Basket Café Forum

Basket Trapani, ...ci assentiamo anticchia, ma prima o poi turnamo!

« Older   Newer »
  Share  
Trapanise
view post Posted on 1/3/2005, 17:33




CITAZIONE (trapanese medio @ 1/3/2005, 16:44)
CITAZIONE (Il cigno nero @ 1/3/2005, 15:15)
.......Però io sono un clone di trapanese medio, io, che detesto palermo e tutto cò che ci ruota attorno. Ma fatemi il piacere, va, anzi, arruspighiativi, che è meglio.

Cumpare iò capiscio chi tu l'hae aunciate, u tignuso cià sta mittenno a tutte nno culo, però ascuta a mia, si boe virire spettacolo ha benere a favorita. Ddà si chi uno s'addiverte, vire golla, tifu chi ntrapane mancu su nsonnano e pospettive ri cension lì. Ma quanno ti poe pigghiare tu sti soddispazioni enno rappresso a ddà manata rappagnalupa?
Si boe ti capito biglietto pa favorita (ma no ri sgamo, picchì ddocu un ci saccio arrivare)...

ARRUSPIGGHIAAAAATIVEEEEEEE... E 'UN VA PIGGHIATE CU L'ACEDDO NIURO. A MIA MI PARE CHI HAVE RAGGIUNE, MI PARE A TIPO U PROTAGONISTA RU FILM "RISVEGLI", ERA COMO A VIATRE ALLUPIATO RI MACADINO, POE S'ARRUSPIGGHIAO E CAPIO U MUNNO COMO GIRA. SPERIAMO CHI 'UN S'ADDURMISCE ARRE'.

abbirere che ora ci tocca assistere puro a una sciarra via forum tra trapanese medio e cigno nero !!
 
Top
schiavo
view post Posted on 1/3/2005, 17:34




Ora prendo birra e popcorn, poi mi metto comodo ad osservare lo spettacolo.
 
Top
view post Posted on 1/3/2005, 17:40
Avatar

il cuore oltre lo stadio

Group:
Member
Posts:
51,234

Status:


QUOTE (schiavo @ 1/3/2005, 17:34)
Ora prendo birra e popcorn, poi mi metto comodo ad osservare lo spettacolo.

e rutto libero!

io punto su me cumpare tpmedio che e' piu' fantasioso. pero' c'e' da dire che cigno nero non lo sposti manco di un millimetro



 
Top
schiavo
view post Posted on 1/3/2005, 17:43




Io adoro Tpmedio, ha l'estro del fuoriclasse come pochi, però Cigno Nero somiglia tanto alla difesa della mia Virtus, sono combattuto.
 
Top
view post Posted on 1/3/2005, 17:44
Avatar


user posted image

Group:
Member
Posts:
7,392
Location:
Pavia

Status:


CITAZIONE (egadur @ 28/2/2005, 19:23)
a meno che dal momento in cui io sono andato via secondo minuto del secondo tempo supplementare (un m'addunate picchi' ) non siano successi fatti eclatanti ...tipo... re degli orologgi chi fici un invasione campo

Ho letto solo ora...

Caro egadur, hai visto finalmente la mia prestanza fisica eh! Infatto se invadevo il campo mi usavano come spazzolone per pulire il parquet...
 
Top
Ginko
view post Posted on 1/3/2005, 17:47




TPmedio al confronto di cignonero è un simpaticone...
comunque su una cosa siamo tutti certi che cignonero non capisce niente di basket e di sport in generale. Visto che dice che giocatori come Marino e Agosta non servono. Lo sai a cosa servono in cambi?
 
Top
view post Posted on 1/3/2005, 17:51
Avatar

fanculo alla maggioranza

Group:
Member
Posts:
9,147
Location:
Drepanum me genuit, Mediolanum rapuere

Status:


Banca Nuova un'occasione sprecata
Enzo biondo

Delle dieci sconfitte consecutive esterne quella rimediata a Pavia appare la più incredibile. Sono stati necessari ben tre tempi supplementari per assegnare due preziosissimi punti e, purtroppo, come accade ininterrottamente dall'ottobre dello scorso anno a lasciare il parquet di gioco con una sconfitta è stata Banca Nuova. Ancora una volta, tuttavia, i granata devono rammaricarsi per aver sprecato la gestione di un paio di situazioni e per alcune decisioni arbitrali, in particolare per un fallo fischiato a German Sciutto.
I granata avevano iniziato assai bene la partita agevolati da un avversario contestato dai propri sostenitori. E' mancato, ancora una volta, l'affondo decisivo e la convinzione nei propri mezzi. Match equilibrato già al termine del secondo parziale (34-36) e fino alla prima parità ( 65-65) che rendeva necessario il primo dei tre over time. Banca Nuova continuava a tenere in mano il pallino dei gioco e del risultati ma non riusciva ad infliggere il colpo del ko nonostante potesse disporre per 40' di un Owens stratosferico nei rimbalzi, ben 19, anche se meno preciso nelle conclusioni, appena 6/19 da sotto. A corrente alternata l'acciaccato Darby autore di 24 punti ma con scarse percentuali nel tiro da due (2/7) e da tre (1/7) mentre dalla lunetta sfiorava il 100% (17/18). Buone le prestazioni di Clack, 21 punti e 12 rimbalzi, e di Monzecchi, 14 punti con 4/6 da sotto e 2/2 dalla grande distanza. Nonostante la scarsa conoscenza dei nuovi compagni e degli equilibri di squadra il neo granata Alessandro Bianchi aveva il merito di mettere dentro la bomba che consentiva al quintetto di Banchi di acciuffare il terzo supplementare sull'88 pari dopo aver chiuso il primo sul 72-72. Negli ultimi 5 minuti Trapani era costretta a giocare senza Darby e Monzecchi per raggiunto limite di falli e tutto ciò dopo aver perso con largo anticipo Zanelli, appena 18' in campo. Il punteggio finale, 107-97, non fotografa minimamente l'andamento di una partita che Banca Nuova ha gettato alle ortiche.
 
Web  Top
view post Posted on 1/3/2005, 18:13
Avatar

Trapani caput mundi

Group:
Member
Posts:
56,153
Location:
TRAPANI

Status:


Avete letto il commento di Egadur sulla partita di Pavia?
Lo trovate sulle news di totobasket.
Mitico Ega!


Niq: ti faccio pubblicità gratuita...
 
Top
view post Posted on 1/3/2005, 18:17
Avatar

il cuore oltre lo stadio

Group:
Member
Posts:
51,234

Status:


QUOTE (midollogranata @ 1/3/2005, 18:13)
Avete letto il commento di Egadur sulla partita di Pavia?
Lo trovate sulle news di totobasket.
Mitico Ega!


Niq: ti faccio pubblicità gratuita...

tengo a precisare che non siggio niente.

Edited by egadur - 1/3/2005, 18:20
 
Top
view post Posted on 1/3/2005, 18:23
Avatar

Trapani caput mundi

Group:
Member
Posts:
56,153
Location:
TRAPANI

Status:


CITAZIONE (egadur @ 1/3/2005, 18:17)
CITAZIONE (midollogranata @ 1/3/2005, 18:13)
Avete letto il commento di Egadur sulla partita di Pavia?
Lo trovate sulle news di totobasket.
Mitico Ega!


Niq: ti faccio pubblicità gratuita...

tengo a precisare che non siggio niente.

Si fusse iucature saresti perfetto per Magaddino.
 
Top
Ross
view post Posted on 1/3/2005, 18:24




Appello a tutte le forumiste donne. Passate a trovarci su "CLICCA QUI" per votare il “giocatore più bello della Serie B1 e dintorni”… il sondaggio avrà successo potremo estenderlo a tutte le categorie….
CIAO E GRAZIE
 
Top
view post Posted on 1/3/2005, 18:37
Avatar

Trapani caput mundi

Group:
Member
Posts:
56,153
Location:
TRAPANI

Status:


Qui donne ne trovi poche.
A memoria ricordo Quistis ( ma che fine ha fatto?) e Falce.
 
Top
Trapanise
view post Posted on 1/3/2005, 18:38




CITAZIONE (egadur @ 1/3/2005, 17:40)
CITAZIONE (schiavo @ 1/3/2005, 17:34)
Ora prendo birra e popcorn, poi mi metto comodo ad osservare lo spettacolo.

e rutto libero!

io punto su me cumpare tpmedio che e' piu' fantasioso. pero' c'e' da dire che cigno nero non lo sposti manco di un millimetro

trapanese medio-cigno nero è una sfida da tripla
 
Top
view post Posted on 1/3/2005, 18:40
Avatar

il cuore oltre lo stadio

Group:
Member
Posts:
51,234

Status:


QUOTE (midollogranata @ 1/3/2005, 18:37)
Qui donne ne trovi poche.
A memoria ricordo Quistis ( ma che fine ha fatto?) e Falce.

se proprio si deve contribuire,
vistemo a benny ri fimmina e lu facemu votare.

mastike... per la ceretta ci pensi tu.


 
Top
view post Posted on 1/3/2005, 18:47
Avatar

Trapani caput mundi

Group:
Member
Posts:
56,153
Location:
TRAPANI

Status:


CITAZIONE (Trapanise @ 1/3/2005, 18:38)
CITAZIONE (egadur @ 1/3/2005, 17:40)
CITAZIONE (schiavo @ 1/3/2005, 17:34)
Ora prendo birra e popcorn, poi mi metto comodo ad osservare lo spettacolo.

e rutto libero!

io punto su me cumpare tpmedio che e' piu' fantasioso. pero' c'e' da dire che cigno nero non lo sposti manco di un millimetro

trapanese medio-cigno nero è una sfida da tripla

1-X
 
Top
33339 replies since 5/7/2004, 18:53   369208 views
  Share