Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Sicurezza Pc

Antivirus firewall ecc.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shock_estremo
     
    .

    User deleted


    AVG Security toolbar: è una barra che appare sullo schermo e informa costantemente dello stato di sicurezza del sistema. Tali barre e fronzoli vari sullo schermo ritengo siano superflui e occupino memoria inutilmente, quindi il mio consiglio è di deselezionare (togliendo lo spunta con un click) questa opzione, poichè, in caso di violazioni della sicurezza, il programma avverte comunque con una finestra popup. Cliccare quindi su “Next”.
    http://www.sb-informatica.it/


    Sono pienamente d'accordo :inchino:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Nel mezzo del cammin della mia vita mi ritrovai per una selva oscura...

    Group
    Member
    Posts
    4,284
    Location
    chè la diritta via era smarrita...ed è da un po' che più non l'ho trovata!

    Status
    Offline
    Pare che allora " a naso"abbia preso la decisione giusta!!!(anche se non proprio a naso..perchè è un mese che mi faccio un m+++o così a leggere tutti i commenti degli utenti che avevano provato la versione 8 prima di me...ho fatto fare le cavie agli altri.. :tw: )
    In effetti dovrebbe essere un fronzolo inutile,anche perchè la nuova versione avg ha comunque uno link-scanner che segnala tutti i link sicuri su google e yahoo,quella è davvero utile.. :lol:

    Grazie comunque ancora una volta alla mia esperta informatica di fiducia :amor:
     
    Top
    .
  3. shock_estremo
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: avevi scelto giusto!!
    Prego, figurati :gnegne:
     
    Top
    .
  4. Espree
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Forse non è la sezione giusta, però non sapevo proprio dove scrivere e mi sto molto preoccupando.. Comunque, una ragazza di questo forum ha ricevuto una mia e-mail dove c'era scritto che vendevo determinati manga, l'ha ricevuta dal mio indirizzo, però è stata mandata attraverso il forum. L'enorme problema è che io quella e-mail non l'ho MAI mandata, anche perchè quei manga non li vendo!! Come devo fare? Cosa è successo??
    Vi prego aiutatemi..

    Grazie
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar



    Group
    Administrator
    Posts
    13,320

    Status
    Offline
    Non ne ho idea, e soprattutto non capisco come abbiano fatto a mandare una mail dal tuo indirizzo e-mail dal forum... non ha proprio senso per me.
    Cioè non ho mica capito come il forum possa fungere in questo modo.
    Se hai un antivirus aggiornato fai una scansione del tuo PC per sicurezza.
     
    Top
    .
  6. Espree
     
    .

    User deleted


    Forse non mi sono spiegata bene, quando contatti un utente puoi scegliere di contattarlo o per messaggio privato o mandare un'e-mail se l'opzione è stata abilitata, qualcuno ha mandato un'e-mail dal mio profilo, in questo senso
     
    Top
    .
  7. Deda
     
    .

    User deleted


    Per farlo questa persona deve essere capace di loggarsi col tuo account e mandare l'email alle altre persone.
    Mi raccomando fai come ti ho suggerito e chiedi a Forumfree se c'è la possibilità che si possa fare una cosa del genere perché se ti stanno hackando l'account mandare email in tua vece è solo il minimo che possa capitare.
     
    Top
    .
  8. Lord Malekith86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shock_estremo @ 11/3/2009, 02:16)

    Ogni tanto confidavo in questa scansione del pc ma ora vedo che l'han cambiata, si può scegliere il potenziale file infetto e fare la il controllo...

    Sto pensando da un po' di cambiare antivirus, uso Avast e mi trovo bene ma ora che ho 230 GB di memoria piena ci mette letteralmente decine di ore per una scansione completa ed approfondita, cosa che non posso fare.
    Siccome non ho molta voglia di mettere un altro antivirus(+ firewall) faccio la domanda scema, con Avast non esiste un'opzione per interrompere la scansione e farla ripartire il giorno dopo dal punto in cui era arrivata?
     
    Top
    .
97 replies since 29/1/2005, 11:14   1717 views
  Share  
.