Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Il grande sogno di Maya

vecchia serie TV + OAV+ nuova serie (2005)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [LaLe]
     
    .

    User deleted


    In effetti il doppiatore di Masumi è inascoltabile...
    Maya mi piace a priori perchè Ilaria Latini è la doppiatrice di Hitomi (Escaflowne) ma il resto...
    Nemmeno Ayumi mi è piaciuta molto. Quella voce un pò particolare nn mi è sembrata per nulla adatta.
    Cmq seguirò il consiglio generale e proverò a rivederlo con i sottotoli. Almeno mi avito di sentire masumi in versione Yakuza ...

    Ma la 2° serie sarà di Oav o del cartone animato?
     
    Top
    .
  2. Lilli-chan
     
    .

    User deleted


    Infatti non l'ho capito bene...cmq mi andrebbero bene tutti e due purchè ci sia il finale...eheheh...

    per il doppiaggio dell'OAV non è detto che con i nuovi episodi utilizzeranno sempre le stesse voci...magari cambiano....
     
    Top
    .
  3. Uruseyatsura
     
    .

    User deleted


    Ma strano che sia fatto così da cani il doppiaggio, visto che la Shin Vision è nata dagli scappati della Dynamic (quelli che facevano le cose per bene)...io volevo comprarmela per Natale....però se addirittura è il fac simile dell'edizione pirata 25 euro me li spendo per Laputa. Chi l'ha visto cosa mi consiglia?
     
    Top
    .
  4. Gnoma
     
    .

    User deleted


    detto sinceramente? sinceramente-sinceramente? io ho la versione di hong-kong di questo dvd, e anche se ho il doppiaggio originale, penso che i tuoi euro sono megli spesi con qualsiasi cosa di miyazaki piuttosto che questi oav, che in fondo non sono che un sunto con meno pathos della serie tv
     
    Top
    .
  5. signorina z
     
    .

    User deleted


    concordo con gnoma...in giro c'è di moooooooooooolto meglio!!!
     
    Top
    .
  6. Uruseyatsura
     
    .

    User deleted


    Ok, detto fatto! Ascolto sempre i consigli delle mie sexual girls! >_<*
     
    Top
    .
  7. †Nehelenia†
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lilli-chan @ 12/7/2004, 09:23)
    CITAZIONE (Sonoko @ 11/7/2004, 23:00)
    Insomma, da quanto ho letto capisco che questo OAV non è per niente bello...
    Come sono i capelli di Ayumi?

    I capelli di Ayumi sono castani; d'altronde tutti i personaggi dell'oav hanno i capelli diversi rispetto al fumetto in quanto volevano rispecchiare di più i colori nipponici..
    a me il dvd è piaciuto.....solo che non so se faranno il seguito...sob.. :sigh:
    senza contare l'attesa incerta sulla fine del fumetto...sob sob... :sigh: :sigh:

    qui finisce che prendo l'esaurimento nervoso!!

    :w00t.gif: :w00t.gif:

    a me i capelli di ayumi sono parsi di un colore indefinibile che somiglia a un grigiatro mezzo marrone
    ma il dvd secondo me é bellissimo a me la voce di maya e ayumi piace!
     
    Top
    .
  8. signorina z
     
    .

    User deleted


    ayumi ha i capelli color ratto romano del tevere....io lo definirei esattamente così!!!
     
    Top
    .
  9. †Nehelenia†
     
    .

    User deleted


    huahauhauhuhuahuah troppo forte hai azzeccato in pieno
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    I just want to live
    while I’m alive

    Group
    Member
    Posts
    4,948
    Location
    Stella Piumata ;P

    Status
    Offline
    Notiza appena pubblicata sul sito http://www.lodossmagazine.net/

    Glass no Kamen: nuova serie tv

    Probabilmente per festeggiare l'uscita del nuovo volume del manga TV Tokyo ha annunciato la produzione di una nuova serie dedicata a "Il grande sogno di Maya".

    A 21 anni dalla serie originale, ritorna "Glass no Kamen" con un anime di 52 episodi realizzati da TMS. L'anime è previsto per il 5 aprile.

    Ce la farà questa volta a diventare attrice?

    ps: spero di aver scelto la sezione giusta per pubblicare questo post...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    27,883
    Location
    Abruzzo

    Status
    Anonymous
    Uauuuu, che bello! E speriamo arrivino un pò più avanti con la storia! *Lo voglio!*

    Comunque a me è arrivato oggi l'oav di GNK, che ho preso dalla Shin Vision, e devo dire che come disegni non è tanto male, pensavo peggio! Certo Masumi è moro, ma francamete per un Giapponese essere biondo con gli occhi azzurri è un pò complicato...
    Non l'ho ancora visto, ma ho spulciato un pò... E hanno sbagliato tutti gli accenti dei cognomi! Cribbio, non ne hanno azzecato uno!

    In ogni caso mi sà che il seguito, o lo faranno ex novo, con nuovi disegni, o continueranno l'oav, perchè l'anime, pur essendo più famoso, ha i disegni troppo legnosi, si muovono tutti a scatti, come i vecchi cartoon... Oggi sarebbe improponibile! Peccato perchè da fermi i personaggi sono più carini (vedi Masumi, sbav! ), ma appena si muovono è un disastro, sono rigidi tipo baccalà...

    Val

    Edited by valinor - 25/2/2005, 12:13
     
    Top
    .
  12. Gnoma
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    A 21 anni dalla serie originale, ritorna "Glass no Kamen" con un anime di 52 episodi realizzati da TMS. L'anime è previsto per il 5 aprile.
    Questa è una notizia a dir poco splendida, grazie yadirs!
    del resto, dopo l'anime che si interrompeva praticamente al vero inizio della storia (la presa di coscienza di maya e ayumi nel "crescere" come attrici), e l'oav che era un riassunto e basta (e pure mal fatto), c'era proprio bisogno di un continuo
    supposizione idiota: tra l'enorme pubblicità fatta al volume 42 di maya e questa serie tv, non è che tutti stiamo cercando (invano of course) di stimolare la signora miuchi a muovere quel suo culone pigro e finire il manga? ;P
    CITAZIONE
    ps: spero di aver scelto la sezione giusta per pubblicare questo post...  
    ma faccio così paura?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    I just want to live
    while I’m alive

    Group
    Member
    Posts
    4,948
    Location
    Stella Piumata ;P

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gnoma @ 25/2/2005, 14:03)
    CITAZIONE
    ps: spero di aver scelto la sezione giusta per pubblicare questo post...  
    ma faccio così paura?

    No, vai tranqui... è solo che su questo forum ci sono per lo meno 3 thread su Maya e non sapevo quale fosse il più idoneo per postare una simile notizia
     
    Top
    .
  14. Gnoma
     
    .

    User deleted


    c'è quello sul live , quello sull'anime, quello sul manga in corso, quello sugli spoiler e quello sul live in sondaggi... CINQUE! e udite udite, tu hai imbroccato quello giusto! ;D

    p.s. ma tu sei la stessa del sito su creamy mami che c'è in rete da molto tempo!!!! sono anni che volevo ringraziarti per le colonne sonore ^___^

    Edited by Gnoma - 25/2/2005, 15:22
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    I just want to live
    while I’m alive

    Group
    Member
    Posts
    4,948
    Location
    Stella Piumata ;P

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gnoma @ 25/2/2005, 15:22)
    c'è quello sul live , quello sull'anime, quello sul manga in corso, quello sugli spoiler e quello sul live in sondaggi... CINQUE! e udite udite, tu hai imbroccato quello giusto! ;D
    Yeah! Sono una grande!

    CITAZIONE
    p.s. ma tu sei la stessa del sito su creamy mami che c'è in rete da molto tempo!!!!
    Sì, sono proprio io...

    CITAZIONE
    sono anni che volevo ringraziarti per le colonne sonore ^___^
    Beh, se è per questo, io devo ringraziarti per il manga di Luna...

    Edited by Yadirs - 26/2/2005, 10:38
     
    Top
    .
3210 replies since 2/7/2004, 10:29   53473 views
  Share  
.