Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

le firme!

come mettere le firme + vari effetti speciali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. saiyuki
     
    .

    User deleted


    io intanto ho messo un'immagine si Saiyuki (vediamo se viene fuori!), poi con calma l'agggiornerò!
    grazie Babila
     
    Top
    .
  2. saiyuki
     
    .

    User deleted


    Un'altra domanda...come faccio a ingrandire l'immagine?!
     
    Top
    .
  3. shock_estremo
     
    .

    User deleted


    Ho provato a ricaricare il mio avatar ma esce :

    L'errore riscontrato è:

    Caricamento file fallito. Se il problema persiste sei pregato di contattare uno dei membri dello staff che tenterà di risolvere il problema

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Sorella Alberta

    Group
    Member
    Posts
    17,227

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (shock_estremo @ 7/10/2005, 23:46)
    Ho provato a ricaricare il mio avatar ma esce :

    L'errore riscontrato è:

    Caricamento file fallito. Se il problema persiste sei pregato di contattare uno dei membri dello staff che tenterà di risolvere il problema

    sì, sì, l'ho fatto anch'io!
    se il problema persiste, altro che consultare il "membro" huh.gif
    che ne dite di una rivolta "denudandoci" tutti quanti??!
     
    Top
    .
  5. martina_SMO
     
    .

    User deleted


    Risposta dal super-admin di forum free:

    Il server degli allegati è momentaneamente non disponibile.
    Al più presto verrà ripristinato.


    ... in alternativa potete fare come shock, che ha usato un altro indirizzo per l'avatar (ad es. potete caricarlo su www.imageshack.us )... oppure denudarvi tutti, come suggerisce il saggio Paul

    Edited by martina_SMO - 7/10/2005, 23:51
     
    Top
    .
  6. martina_SMO
     
    .

    User deleted


    Risposta a SUPERYUSEF, che chiede come fare a distanziare le immagini e decidere dove posizionarle.

    Puoi lasciare un po' di spazio bianco tra un codice e l'altro, cioe' tra
    CODICE
    [/IMG] e il successivo [IMG]


    esempio

    codice:
    CODICE
    [IMG]http://img321.imageshack.us/img321/8966/images983ul.jpg[/IMG] [IMG]http://img321.imageshack.us/img321/8966/images983ul.jpg[/IMG]


    risultato
    image image

    oppure
    CODICE
    [IMG]http://img321.imageshack.us/img321/8966/images983ul.jpg[/IMG]
    [IMGhttp://img321.imageshack.us/img321/8966/images983ul.jpg[/IMG]


    risultato
    image
    image

    Edited by martina_SMO - 12/4/2006, 14:55
     
    Top
    .
  7. super yusef
     
    .

    User deleted


    ok,mò provo...

    Le pagine dinamiche nel tag [IMG] non sono consentite.
    Per riprovare ad inviare il messaggio puoi copiare il testo da qui:

    mi scrive sta roba...
     
    Top
    .
  8. Babila
     
    .

    User deleted


    Dove le hai caricate le immagini?
    Perchè se le hai messe su imageshack non serve il tag [IMG]....sono pagine dinamiche! Cancella il comando e non ti darà più l'errore....se è questo il problema! wink.gif
     
    Top
    .
  9. super yusef
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Babila @ 25/2/2006, 18:32)
    Dove le hai caricate le immagini?
    Perchè se le hai messe su imageshack non serve il tag [IMG]....sono pagine dinamiche! Cancella il comando e non ti darà più l'errore....se è questo il problema! wink.gif

    e mi spieghi perch'è fino ad adesso funzionanavano?perch'è mi rompe adesso? blink.gif
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Probabilmente sono la principale fonte di sostentamento del mio fumettaro ^_^

    Group
    Member
    Posts
    3,593
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ciao! volevo sapere se sapete dove posso trovare immagini per la mia firma tipo queste che ho messo di shoujo-love.. conoscete qualche sito? grazie mille in anticipo!
     
    Top
    .
  11. Miki_Kimi
     
    .

    User deleted


    AH ah... :ammic:

    Scusate, le vostre spiegazioni sonopiù che esaustive, ma sono un po' monca... :shifty:

    Volevo mettere delle immagini nella firma, ma ho solo immagini enormi, e volevo rimpicciolirle... :shifty: ho fatto dei danni... :shifty: ho demolito le immagini... :shifty: Non è che qualcuno ha voglia di spiegarmi come fare? Oppure se c'è qualcuno che sa dove potrei trovare immagini più piccole e me lo può dire... :sweat:

    scusate ancora...
     
    Top
    .
  12. Demelza
     
    .

    User deleted


    non capisco.. vuoi un codice html per rimpicciolire le immagini? Ma non sarebbe meglio ridimensionarle con un programma di grafica? :huh:
    Puoi farlo tranquillamente anche con IrfanView che è un programma free, se non ne hai sul tuo pc..
     
    Top
    .
  13. Miki_Kimi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Demelza @ 29/4/2006, 14:49)
    non capisco.. vuoi un codice html per rimpicciolire le immagini? Ma non sarebbe meglio ridimensionarle con un programma di grafica? :huh:
    Puoi farlo tranquillamente anche con IrfanView che è un programma free, se non ne hai sul tuo pc..

    Esatto, volevo proprio sapere questo, un nome di un programma che mi girasse sul computer... scusate, non era molto chiaro in effetti... :shifty:
     
    Top
    .
  14. lu-chan
     
    .

    User deleted


    si può mettere un collogamento per un video che ho nel mio hard disck?? se sì come?? help me!!
     
    Top
    .
  15. Deda
     
    .

    User deleted


    no renderebbe la firma mooooolto pesante..... dovresti metterlo su youtube e collegarlo... ma non vedresti il video, solo il primo fotogramma il video si vedrebbe solo se ci clicchi su.... ad ogni modo puoi fare una piccola gif animata penso.
     
    Top
    .
96 replies since 29/6/2004, 13:55   4407 views
  Share  
.