Mal d'Egitto

Serenity Makadi Heights (Ex Carols Makadi), Phone&Go

« Older   Newer »
  Share  
sparky17
view post Posted on 22/7/2007, 19:38




speriamo che duri!!!!!!!!!!!!!!ma tu ci sei stata?????????????
 
Top
jasmina623
view post Posted on 23/7/2007, 19:10




ma certo che ci sono stata per quello ti dico che è una favola!
ho fatto snorkelling davanti al fort arabesque ed ho visto un meraviglioso mondo sommerso...ho girato un pò tutta makadi ed ho fatto un pò di shopping in quei bellissimi negozi...una mia amica ha comprato dei buonissimi profumi..creme..io no perchè ho già comprato tutto..nei viaggi precedenti!!
makadi non ti deluderà....
jasmin
 
Top
biondajaki
view post Posted on 24/7/2007, 18:00




scusate ragazze se mi intrometto ma acnhe io mi sto informando per andare a Makadi,chiedo gentilmente a Jasmina,ma c'è proprio il paese di makadi?inoltre quindi non è lontano da hurgada?io sono già stata ad hurgada e Marsalam!!!grazie per le informazioni
 
Top
jasmina623
view post Posted on 24/7/2007, 18:18




makadi dista circa 30 km da hurghada.....
invece non esiste un vero e proprio paese a makadi ma c'è quel bellissimo centro di cui parlavo sopra...un insieme di negozi caffè supermercati....
 
Top
biondajaki
view post Posted on 26/7/2007, 16:19




Grazie Jasmina se pure in ritardo!!!
 
Top
pioshi
view post Posted on 28/7/2007, 11:17




ciao scusa ma la'animazione al carols makady è italiana??grazie ciao
 
Top
sparky17
view post Posted on 31/7/2007, 17:50




ciao a tutti
sono appena tornata dal carols makadi resort e ho soggiornato li per una settimana!!!!!!!!!che dire........un sogno!!!!!!!!!il villaggio è qualcosa di stupendo....il mare fantastico....cibo buono....gite bellissime!!!!!!!!!!davvero un sogno!!!!!!!!!!!per qualsiasi informazione contattatemi!!!!!!!!cmq consiglio a tutti di soggiornare qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
pioshi
view post Posted on 31/7/2007, 19:13




ciao sparky siccome ci vado il 3 settembre vorre sapere se l'animazione è italiana???grazie ciao
 
Top
sparky17
view post Posted on 31/7/2007, 22:22




è un villaggio internazionale....qiuindi l'animazione è mista e ci sono 3 animatori italiani!!!!!!!!!!!!!ma anche gli animatori stranieri parlano l'italaino....vai tranquillo
 
Top
Minea 313
view post Posted on 2/8/2007, 23:28




caro sparky 17, mi sapresti dire come è la spiaggia? Cioè, è digradante? La barriera arriva a riva, o è più distante, e ti puoi fare il bagno senza che l'acqua ti arrivi prima alle caviglie, e poi giù di brutto, profonda?
Grazie.
 
Top
sparky17
view post Posted on 24/8/2007, 18:00




no l'unico accesso via mare è tramite il pontile....ma il mare li è davvero meraviglioso
 
Top
Minea 313
view post Posted on 24/8/2007, 18:06




Grazie x la tua risposta.
In pratica, a riva l'acqua è bassa come in tanti posti a Sharm, dove i coralli arrivano fino quasi sulla spiaggia?
Avevo questo posto in mente, ma se è così, dubito che accontenterà le mie necessità....
 
Top
biodajaki
view post Posted on 20/9/2007, 12:09




Ciao a tutti sono Biondajaki e volevo dire che sono tornata lunedì mattina dal Carols Makadi!!la struttura è veramente splendida,ci sono una seri di piscine stupende di cui alcune salate,in tutto sono 8!!!le camere sono carine e pure il bagno!!!c'è un'ottima pulizia,ovunque,abbiamo visto pulire addirittura le cupole del villaggio....i ragazzi egiziani sono gentili ed affabili!!!l'animazione carina,internazionale,fra cui due ragazzi italiani....ogni sera hanno fatto dei spettacoli diversi,ed ogni sera c'era la mini disco per i bambini!!!!le due guide egiziane due persone veramente squisite:Aladino e Omar!!Aladino laureato nella miglior università del Cairo parla correttamente 4 lingue ed è simpaticissimo adora i ns cantanti e con lui ci siamo divertiti molto,sapeva persino le barzellette italiane sporche..............Omar anche lui laureato e un pò più timido,ma sempre molto disponibile,una sera l'abbiamo portato con noi ad Hurgada e ci ha consigliato negli acquisti e fatto da guida!!!il cibo internazionale,nota un pò dolente,per noi italiani abituati logicamente a mangiare bene,ma si sa che nei villaggi dove non c'è il cuoco italiano,si mangia così così,logicamente parlo della qualità perchè a quantità,ce ne era tanto,comunque io ho sempre mangiato:buonissimo il pane ed i dolci....in qs periodo logicamente tanta gente dei paesi dell'Est,noi eravamo un centinaio,mentre ad agosto intorno ai trecento!!!!!bè ragazzi che dire,io sono ripartita come al solito con le lacrime agli occhi e non mi stuferò mai di andare in Egitto ha un qualcosa di magico ed affascinante che mi ha rapito il cuore...............vorrei proprio ripartire...............per qualsiasi cosa vogliate sapere chiedete pure,sarò ben lieta di potervi rispondere.....un caro abbraccio
 
Top
Minea 313
view post Posted on 20/9/2007, 12:34




Grazie mille biondajaki x il tuo resoconto, questa struttura è recente, e la tengo sotto osservazione perchè mi piacerebbe andare una volta a Makadi, essendo che è della Eden, con cui mi sono trovata bene.
Mi confermi che la spiaggia non è digradante, e perciò o fai snork o non riesci a farti il bagno se non fino al massimo con l'acqua alle ginocchia?
Scusa, ma questa è sempre la mia domanda ricorrente su di una struttura, condizione x me importante, e visto che il posto mi ha tanto ispirato...! :wub:


 
Top
Nignamorena
view post Posted on 20/9/2007, 15:14




ciao biondajaki perchè non metti qualche foto cosi possiamo renderci conto meglio della struttura. ^_^
 
Top
49 replies since 15/4/2007, 23:30   2906 views
  Share