-
lello 93.
User deleted
ecco la mia elaborazione di un 50cc di casa piaggio
devo allungare ancora le luci ma il grosso è stato fatto... inoltre devo dare una forma migliore ai travasi... comunque il grosso è stato fatto
voglio pareri... ma non so neanche se lo monterò seriamente
altre foto qui... ciao! [url]http://www.ciaocrossclub.it/?sez=discoremoto&path=14825[/url]
ps: mi scuso per le foto fatte alla CDC.... -
turbomonz.
User deleted
mi sembra sia stato distrutto per bene...buttalo pure via!!! . -
lello 93.
User deleted
come ti permetti??
scherzo ma perchè dici così?. -
turbomonz.
User deleted
il lavoro e stato fatto senza alcun criterio, non hai rispettato nessuna geometria ne simmetria, la superficie porta turbolenze, lo spazio lasciato per l appoggio del basamento ai lati dei travasi e ridottissimo e causera perdite...rifare!!!
scusate se alcune lettere sono sbagliate ma la mia tastiera da i numeri!. -
lello 93.
User deleted
tanto... devo imparare... in effetti hai ragione . -
silviocross.
User deleted
mannaggia.......... . -
-BOBO-.
User deleted
..... solo tempo perso!!!!!!! . -
ciaobianco.
User deleted
merda ih . -
g-racing.
User deleted
ma è una mia impressione o non hai piu le luci di travaso??
nel senso, le hai abbassate fino alla fine del cilindro?? è gia tanto se quel cilindro va in moto,,. -
_FRANK_sq.
User deleted
moro...Franco Moro...Assieme ad un altro nome....Franco Tormena....
Sono 2 ex preparatori aprilia....entrambi abitano relativamente vicino a dove vivo io.
Ho visto un cilindro preparato da Moro..ecco quel cilindro la camicia del travaso era quasi uguale (ripeto quasi) a quella del cilindro di lello 93...
Dopo un po' di tempo ho provato quel famoso cilindro.......pauroso....
Presi dall'entusiasmo abbiamo provato a copiarlo a memoria,cosi,sapendo solo di dover eliminare le parti di camicia che ricoprono il travaso,e poi alzando un po'le fasature....
Il cilindro non andava come quello di Moro ,logicamente ci mancavano diagrammi e il cilindro stesso da copiare , e poi la sua marmitta studiata appositamente,ma il motore girava molto brillantemente!
Se avete un cilindro da poter far prove provate a fare come vi ho detto,vedrete che vi sarà soddisfazione.Provate anche con un 50
Secondo me,se il cilindro in foto viene affinato per benino,cercando di avere entrambi i travasi fluodinamicamente giusti,per non dire perfetti,e apportando materiale sul basamento cilindro (basta anche dello stucco epossidico) ,il motore dovrebbe andare per bene!
Tanto non gli costa nulla per provare,ora come ora lo butta,che differenza fa buttarlo via una settimana prima o una settimana dopo?
Almeno ha provato!.