Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

le firme!

come mettere le firme + vari effetti speciali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. debby1987
     
    .

    User deleted


    Ho un problema e non so se scrivo nella sezione giusta, non riesco a vedere la firma cioè dopo aver postato una mia risposta :( .
    Come posso vederla? Se quando clikko sul mio nome in fondo alla pagine iniziale del forum la vedo? Grazie spero di essermi spiegata :inchino:
     
    Top
    .
  2. Rey Arkady99
     
    .

    User deleted


    Credo ti sia stata disabilitata (solo in questo forum, non preoccuparti :beota: ) perché non rispetta i limiti di peso imposti dal regolamento, e tende a impallare i modem da 56k come i miei. :miser:
    Non ti è arrivato nessun mp di avvertimento?
     
    Top
    .
  3. debby1987
     
    .

    User deleted


    Mh non mi è arrivato nessun messaggio -__- ma come potrei rivedere la mia firma? Qualcuno mi può aiutare??????
    Vi prego rivorrei la mia firma che ora è sparita :buu:

    Edited by debby1987 - 1/10/2007, 14:36
     
    Top
    .
  4. Nyme
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, volevo un'informazione: c'è un motivo particolare per cui l'immagine della mia firma è così piccola? Sbaglio qualcosa? O.o
    L'immagine originale non è così piccola (le dimensioni sono 516 x 254 pixel) e non pensa molto (31,4 kb)...
     
    Top
    .
  5. Rey Arkady99
     
    .

    User deleted


    Forse è colpa della risoluzione, se è bassa a te può sembrare che l'immagine sia più grande, mentre invece è piccola.
     
    Top
    .
  6. Demelza
     
    .

    User deleted


    è perchè invece di mettere l'immagine originale ti fa postare un'anteprima, evidentemente le dimensioni sono superiori a quelle da hostare su forumfree. E' sempre meglio rivolgersi a siti come imageshack in questi casi.

    Prova a cambiare con
    CODICE
    [IMG]http://img133.imageshack.us/img133/8418/1224954996ub3.jpg[/IMG]
     
    Top
    .
  7. Nyme
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Demelza @ 25/10/2008, 21:52)
    è perchè invece di mettere l'immagine originale ti fa postare un'anteprima

    Era proprio questo il problema! Grazie mille. :clap:
     
    Top
    .
96 replies since 29/6/2004, 13:55   4407 views
  Share  
.