Misato-san (AYW)
     
    .

    User deleted


    il problema e' che si connette dal cellulare il che rende tutto piu' complicato... da pc avrei detto "Spybot", che e' la soluzione maxima (ed e' gratis sempre, al massimo se ti ci trovi bene gli fai una donazione... io l'ho fatto, e' una manna dal cielo), ma col cel... boh.
     
    Top
    .
  8. Demelza
     
    .

    User deleted


    Misato io ho capito che si collega dal pc però attraverso il cellulare invece della linea fissa.. sbaglio? :blink:
    In quel caso anche l'uso di Spybot va bene, oltretutto non solo pulisce ma blocca tutto ciò che è in entrata.. ce l'ho pure io, e le consiglirei anche MicrosoftAntiSpyware (non so se si riesce a trovare, a me l'hanno installato), che combinato ad-aware lo fa funzionare meglio.
    Comunque il mio consiglio principale rimane ewido: in pochi minuti mi aveva trovato ed eliminato cose che quei tre programmi messi assieme non riusciviano neanche a vedere..
     
    Top
    .
  9. shock_estremo
     
    .

    User deleted


    -_- ma se formatto se ne va?
     
    Top
    .
  10. Anita80
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shock_estremo @ 25/6/2006, 22:27)
    Vorrei provare ad andare in modalità provvisoria......ma come si mette ^^'' ?

    Qui spiega come fare,

    Mod provvisoria
    ma in genere, mi fanno disattivare anche
    il ripristino di sistema (non chiedetemi perchè... io seguo alla lettera ^^")

     
    Top
    .
  11. shock_estremo
     
    .

    User deleted


    grazie anita ^_^ ... poi ho risolto...spero :unsure:
     
    Top
    .
  12. heidy-chan
     
    .

    User deleted


    Sapete...mi sono appena accorta che l'antivirus che uso per il mio computer e non è proprio dei migliori :wacko: , ma non sò quali dei tanti installare :unsure: , e se funziona...quindi chiedo a voi...QUALI ANTIVIRUS MI CONSIGLIATE???????? :booh:
     
    Top
    .
  13. shock_estremo
     
    .

    User deleted


    a pagamento o free?
    Uno dei migliore è Kaspersky Antivirus io uso Nod32 che è comunque buono non posso usare Kasper per problemi di compatibilità
    Fai attenzione a prendere un antivirus che vada bene con il firewall che hai ^_^

    PS: ma tu ora quale hai?
     
    Top
    .
  14. mynozz
     
    .

    User deleted


    scommetto che hai il norton..guarda io l'ho appena cambiato e ho preso il nod32 anche perchè avevo il tuo stesso problema ^^
    CITAZIONE
    Fai attenzione a prendere un antivirus che vada bene con il firewall che hai

    parole sante shock!!!
     
    Top
    .
  15. Il Signor D.
     
    .

    User deleted


    Ho Kaspersky e mi trovo benissimo. Mai avuto nessun problema.
     
    Top
    .
97 replies since 29/1/2005, 11:14   1717 views
  Share  
.