Mal d'Egitto

Todomondo

« Older   Newer »
  Share  
elkjaer
view post Posted on 5/10/2007, 21:52





Non vorrei deludervi ma sono stato io il primo del forum a prenotare la mia vacanza a Sharm per natale (sabato 30 settembre!!) :lol:

Cmq tornando al topic, io ho già fatto 2 viaggi con Todomondo e debbo dire che quando fanno sconti e offerte difficilmente si riesce a trovare di meglio su internet ad esempio: quando mai si riesce ad andare alle Maldive con 699 euro? Ho prenotato ad un amico l'Iberotel Coraya Beach di Marsa Alam x novembre a 389 euro tasse comprese, sfido qualsiasi altro t.o. a fare un prezzo simile per il Coraya. Poi ovvio che su alcuni viaggi charter ci possono essere degli incovenienti perchè i charter sono sempre gli ultimi della lista a partire da un aeroporto e i vettori per ridurre le spese fanno i salti mortali spostando e dirottando aerei e poveri turisti al seguito. :huh:

Edited by Cleopatra79 - 19/10/2007, 20:20
 
Top
manu.79
view post Posted on 6/10/2007, 09:41




uffi...... :cry: sono come sempre in ritardo....adesso vado a dare un'occhiatina anch'io!!!! inshallah!!! :B):
 
Top
elkjaer
view post Posted on 6/10/2007, 10:23




ciao manu, purtroppo gli sconti al 50% sono tutti esauriti, sono rimasti quelli del 30% ma solo per oggi!!
 
Top
manu.79
view post Posted on 8/10/2007, 18:52




infatti ho già perso la super offerta!! uffi... :angry:
grazie elkjaer....sono i miei tempi egizi che mi fregano! :lol:
 
Top
falak
view post Posted on 31/12/2007, 15:50




Eccomi..5° viaggio con Todomondo,dopo i primi 2 super-positivi e gli ultimi 2 così-così per l'operativo e/o disagi inerenti ai voli,questo ultimo viaggio direi buono!

-Ottimo il costo del tkt aereo:
190 euro(tratta BLQ-SSH e ritorno) prenotandolo con lo sconto del 40-50% proposto ad Ottobre.

-Buona l'assistenza prima e durante:
Comunicazione della modifica d'orario e dei vettori 4 gg prima della partenza quindi con possibilità di organizzare l'arrivo in aeroporto.
Comunicazione della modifica (anticipo di 15 minuti) il gg prima del rientro tramite sms e mail.
Per sicurezza telefonato all'assistente in loco: gentile e disponibile.

Quindi tutto sommato ritorno al mio giudizio positivo su Todomondo usando le loro offerte son davvero molto convenienti!

Piccola nota di servizio-disagi ne hanno avuti invece quelli che avevano Bergamo come destinazione,volo cancellato, distribuiti in vari voli (anche il mio) con disagi e attese dalla mattina alle 16 ovvero alla partenza del volo pagato come diretto invece con scalo a Bologna (presumo lungo...)
 
Top
elkjaer
view post Posted on 31/12/2007, 17:31




Secondo viaggio con Todomondo e secondo giudizio positivo, come non esserlo quando ti accorgi di essere l'unico del villaggio che ha pagato 500 euro per la settimana di natale mentre gli altri almeno 800 o addirittura 1.000??
 
Top
swimming
view post Posted on 1/1/2008, 23:06




anche io per la terza volta ho viaggiato con Todomondo e tutto sommato non posso lamentarmi. Ero sul volo di cui parla Falak, mi sa che abbiamo viaggiato insieme e io ero fra quelli che hanno continuato fino a Bergamo. In aeroporto alle alle 12 ora egiziana, partenza intorno alle 16 dopo interminabili ed inevitabili code e notizie contrastanti, scalo a Bologna (non previsto nel pacchetto) e arrivo in Bergamo alle 21.30...Vabbeh, alla fine visto il costo del volo non mi lamento, qualche ora di ritardo ma visto il movimento che c'era in questi giorni temevo peggio...
 
Top
edenrose
view post Posted on 5/1/2008, 18:33




Domanda (e spostatemi se non sono nel topic giusto) sulle offerte Stand By della Todomondo relative al solo volo...è una formula roulette sulla destinazione? cioè ci fanno sapere pochi giorni prima se atterriamo a Sharm, a Marsa Alam o El Quesir? è per questo che costa cosi poco il volo?
 
Top
falak
view post Posted on 5/1/2008, 19:00




Esatto edenrose,la destinazione d'arrivo viene comunicata 4 gg prima della partenza..inoltre la stessa data(ovvero quella di partenza) può variare di non più di 2 gg(anticipati o posticipati)...quindi bisogna esser molto elastici... :huh:

 
Top
edenrose
view post Posted on 5/1/2008, 19:05




Ecco dov'era l'inghippo! :46.gif: mi sta bene l'elasticità riguardo alla data...ma la città... :thinking: anche perchè mi pare che le tre città distino "un pochino" tra loro... il mio problema più che altro è che mi devo trovare con il mio habibi che è a sharm...
 
Top
simpatica83
view post Posted on 5/1/2008, 19:28




volevo lasciare anche la mia esperienza con Todomondo! Ottima in tutto,ottimi prezzi,ottima organzizzazione,voto 10! Sono appena stata a Naama per la settimana di Natale! Bellissimo! Sicuramente viaggerò ancora con Todomondo,mi sento di consigliarlo a tutti i viaggiatori come me che voglio viaggare spesso a prezzi bassi...senza prendere fregature! Ciao
 
Top
falak
view post Posted on 5/1/2008, 19:42




CITAZIONE (edenrose @ 5/1/2008, 19:05)
Ecco dov'era l'inghippo! :46.gif: mi sta bene l'elasticità riguardo alla data...ma la città... :thinking: anche perchè mi pare che le tre città distino "un pochino" tra loro... il mio problema più che altro è che mi devo trovare con il mio habibi che è a sharm...

Tralasciando l'offerta Stand-by fino al 08/01 è usufruibile lo sconto del 30% per il solo volo con destinazione SSH con partenza nel mese di Febbraio(ottimo prezzo).
 
Top
edenrose
view post Posted on 5/1/2008, 22:08




Ho visto falak..ma io devo partire a marzo nella periodo di pasqua più o meno...prima non ho ferie :BBB:
 
Top
falak
view post Posted on 19/1/2008, 23:02




Rispondo a jamila_78 che mi ha contattato tramite mp.

Per la questione rimborso-nel mio caso per cambio aeroporto/ trasferimento in pulmann e successivi disagi - Todomondo senza fare nessuna richiesta mi accreditò a suo tempo 100 punti sulla Todocard (valore pari a 50 euro) usufruibile per un successivo viaggio.

Purtroppo,e mi riferisco al tuo caso, per rinunce all'ultimo momento si può fare ben poco...


Penali annullamento

A consumatore che receda il contratto saranno addebitate,sui pacchetti turistici o sui posto volo acquistati,le seguenti penali:

10% della quota di partecipazione sino a 21 giorni di calendario prima della partenza;
30% della quota di partecipazione da 20 a 15 giorni di calendario prima della partenza;
50% della quota di partecipazione da 14 giorni di calendario a 3 giorni lavorativi (escluso comunque il sabato) prima della partenza;
100% della quota di partecipazione dopo tale termine.
 
Top
590 replies since 13/4/2007, 18:21   14000 views
  Share