Mal d'Egitto

Todomondo

« Older   Newer »
  Share  
falak
view post Posted on 11/7/2007, 20:03




image
Ben fatto manu !
 
Top
manu.79
view post Posted on 25/8/2007, 11:13




tutto bene con todomondo, a parte che all'andata mi hanno anticipato il volo per sharm di circa 8 ore e fin qui tutto benissimo almeno sono arrivata là prima!! :lol: però me l'hanno anticipato anche nel ritorno per l'italia di circa 7 ore... insomma mi hanno dato e poi tolto... :(
Avvertita tramite e-mail (che a sharm nn avevo letto) ma anche con un sms sul cellulare! Bravi! ;)
 
Top
falak
view post Posted on 30/8/2007, 21:04




Eccomi di ritorno...in linea di massima tutto bene,avendolo usato pero' ben 4 volte adesso son sicura che certi "eventi" non sono dati dal caso ma da una consuetudine..

PARTENZA:Cambio orario di partenza a meno di 24 ore e per chi abita lontano da aeroporti e' un problema...comunque anticipato di 2 ore quindi meglio...comunicato tramite mail e sms con relativo invio di voucher con nuova partenza.

RITORNO:L'ultima volta per quanto riguarda il ritorno ho avuto dei problemi (pulmann ecc...-vedi post precedenti)..anche stavolta tutto non e' andato liscio..da qui' il ripetersi di alcune situazioni...niente di grave ma da TENERE in conto per futuri viaggi...
Posso capire la variazione per quanto concerne il volo ma l'assistenza lascia proprio a desiderare..
Sottolineo TODOMONDO E TEOREMA perche' il numero scritto per la riconferma voli non e' altro che l'assistenza in loco di Teorema.
Variazione di prenotazione comunicata il giorno prima per sms e mail,partenza alle 22.50(con cambio vettore) invece che alle 12...telefonato al numero dato e l'assistente non ha saputo ne' confermare ne' smentire...ritelefonata alle 20 del giorno antecedente la partenza ennesimo cambio...orario previsto ore 23.15 con cambio numero del volo...sottolineo nessuna comunicazione per sms e altro questa volta.
Giorno della partenza passato al telefono...l'assistenza non rispondeva o non confermava..alla fine verso le 19 telefonata a buon fine...l'aereo ha gia' 3 ore di ritardo..morale partenza prevista alle 2 e passa di notte...con l'assistente in grado di dir solamente : noi saremo in aeroporto alle 00.30...

L'orario del volo alla fine l'ho potuto vedere sul televideo a casa di Betta...la partenza dall'Italia c'e' stata ma alle 22 quindi sarebbe stato impossibile partire cosi' "presto"...mi hanno accompagnato con calma all'aeroporto alle 1.00 ben sapendo che prima delle 3.30 non sarei partita...infatti decollo ore 4.00 arrivo a MXP alle 7.30... sottolineo...l'unica a sapere qualcosa ero io tra 350 persone arrivate attorno a mezzanotte e letteralmente sbattute fuori dalle loro stanze obbligatoriamente alle 18(e per restare fino alle 18 hanno pagato ovvio)...

In sintesi...TODOMONDO di per se' non e' male...ma se si hanno dei problemi o variazioni..l'assistenza in loco lascia molto a desiderare...
Molto spesso per quanto concerne il ritorno riproteggono su altri voli quindi bisogna CONSIDERARE prima di prenotare un'eventuale giornata persa al rientro ovvero ferie dal lavoro....
 
Top
ilafabio
view post Posted on 30/8/2007, 21:40




Ma falak... il gioco vale la candela?
 
Top
falak
view post Posted on 30/8/2007, 21:44




Ilafabio tenendo conto di piccoli inconvenienti direi di si....i prezzi sono quasi sempre molto buoni...
 
Top
melasf
view post Posted on 3/9/2007, 15:37




Todomondo: se lo conosci lo eviti!!!

Ho acquistato il mio biglietto andata e ritorno a giugno e il prezzo non era proprio di comodo... prima di partire posticipano di un giorno la partenza e di un giorno il ritorno (e fin qui, visto che ero già in ferie, nulla di sconvolgente), avvisata tramite e_mail e sms.
Il problema si verifica al ritorno, non sono stati in grado (parlo dell'assistenza in loco) di garantirmi il mio volo di ritorno neanche dopo numerose telefonate (a mio carico) e arrivati al giorno precedente la partenza mi son sentita dire che il mio posto non era garantito per questioni di overbooking. Nessuna mail, nessun sms questa volta.
O rientravo al volo con il vettore blu panorama che partiva il giorno stesso da Marsa Alam o... :o: se ne riparlava dopo altri 5 giorni (il rientro dal 1 settembre slittava "forse" al 4/5 settembre)

Ah dimenticavo di dirvi che il volo che mi proponevano e che poi ho preso decollava 1 ora e mezza dopo la mia ultima chiamata disperata! corsa fantozziana dall' akassia al Quseir per recuperare le mie cose e tragitto in taxi da formula uno: NO COMMENT

p.s. il mio biglietto per questo fantastico volo charter è costato poco piu' di 600 euro :III:


 
Top
falak
view post Posted on 3/9/2007, 18:53




Ti posso capire benissimo Mela...per fortuna a me e' andata meglio in fatto di spesa...370 Euro...sto' seriamente pensando che i disagi al ritorno non siano occasionali..ma soventi...( e dire che le mie prime 2 volte sono state perfette.... sta' peggiorando mannaggia...)

Edited by falak - 3/9/2007, 20:00
 
Top
ilafabio
view post Posted on 3/9/2007, 18:57




Io dovevo prenotare per Sharm, ma mi proponevano un volo dalla mia città, Verona, di martedì, quando l'operativo voli di martedì non c'era... sono andata in agenzia e mi hanno detto che probabilmente mi avrebbero chiamato giorni prima per dirmi che il volo sarebbe stato anticipato il sabato o la domenica prima... giorni in cui l'operativo è realmente effettivo da Verona per Sharm...
 
Top
falak
view post Posted on 3/9/2007, 19:03




Manu79 e' partita di martedi' da Verona quindi l'operativo e' stato aggiunto per il periodo estivo.
 
Top
ilafabio
view post Posted on 3/9/2007, 19:05




Benissimo, mi rimangio tutto allora... buono a sapersi, così magari per la prossima volta... ci faccio un pensierino...
 
Top
falak
view post Posted on 3/10/2007, 23:18




Fino al 06 Ottobre sul sito di Todomondo sconti fino al 50%..su voli e pacchetti...(periodo di utilizzo Ottobre 2007-Marzo 2008)
 
Top
trigoneblu
view post Posted on 3/10/2007, 23:21




Ehmmm tu sarai la prima a prenotare image ??
 
Top
melasf
view post Posted on 4/10/2007, 08:58




...io dopo le disavventure di agosto dovrei trovare il coraggio di riaffacciarmi sul sito Todomondo... :III:

melasf
 
Top
Roohe
view post Posted on 4/10/2007, 09:07




CITAZIONE
Ehmmm tu sarai la prima a prenotare ??


Trigo a dir la verità.... SIAMO state le prime..... image vero Fal?

Habiba, sono troppo contenta :baci:


 
Top
stefy454
view post Posted on 4/10/2007, 10:03




anche io ho prenotato: volo a 141 euro tasse incluse il 23 dicembre (comprensivo di bonus di 50 euro).
Io devo dire che ho viaggiato già a luglio con todomondo e non ho avuto problemi. Stesso volo di dicembre, da domenica a domenica, stessi orari...staremo a vedere.

Ho avuto grossi problemi a giugno invece con un altro tour operator, swan tour, per una pacchetto vacanza coi miei figli: in pratica anziche partire da bergamo alle 17 siamo partiti da verona alle 5 del mattino, con scalo a torino. Il problema è stato che dalle 15 alla mezzanotte passata era un continuo andare a chiedere informazioni e nessuno sapeva nulla. Poi di colpo tutti di corsa a prendere le valigie (perchè ovviamente si era già fatto il check in) e in autobus a verona...a verona aeroporto deserto, l'aereo era lì ma il personale no e via dicendo...tralascio il resto, voglio solo dire che siamo arrivati alle 3 del pomeriggio cotti, il + piccolo dei miei figli ha 10 anni, ma c'erano anche bimbi molto piccoli e vi assicuro che nessuno si è preoccupato di questo...
Purtroppo pare capiti fin troppo spesso, è l'incognita dei voli a basso costo....

 
Top
590 replies since 13/4/2007, 18:21   14000 views
  Share